In un'altra vita
di funny1723

01/08/19, ore 01:15

Ciao, stavo guardando un po' nella sezione e la tua storia mi ha subito colpita. E' una drabble quindi per definizione corta ma c'è davvero tutto. Hai voluto immortalare le sensazioni provate da Thomas, lui è come un ragazzo che non ha privato mai nulla nella vita; per gran parte del tempo ha potuto desiderare una sola donna e un solo amore ma con Edith comincia a provare cose nuove, conosce un mondo nuovo.
Eppure non potrebbe mai approfondire quel rapporto perché ormai è perduto, invischiato in qualcosa troppo grande per essere sconfitto,
Davvero, sei riuscita in poche parole a descrivere un mondo, sei davvero brava.

Per quanto riguarda lo stile è molto scorrevole e leggero (non intendo stupido eh)

milla4

12/04/16, ore 15:41

Ciao Funny! che sorpresa ritrovarti qui :D. Sono felice che tu abbia scritto di Edith e Thomas: ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo fandom e ne sono entusiasta ^^, anche se è ancora piccino.
Come in un'altra storia che ho letto prima, il tuo Thomas mi fa sia tenerezza (per l'amore e la dolcezza nei suoi pensieri) sia una grandissima rabbia, per la sua incapacità di ribellarsi a queste ingiustizie ed essere finalmente felice.
Sigh, non posso fare a meno di desiderare insieme a lui un mondo e un destino migliori per questa tragicissima coppia. Perchè mi piacciono solo coppie tragiche?? SNORT.

un saluto!

Leila

26/11/15, ore 23:19

Un'altra reduce da Crimson Peak!
Sono sorpresa di averne trovata una!
Noto che sei una one-shotter seriale! Mi sa che ti inizierò a seguire :D
Anche qui, come nell'altra che ho letto in game of Thrones, noto una piacevole fluidità nel linguaggio. Brevi ma intense! Si, mi piace molto come scrivi. Riesco benissimo ad immaginarmi i personaggi negli atti che descrivi, cosa difficile da fare così chiaramente. Continua così! Vado a leggerne un'altra delle tue ;)