Semistrega
di Nefer666

21/01/18, ore 01:19

Bellissimo capitolo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai!! Alla prossima!! 😊

17/11/15, ore 06:53

Wow che capitolo strano ma anche normale, allora cose strane Hermione va dalla Preside e vuole vedere questo misterioso maestro, che Second me centra con questo suo segreto che nasconde. Poi va al lago per calmarsi ma sente due persone che scopano, poi va in sala comune trova Harry e Ginny che si scambiano effusioni e alla fine scopre che i suoi amici andranno ha una festa di Serpeverde. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questa festa (se lei andrà) e cosa succederà nei prossimi capitoli tra Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 07:00 am)

13/11/15, ore 09:38

Call me veggente ma ho una vaga idea di quale sia il segreto di Hermione.
Hai citato lo Stige, le fiamme nei suoi occhi e il fatto che Hermione dice che lo perseguiterà anche nel regno dei morti mi fanno pensare che Ade (my love) sia il padre e che lei sia una strega-mezzosangue (nel senso che ha sangue degli dei dell'Olimpo dentro di sé)
Scusa il discorso sconclusionato e aspetto il seguito.

10/11/15, ore 17:50

Chi sa come se la sarà fatto sotto Malfoy dopo la minaccia di Hermione e dopo aver visto i suoi occhi rossi. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa Hermione dirà alla McGrannit e quale é il segreto di Hermione. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

09/11/15, ore 05:38

Devo dire che quando ho visto questa storia subito mi dono incuriosita, il capitolo come inizio mi piace tantissimo, spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ai nostri eroi, quale é il segreto di Hermione e se questa storia sarà o é una Dramione. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D