Neve.
di La neve di aprile

04/03/09, ore 14:53

Eccomi qui, sono arrivata!x3 Alla fine ce l'ho fatta a trovare il momento adatto per leggere e commentare qusta shot!^O^ Come primo, ultimo, unico appunto ho da dirti che c'è qualche errorino qua e là, tipo parole saltate o lettere confuse, ma niente di grave. Sono cose che capitano durante la digitazione e la sottoscritta lo sa bene, dato che succede puntualmente anche a me. Infatti faccio passare tutto quello che scrivo al correttore, prima di postarlo perchè da sola non me ne accorgerei!xD *sempre sia lodato il correttore automantico di word* Per il resto, beh, Layla, per quanto poco si possa capire da una fic così breve, si presenta bene come personaggio. Penso che caratterialmente sia un buon personaggio e soprattutto non è un tipo debole o che si piange addosso (io odio questo tipo di personaggi con tutta me stessa!U_U) e questo le da' dei punti. Notevole anche come riesca a penterare la barriera di Nick e a farlo sciogliere pian piano, tirandogli fuori tutti i suoi rimuginii. Nick, beh, Nick è ammmooore. E', come mi avevi detto tu su msn? Un tenero batuffolo coccoloso, mi pare. E direi che è azzeccata come descrizione!<3 Joe invece è il solito adorabile bastardo, non si smentisce mai!*ama Joe*xD Con il suo immancabile caratteraccio e il suo, seppur velatamente, provarci con Prugna!x3 Beh, che dire, come shot fa il suo figurone ma decisamente si presta anche come inizio ad una long e, in effetti, mi è parso di capire che così sarà!*O* (era sempre Pru quella dei banner, vero? O sto dicendo cavolate...?) Quindi aspetto di poter leggere la long!x3 Bacio, cara la mia Joco n°1.<3

28/02/09, ore 17:08

Mh, vedi che certe malattie hanno conseguenze positive? Nick è tenerissimo (l'abbiamo già detto? quante volte?) e adoro la Pru. E Joe. Di Joe discutiamo in separata sede. XD (L)

27/02/09, ore 21:15

tata *____* bellisshima! ahuahuahuahua penso anche io che dovresti fare una da più capitoli!E ora che so in che condizioni scrivi, ti priverò di internet per fartelo fare :P Slap!

26/02/09, ore 11:24

Che bella! Davvero splendida ma, non prenderla assolutamente come una critica perchè NON lo è, potresti scriverci su una long. Ma il mio è solo un consiglio. Un bacio! Maggie

25/02/09, ore 09:26

Oddio se la fai diventare una long mi rendi la persona più felice del mondo!!Layla è fantastica,risce ad addolcire Nick in due secondi,lo riesce a capire e si confidano l'uno con l'altro con una tale scioltezza...come se si conoscessero da anni!!Joe è sempre il solito...fa troppi pregiudizi,quando invece conoscere Layla gli è piaciuto!!E' davvero stupenderrima...spero continuerai!!Kiss!Jolly

24/02/09, ore 20:28

Che bella . Leyla è dolcissima e ti consiglio di scrivere una longfic con lei protagonista . Nick che si vergogna ma che poi si confida con la ragazza è troppo carino ricorda davvero un bambino e Joe che alla fine ringrazie Leyla per tutto è .....è .... Joe ! Non ci sono parole solo : BRAVISSIMA

24/02/09, ore 19:33

che bella one-shot/long-fic!!!!!..me ne sono innamorata!!!tra parentesi...volevo chiederti..suoni il violoncello al conservatorio??no xk hai descritto tutto cosi bene..bè mi è piaciuta un sacco soprattutto il personaggio di Layla-Prugna!!!..troppo speciale come girl!!!...Joe come al solito ci prova..mi fa morire quel ragazzo!!!..e Nick..bè si sa che certe volte ha dei momenti di debolezza ma..supererà tutto!!!..ank io sono a rischio diabete..mio papà è diabetico ed entrambi i miei tre nonni pure..ma ank se lo avrò non mi abbatterò e lo combatterò come fanno tantissime altre persone!!!..grazie per questa storia!un bacio..jess

24/02/09, ore 18:55

Carinissima questa storia! Pru è veramente adorabile, è un personaggio molto realistico e cattura subito la simpatia del lettore (almeno a me è successo così). Come one-shot è molto bella, ma credo che sarebbe davvero interessante leggere la long. Insomma questo è un invito a continuarla perchè mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti ancora! :D

24/02/09, ore 18:55