The queen and the wolf
di _Nephilym_

20/12/17, ore 23:48

Naaah un crossover così tra Once e The Witcher è un'idea parecchio interessante, oltre che una figata pazzesca! Spero che continui a scriverla, perchè mi sembra davvero bella! *-*

05/12/15, ore 19:01

Questa storia sta diventando sempre più bella e soprattutto tu scrivi benissimo, spero di poter leggere molto di più in futuro

15/11/15, ore 18:26

Che dire? La storia si fa sempre più interessante.. sette persone scomparse a settimana... Chi mai potrà essere e per quale motivo? E chi è che ha suggerito dove trovare Emma? (Tremotino?)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo in modo da vedere come Emma inizierà ad impostare le sue indagini e vedere se tra lei e Regina nascerà qualcosa...
Cla :-)

11/11/15, ore 21:38

emma swan concovata..regina...granny...e tanto mistero...inizio interessante..ben scritta..al prossimo capitolo ;)

08/11/15, ore 13:54

Inizio davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che dire? Beh Granny è una grande e non vedo l'ora di scoprire come mai Regina ha dovuto convocare Emma.
Cla :-)

08/11/15, ore 13:31

la storia mi incuriosisce parecchio! è qualcosa di nuovo, diverso... la lettura è scorrevole e piacevole... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono curiosa di leggere cosa ne pensa Emma della Regina nera, di cosa pensano l'una dell'altra... e il motivo di questa convocazione...e molto altro... a presto!!