Words As Weapons
di malpensandoti

11/11/15, ore 17:08

Ciao Caterina, non so più cosa dire perché Louis così é troppo. E Harry é troppo carino ad essere geloso. Non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo con la loro famiglia perché sono molto curiosa. Per il resto bravissima come Sempre, complimenti.
Elisa

09/11/15, ore 16:29

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
Tu, sei meravigliosa.
Riesci a far trasparire tutto il dolore, la paura, attraverso poche e semplici parole da far risultare tutto talmente intenso da essere quasi troppo.
Perchè io li sento, l'oppressione e il senso di colpa di Georgia li ho sentiti fin dentro il mio stomaco, così come la delicatezza e l'indecisione di Louis. La caduta senza rumore di tutte le sue convinzioni, del suo costringersi ad ergere muri per non soffrire più e per non rimanere schiacciato dal peso di quegli occhi così simili e così dolorosi. Per non parlare di Harry, della sua durezza e frustrazione che lentamente si trasformano in comprensione, in empatia.
Basta leggerti ed è come sentire tutto sottopelle, e fa un male cane, Caterina!.
Hai un dono, davvero. Io leggo e leggo continuamente, che sia per cercare àncore e porti sicuri o per comprendermi di più e sentirmi viva, ma è difficile sentire così tanto, sentirsi, e tu sei bravissima nel permetterlo.
Non so quali siano le tue aspettative e i tuoi desideri futuri, perciò ti auguro soltanto di rimanere così: così presente, sensibile, vera.
E ti ringrazio, come ogni volta, perchè leggerti è sempre un'esperienza intensissima e appagante.

Buona settimana, a presto!
Baci, Chiara

(Recensione modificata il 09/11/2015 - 04:31 pm)

08/11/15, ore 22:49

Buonasera Caterina ❤
Ero così ansiosa per questo capitolo, fortuna che stasera hai aggiornato, non vedevo davvero l'ora!!
Okay allora, ammetto che ho letto questo capitolo due volte, ben DUE VOLTE prima di recensire, perché è a dir poco fantastico, è uno dei miei preferiti, se non IL mio preferito 😻
Be', diciamo che Harry ha ragione, Louis non si è comportato proprio come uno che non vuole che Georgia sia sua sorella, e lo sa anche lei, finalmente lo ha capito e non c'è cosa più bella!
E poi mhhh, questo Harry che passa tutta la nottata a controllare Georgia e Louis... geloso, per caso? 😏
Eheheh di Louis chiaramente 😆😂
Già il fatto che abbia detto che prima di partire erano migliori amici e che Louis lo abbia implorato di non partire dice taaaaante cose... ahahah loro sono la mia più grande ship, anche in questa storia!!!
Bene carissima adesso scappo, spero che tu riesca ad aggiornare presto!
Alla prossima, baci ❤