Dreams
di SaWi

09/03/09, ore 15:43

Che ti scrivo? Bhooooooooo il capitolo è stato... interessante... hai una strana visione di SeishiroXD Però carino davvero, Kamui non deprimerti anche tu! X°° Sono felice che abbia letto la recensione di primaXD stavolta non so proprio che scrivere e mi sto sforzando (già 1° perchè voglio giocare al gioco per PS di X e secondo perchè sto ghiacciando!XD). Sono anche felice che tu segua la mia fic su Tokyo Revelation, penso di aggiornarla stasera... Kamui mi sta torturandoXD E poi... ah! Ho letto anch'io la storia di Seishiro-chan! È davvero fantastica! Aspetto il prossimo cap, hai finito? Muoviti! ndKamui , dicevo, muoviti! ndKamui, e fammi scrivere! Aspetto il prossimo capitolo! Moe* Finalmente! ndKamui TACI! ndMoe

08/03/09, ore 23:49

Bellissimo! Questo incontro con il Seishiro di Trc ed il Subaro du Tb è stato mitico. Ben strutturato e dolcissimo! :) Davvero un bel capitolo!

08/03/09, ore 22:17

*____* torno da Parigi e mi ritrovo non uno ma ben due capitoli *__* Inizio ad amare sempre di più la tua storia, è bellissima! I due capitoli sono stati splendidi *__* Il sogno di Kamui è magnifico *ç* stavo sbavando come una maniaca! Povero Subaru ç__ç Sempre a lui succedono le cose X3 Mi chiedo il significato dei sogni *___* E sappi che non vedo l' ora di leggere l' incontro tra i due Fuuma *ç* sono certa che sarà magnifico *__* Ed il fatto che con le mie tesi strampalate mi sia avvicinata un pochino mi piace *ç* sono sempre più curiosa ç____ç Ah! mi piace molto come lentamente stai evolvendo Kamui *_* anche perchè stavo riflettendo su una cosa: Kamui di X e di Subaru sono la stessa persona, ed alla fine l' anima resta la stessa ( me annuisce ). Kamui in Tsubasa è uguale al Kamui di X dei primi numeri, quindi credo che anche in Tsubasa diventerà come l' uketto dolzeeeee di X *ç* qui è già sulla buona strada XD Se ti serve na Beta io mi propongo volontaria! camillo: solo una scusa per leggere prima i capitoli =::= me: ç___ç perchè dubiti sempre di me? ç___ç Comunque! Avrei da segnararti alcuni piccoli errori del secondo capitoli ( nel terzo non so se ci fossero, ero troppo stanca per notarli XD ). 1) hai scritto d'orati invece di dorati ^^ 2) Fuuma ha i capelli neri, non rossi X3 te hai messo che li ha ramati ^_^ 3) in una frase hai messo: da delle caldI braccia invece di caldE 4) in questo pezzo: Due sguardi, uno ambrato e l’altro d’ametista, incatenati insolubilmente tra loro. Uno corrucciato e preoccupato, quasi tormentato, e l’altro dolce e gentile. Così sembra che lo sguardo di Fuuma è preoccupato e corrucciato e non quello di Kamui X3 Il pezzo dove Seishiro incontra Subaru è carinissimo! Anche se Seishiro sembra un pò maniaco XD però è di una dolcezza incredibile ç__ç Il paragone tra Hokuto e kamui mi ha fatto ridere Xd Tornando poi ai " miei " adorati Fuuma e Kamui! ( io li amo *.* soprattutto in X dove Fuuma è un amabile seme sadico *ç* ) Fuuma che rincorre Kamui come un maniaco è fenomenale *__* voglio anche io essere leccata da Fuuma ç__ç camillo: così sembra una cosa oscena O.O me: =:::=! Comunque, ti stavo dicendo: povero Kamui, si è fatto incastrare al muro XD E quando è arrivato Seishiro ... Me lo sentivo che sarebbe arrivato! Amo quell' uomo maq lo avrei volentieri cacciato ç.ç si stavano per baciare ç__ç baciare ç___ç ah il commento sull' addestrarlo ... lo avrei strozzato XD Ora non vedo l' ora di vedere il salvataggio di Subaru ( anche se ancor di più fremo per vedere l' incontro Fuuma & Fuuma! Una domandina: ma il Fuuma di Tsubasa oltre ad incontrare il suo mitoco " doppio " di X, incontrerà anche altri personaggi? *__* ) Ora ti saluto vista la recensione fin troppo lunga XD scusa se deliro ma non sono in me X3

08/03/09, ore 21:11

Giuro che quando ho letto di Seishiro che prendeva la mano a Subaru-chibi e lo portava via mi sono messa a urlare (mentalmente): "AAAH! IL PEDOFILO!!!"
Effettivamente in questa scenetta Sei risulta un tantino.. uhm.. con il complesso di lolita... Gasp... °_°

01/03/09, ore 16:40

Brava! Bel capitolo e poi non direi inconcludente abbiamo visto dove sta Subaru! X°° In quanto ai caratteri... Kamui l'hai definito meglio ora! Logicamente è difficile capirlo dal poco che abbiamo su Tsubasa... io ti posso dire solo che per me è chiuso, testardo, si arrabbia molto quando si parla di Seishiro, dice di odiare Fuuma ma infondo sappiamo tuti che non è così! Vero Kamui? Kamui: Ma che c***o vai dicendo? | Fuuma: Kamui-chaaaaaaaaaaaaaaaan! ç_ç Come hai potuto vedere dal dialoghetto Fuuma è "sensibile" XD Per niente bastardo come quello di X, ti dico solo di diminuire la "cattiveria" che hai messo, si nota ancora un pò che ti basi su X.... Non lo dico per la reazione che ha avuto quando Kamui ha parlato in "quel" modo di Seishiro quello è stato perfetto! Ma piuttosto perchè in alcuni punti ancora si nota ancora un pò uil carattere dell'altro Fuuma... Comunque sono solo consigli eh! Poi all'infuro di questa mega recensione solo su Fuuma e Kamui... parliamo un pò dei bastardi che si sono azzardati a rapire Subaru! Ma chi c***o so' 'sti bastardi? è.é Spero che Seishiro li ammazzi! Povero Subaru! Ma tutte a lui capitano? E comunque anche con lui mi sa che... un pò su Tokyo Babylon ti sei basata vero? X°° "Era solamente colpa sua. Era sempre colpa sua." Ma comunque... un pò di depressione non manca mai! Anche se un pò OOC... non credo che anche questo Subaru si deprima così tanto... Oddio... o ricominciato a criticare troppo X°°° scusa! Sto facendo un poema.... Vabbè io continuo se ti va leggi sennò fa coime vuoi.. (anche se non penso tu sia arrivata fino a qui XD) Il finale è stato molto tenero a mio parere! Anche se... troppe coincidenze, non credi?XD "A questo mondo non esistono le coincidenze, esiste solo l'inevitabile" cit. by Yuko , quindi era inevitabile che giungessero nel mondo di Fuuma e Seishiro? Comuuuuuuuuuunque taglio corto e ti saluto! Aspetto l'arrivo di Seishiro! Kisu* Moe

01/03/09, ore 16:33

Dio, ti giuro, in due o tre parti sono scoppiata a ridere. Vai così Fuuma: molesta Kamui-Chan! Tutti maltrattano Subaru T_T è troppo buono quel ragazzo, è troppo buono...mi preoccupo dell'incontro Kamui-Seishiro o di quello Seishiro-Subaru(o meglio, mi preoccupo della salute fisica di Seishiro nel primo caso e della salute spsicologica di subaru nel secondo) Ci sono un paio di errori nel capitolo, ma non ricordo dove, mi spiace^^" Ah, dimenticavo: Kamui-Chan: non si fanno certi sogni,nono! Si deve agire! A-gi-re! Tsk, stupido vampiro...

28/02/09, ore 14:48

Subaru-pacco-postale...povero il mio Subaru. Tutti lo prendono, si divertono e lo lasciano lì(sì, proprio tutti...da Sei-Chan e Kamui che non fa altro che accollarselo e trasportarlo da una parte all'altra. Ci manca solo che Fuuma, per fare un dispetto al fratello e al gemello di Su, lo prenda e lo porti chissà dove) Ti sei dimenticata poi di dire una cosa importantissima nella descrizione caratteriale di Subby: qualsiasi cosa accada è sempre colpa sua.(se non lo è fa lo stesso, è come se lo fosse) Detto questo: Subaru e Fuuma devono avere una gran pazienza ad avere a che fare con Kamui...anche con Seishiro a dirla tutta...(e non dire"forse Seishi in X non ama Subaru...è...è...è palese che sia così, soprattutto se leggi il suo passato! Non infrangere i miei castelli di carta!) Beh, c'erano altre osservazioni ma non le ricordo, poco male, le ricorderò poi. Leggerò il secondo captolo quando lo posterai e poi ti saprò ri-dire.

27/02/09, ore 20:12

Splendida, davvero splendida! Ringrazio di cuore la tua amica per averti costretta a pubblicare! Per ora i personaggi mi sembrano perfettamente IC *O* Sono curiosissima di capire che cosa è successo all' inizio/fine *O* é un altro subaru che fa la richiesta a Yuko? magari quello di X XD Sono davvero curiosa >o< Anche il pezzo dove Kamui urla mi sta preoccupando XD mi dispiacerebbe se Fuuma muore ( anche se lo preferisco in X *ç* è sexy XD ). Kamui è adorabilmente testardo *O* è così carino nel desiderare di proteggere Subaru, e poi mi fa pena perchè lui sa che il fratello non vorrebbe essere protetto da lui ç__ç Ma Subaru come ha fatto a farsi rapire? O.O questi umani sono dei miti, che cavolo XD E poi, Fuuma ha incontrato il Fuuma di X? *___* come, quando? *O* L' introspezione dei personaggi mi è piaciuta molto *O* non vedo l' ora di leggere un altro capitolo

27/02/09, ore 20:07

Mi hai incuriosito! Anche se Kamui e Fuuma sono un pò OOc, crwedo che per loro ti sia basata un pò troppo su X... comunque è una bella storia! Non so perchè ma le storie di questi 4 (compreso il Sakurazukamori -.-") mi intrigano! Mi piace sempre sapere cose del tipo "cos'è successo dopo Tokyo a Kamui, Fuuma e Subaru?" Complimenti! Ma comunque a parte il "carattere" per il resto mi piace! Continua mi raccomando! ^.^ Moe

24/02/09, ore 21:19

Bellissima. Mi è davvero piaciuto leggerla. Bello l'intreccio che inizia ad intravedersi. Bellissimo l'incontro tra Fuuma e kamui. Geniale l'intreccio con Tokyo Babylon, reso in modo da non disturbare chi non conosce il manga e al contempo un toccasana per chi lo ha adorato. Attendo con ansia il seguito! :)