Una normale vita
di leo miao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/09, ore 15:17

ah inalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!! allora non ho sbagliato i calcoli per capire la tua età!!!!!ottimo capitolo!!!!!!

05/11/09, ore 17:28

Prima di tutto scusa scusa scusa scusa scusa scusa se questa recensione non sarà tanto esauriente, ma sono in ritardo per gli allenamenti di pallavolo!!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! Jess mi sta sempre più simpaica!!!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Un bacio,

02/10/09, ore 17:15

Awwwwwwwwww, Denise, ma quanto la adoro *.* Ti dico che quando ha detto:
“Dimmi Frankie che cos’è successo?? Cos’ha fatto Joe??”, sono scoppiata a ridere come un'emerita cretina!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: cosa accadrà alla festa?? Mmhh leggere per scoprire xD
Un bacione,

01/10/09, ore 22:14

aww antasticooo!!nn vedo l'orraaaa poi ci sarano ank i jb mascheratii!!! *a jess sbrilluccicano gli occhi!!* continua cosiii!!!!!!!

01/10/09, ore 20:11

certo continuerò a seguire....magari passa anche sulla mia storia smpre sui Jonas Ricominciare A Vivere..mi farebbe piacere un bacio e al prox capitolo =)

01/10/09, ore 19:43

ottimo anche questo capitolo veramnete..ma come mai i fratelli di frankie si sono arrabbiati per la festa in maschera di jessica dopotutto non li potrà riconoscere nessuno!!!! comunque credo che hai 19 anni.. naturalmente se ho sbagliato mi correggerai al prossimo capitolo, fa conto che io compio a gennaio gli anni per cui al momento ho ancora 17 anni!!!

20/09/09, ore 08:42

beh che dire????? Frankie e un mito ma ha chi avra mandato l'sm?? sposta presto! passa anche da me se vuoiXD

19/09/09, ore 22:17

me si inginocchia a chiedere perdono!!! NN MI ERO ACCORTA CHE AVEVI AGGIORNATOOO!!!cmq bellissimaaa!!adesso arriva il belloooooooooo!!!!!!!1YEAHHH!!!!!!!!!!!

19/09/09, ore 17:59

grazie per la risposta alla mia recensione in effetti anche io ho avuto una classe che detestavo sia alle medie che durante il biennio del liceo ma a partire dall'anno scorso (ora sono in quarta) si sono aggiunti vari componenti che mi rendono la vita a scuola più allegra e piacevole!!!!!! ottimo anche questo capitolo scommetto che frankie manda un messaggio a jessica ..ho indovinato???

19/09/09, ore 17:09

ho appena letto la tua storia mi piace..aggiorna presto...fai capitolo più lunghi io li adoro,davvero bella ti metto tra i preferiti un bacio=)

19/09/09, ore 16:19

Sìììì, ora sono mooooooolto più tranquilla!!
Cavolo, credevo non aggiornassi più!!
Beh, credo di sapere a chi abbia inviato il messaggio Frankie: Jessica!!
Che carino che è Joe!! E' tanto carrrrrrrrro!!!!!! A lui che piacciono le lasagne... gnam! Buone le lasagne...
Ehm, perdonami, ma, sai com'è, oggi non ho mangiato e ho fame!!!
Brava, bravissima!! Aggiorna presto!!
Un bacione,

25/06/09, ore 14:33

Ti seguirò di certo stanne sicura!!!!!!!! Allora se lo dici tu per ora, e dico per ora, non sarò gelosa del mio maritino, ovvero Nicholas Jerry Jonas!! Cooooooooooooomunque bellissimo capitolo, lo adoro *-* Joe è una forza della natura in assoluto, mi ricorda tanto un mio amico!!!!!!! FRankie è semplicemente puccioso!! Adorabile e poi è tanto dooooooooooolce!! Okay okay okay non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, però perdonami se non lo leggo, sarà perchè parto nel posto più sperduto della Terra, beh della Terra no, d'Italia sola soletta, senza genitori, fratelli rompiscatole, amici e senza il mio adorato internet!! Perdonami ti prego!!!!!!!! Un bacio!! Maggie p.s. scusa la mini recensione!

24/06/09, ore 19:10

ottimo capitolo anche questo, tranquilla non preoccupare per il ritardo sono una ritardaria cronica con la mia che lo abbandonata al terzo capitolo perchè mi mancava l'ispirazione, oltre al poco tempo, e alla scuoola!!!

24/06/09, ore 17:03

Questo capitolo è bellissimo! cmq nn ti dv preucupare per il ritardo.. nn importa! ciao

23/04/09, ore 17:44

perchè non provi a migliorare il tuo italiano? ;( magari aiuta.
prendo ad esempio il primo periodo di questo capitolo: "Frankie aveva chiesto a Jessica di non andare a casa da sola perché la avrebbero accompagnata loro, a un primo momento aveva dissentito di questo ma poi vedendo la faccia che aveva fatto Frankie per la sua risposta gli fece cambiare idea infatti gli rispose nuovamente ma positivamente a questo giro rendendolo felice."
e questi sono gli errori che commetti in tre righe:
*la avrebbero => amico apostrofo, l'avrebbero
*a un primo momento => IN un primo momento *dissentito di questo => espressione incomprensibile e scorretta. dire "aveva rifiutato la proposta" suona tanto peggio?
* "vedendo la faccia": il soggetto è Jessica; "gli fece cambiare idea": il soggetto ad occhio e croce è diventato la faccia. e poi semmai è "LE fece cambiare idea", dato che Jessica è donna.
*gli rispose nuovamente ma positivamente a questo giro => eeh?
da ciò puoi intuire come un lettore apra la storia e la richiuda pressochè subito... insomma, leggi, leggi, leggi. ignoro che scuola tu abbia fatto - anche se probabilmente è la stessa della tua protagonista, vista l'omonimia - ma dovresti tornare a studiare l'italiano per benino.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]