Il Fiocco perduto
di Piccola Yuki

13/04/20, ore 17:45

Ciao, sono anni che aspetto gli aggiornamenti di questa storia, la seguivo tempo fa su wattpad e ora l'ho riletta, è un vero peccato che tu non la stia continuando, era u a storia molto bella, potresti almeno far sapere se la continuerai mai? Comunque sei brava non dovresti dubitare delle tue capacità

25/03/16, ore 22:04

Ciao Yukio.
Devi sapere che amo la tua storia e aspetto che aggiorni prima possibile. Mi intriga molto e voglio sapere come continuerà.
Manu♥

11/11/15, ore 20:31

Brava Piccola Yuki sei molto brava.
Io adoro leggere le tue storie (ovviamente anche degli altri).
Anche se questo capitolo è un po' breve e neppure un po' lungo non importa,quello che conta davvero è che tu hai fatto del tuo meglio per questo sei "Speciale".
Da parte di ELENA LOVE YOU

09/11/15, ore 18:40

Oddio...non ci posso credere HAI AGGIORNATOOOOO *^*
Ehm ehm *tosse*
Ciao sono Kiroto (chiamami Vale o NaNa) e ho letto questa storia taaaaaaaaaaaanto tempo fa per la prima volta.
Che dire...LA AMO! Sei bravissima a scrivere e la storia mi piace un sacco!!!
Sono entrata 5 secondi su EFP e ho visto che questa storia era stata aggiornata......ho dovuto caricare la pagina un sacco di volte perchè non riuscivo a crederci *^* !!!
Mi piace tanto questo capitolo, Fine sta iniziando a capire qualcosa...😏
Spero che si sia ri-sistemato tutto per quanto riguarda i tuoi problemi^^
Ti prego agggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito della storia(≧∇≦)
Ciao,
NaNa☆
Ps. Una domanda: perchè hai messo che la storia è completa?
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 09:22 pm)

09/11/15, ore 18:02

Ciao
Io avendo anche io wattpad, ho letto il capitolo lì.
Il capitolo è molto, ma molto interessante.
Io spero che tu continui ha pubblicare i capitoli.
Perché la storia è molto, ma molto interessante.
( lo so, lo già ripetuta molte volte, ma che ci posso fare ☺, sono fatta così ).
Ciao