Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: leo miao     01/10/2009    4 recensioni
Una ragazza con una vita normale che aiuta un bambino in difficoltà e che le farà conoscere una famiglia molto unica....
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta ci ho messo meno ad aggiornare avete visto^^
Prima un sacco di tempo per attendere un nuovo capitolo....possiamo dire anche quasi tutta l'estate per attendere un nuovo capitolo ma ora vi ho fatto aspettare meno non credete ^^
Spero che vi piaccia anche questo capitolo^^
come avete detto delgi altri......
posso solo dirvi che tra poco arriverà una bella cosa e per quella cosa metterò anche delle immagini.....
Ma ora vi lascio alla lettura che ne dite?? Forse è meglio ^^
che stare qui ad ascoltare le cosidette paranoie di una povera scrittrice.......
ma la domanda mia è qualcuno legge le righe di pazzia che io scrivo all'inizio??????





Jessica era tranquilla in casa e aveva appena mangiato ed or stava guardando la Tv con il suo gatto seduto al suo fianco che stava tranquillamente dormendo dopo aver mangiato anche lui, stava guadando con tranquillità Naruto quando all’improvviso sentì un suono provenire dalla cucina era il suo cellulare che suonava.
Lasciò suonare in quel momento il telefono perché sapeva che era un messaggio e poi si sarebbe alzata finito di vedere per la terza volta il nuovo episodio (dato che se la registra e se la guardava un paio di volte per godersi le scene dato che prima stava andando avanti e indietro per via del pranzo da preparare).
Finito l’episodio si alzo e andò a recuperare il cellulare per vedere chi era, sblocco il telefono e vide un messaggio da un numero che non conosceva però lo apri lo stesso per vedere il contenuto.
Il testo del messaggio faceva così:

“Ciao Jessica sono Frankie volevo ringrarziarti per questa mattina e per quello che hai fatto per me. Spero che ci vedremo ancora dato che la mamma mi ha dato il permesso di venire qualche volta da te. Salutoni da Frankie Jonas. Ps. Questo è il numero del io fratellone Kevin se vuoi memorizzarlo perché penso ci sentiremo per questo numero perché glielo memorizzo adesso a sua insaputa il tuo numero. Baci.”


Finito di leggere il messaggio di Frankie sorrise per quello che aveva appena letto da parte del piccolo, decise di memorizzare il numero di Kevin nel cellulare nell’eventualità ne arrivasse qualche altro da parte del piccolino dopo averlo memorizzato decise di rispondere a lui.

“Caro Frankie sono Jessica e mi fa molto piacere sentirti e sapere che stai bene. Per me non ci sono problemi nel rivederti e risentirti e se vuoi chiedere il permesso a mamma e a papà vorrei invitarti a una festa in maschera che faremo nella mia parrocchia settimana prossima di preciso martedì dato che da noi è l’ultima giornata di carnevale; saprò darti maggiori informazioni domani però perché questa sera devo andare a sentire le istruzioni di tutto dal parroco con il gruppo. Baci baci dalla tua Jessy”


scrisse lei per poi inviare al destinatario e poi mettersi a lavare i piatti.
Nel frattempo nella camera dei Jonas i quattro fratelli stavano tranquillamente giocando al WII con la modalità Bowling e dato che la partita non era ancora finita ed era in vantaggio Frankie seguito da Joe, perché in vantaggio di uno strike, poi seguivano Nick e Kevin che erano pari quando partì la suo9neria del cellulare di Kevin perché era arrivato un messaggio, allora l’interessato si mosse per andare a vedere chi fosse ma fu preceduto da Frankie nella presa che si era lanciato a tuffo per prenderlo.
K “Scusa Frankie quello sarebbe il mio telefono”
disse vedendo il fratello che stava leggendo il messaggio appena ricevuto seguito dagli altri due fratelli che vedendo il gesto del piccolo erano rimasti stupiti
F “Scusami fratellone volevo vedere se era la risposta al messaggio che ho mandato prima”
K “Ah........capisco.........allora il misterioso mittente ti ha risposto??”
chiese mettendosi al suo fianco per vedere chi fosse stato a rispondere dato che prima non era riuscito a vedere e ora si era avvicinato e lo stesso Joe e Nick curiosi di sapere
F “Si.........Mammaaaaaaaaaaaaaaaaa......”
si alzò scattante urlando e chiamando la madre che era in cucina che si beveva una tazza di caffè con il marito
D “Dimmi Frankie che cos’è successo?? Cos’ha fatto Joe??”
Jo “Ehi........io non ho fatto niente è venuto lui di sua spontanea volontà io sono bravo cosa credi mamma”
disse lui sentendosi preso in causa e urlando dal salotto ed avvicinandosi alla cucina con dietro i fratelli per curiosare
F “No Joe non ha fatto niente, questa volta, tieni leggi questo messaggio”
disse poi porgendo il telefono alla mamma, precisiamo che il telefono è sempre quello di Kevin, che dopo aver letto lo porse al marito che lo ridiede indietro al figlio
F “Allora mamma posso andare??”
chiese il piccolo Bonus alla madre con dietro i fratelli che si chiedevano di cosa parlasse
D “Mmmmmmmm.......per me può andare bene infondo mi fido ma sarei più sicura se i tuoi fratelli venissero con te. Tu cosa ne dici caro??”
P “Si per me va bene infondo se ci sono loro mi fido ancora di più”
D “Perfetto. Allora Frankie la risposta è Si, ci puoi andare”
Jo “Scusate se interrompo in questo discorso ma io non ci capisco niente e non credo di essere l’unico”
disse lui indicando i suoi fratelli alle spalle che lo stavano guardando andare avanti e indietro per la cucina per seguire i discorsi della famiglia
D “Frankie forse è meglio che gli spieghi tu”
F “Subito mamma. Venite andiamo di là così finiamo la partita e vi spiego tutto”
disse prendendo suo fratello per mano per poi finire la partita e farsi seguire dagli altri.
Una volta in salotto prese in mano il joystick per finire la partita dato che toccava a lui per poi concludere l’ultimo giro che avrebbe decretato il vincitore, dopo di Frankie tirò Joe seguito da Nick e Kevin; alla fine il vincitore fu Joe che segnò uno strike in più rispetto a Frankie che andò al secondo posto e Nick e Kevin fecero un pareggio.
Jo “Ah ah ah..........visto chi è il campione, sono un mago ai video giochi nessuno mi batte2
disse per poi mettersi in posa di vittoria con un piede sopra il tavolino e con la mano in alto fare “V” di vittoria con le dita
N “Si si Joe.......adesso scendi che Frankie ci spiega cosa voleva prima dalla mamma”
K “Già prima eri tu che sbraitavi in cucina perché volevi sapere”
Jo “Io non sbraitavo Kev.......stavo solo pensando ad alta voce”
N “Si certo a voce alta........peccato che ti abbiamo sentito pensare tutti credo”
K “Già che pensieri”
disse per poi mettersi a ridere con Nick e Frankie
Jo “Si si ridete fratelli miei.......ma ora Frankie saresti così gentile da spiegarci”
disse rivolto al fratellino
F “Si certo.........semplice ho chiesto a mamma di poter andare a una festa in maschera e lei ha detto di SI”
disse contento lui con un sorriso a 52 denti e con i fratelli che lo guardavano con gli occhi fuori dalle orbite
JB “Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......”


Ecco qui il nuovo capitolo^^
spero che piaccia e che commentiate in numerose...
Baci^_^

Ma prima di salutarvi del tutto voglio ringraziare un pò di persone^_^
Maggie_Lullaby bene adesso che ho aggiornato un pò prima rispetto alla scorsa volta credo che tu sia ancora più calma e contenta ora non sbaglio.......
comunque per il messaggio credo che tu abbia forse indovinato o no.....se non sbaglio hai letto il capitolo quindi avendo indovinato starai facendo i salti di gioia o almeno ti starai gongolando ^^
invece per il pranzo che ti devo dire Joe è una buona forchetta che devo dire^^
stellalilly che bello un altra persona che legge la mia piccola storietta che bello adesso mi gongolo io per questo^^
ma lasciamo perdere la mia piccola pazia .......
comunque se li vuoi più lunghi tra poco ce ne saranno di molto lunghi......
sai com'è quando parto io a scrivere non riesco mai a fermarmi quidi mi è toccato fermarmmi una volta perchè ho scritto più di 3 pagine su carta pensa poi quando le copiate e con tutte le sistemazioni......
spero tanto che continuerai a seguire^_^
DarkViolet92 prego non c'è di che ^^
comunque a conti fatti se sei in quatra ora dovresti avere due anni in meno rispetto alla sotto scritta^^ vediamos e riesci a capire quanti anni ho io allora^^
vediamo mi sa tanto di si che hai indovinato dato che hai letto il capitolo sopra se non sbalgio^_^
spero che continuerai a leggere ancora e anche a commentare^^
jeeeeee
dai alzati da terra......se no mi imbarazzo.....
non ci sono problemi se non ti sei accorta che aggiornato l'importante che ora te ne sei accorta e che hai potuto leggere quello che avevi perso e che lo hai recuperato....o sbaglio^^
mitber
già Frankie è un mito in tutto il suo splendore^^
non ti preoccupare passerò di certo a vedere anzi meglio dire leggere la tua e poi ci lascio un commentino così sei sicura che ci sia passata contenta^^


Bene ho ringraziato chi ha commentato......ora tocca a chi mi ha messo tra i preferiti^^
1 - ada12 
2 - aya chan

3 - DarkViolet92 

4 - ffdipendente
5 - JonasBrothersFan 
6 - LoveJonasBrothers 
7 - Maggie_Lullaby

8 - Veronica91


E devo anche aggiungere che qualcuno mi ha messo tra le seguite^^
e questo mi fa piacere......
1 - fata93



Ok ora ho finito a presto con il prossimo capitolo^^
Salutoni e Baci^-^


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: leo miao