Come fare per unire due mondi
di VENDA

29/11/15, ore 20:22

Ciao, eccomi qui a recensirti.
Anche se lascio qui il mio commento, ho letto entrambe le storie a disposizione. Devo dirti che mi piace come gestisci l'impostazione delle vicende partendo da un suggerimento proveniente da terzi. Io non so se ne sarei capace, perciò apprezzo molto questa tua capacità.

Riguardo la prima storia vi ho trovato un'atmosfera davvero piacevole, tranquilla e serena, ma anche gioiosa. Ho subito pensato: va tutto bene. Si sa, nelle storie prima o poi accade sempre qualcosa che scombina gli equilibri - un imprevisto, un ostacolo da affrontare - ma nella breve scena che hai scritto c'è positività e calma, se escludiamo le ginocchia sbucciate sul finale. Ma cosa fanno i bambini se non cadere continuamente mentre giocano? Tutto molto credibile, brava.

Passando alla seconda, anche qui il clima è molto accogliente. Mi immagino la luce calda del pub e un'atmosfera romantica che fa da sfondo alle coppie presenti. Anche il rapporto tra i due personaggi principali mi è molto piaciuto.

Ancora complimenti e alla prossima!

29/11/15, ore 16:27

Ciao, sono qui per lo scambio! :)
Premetto che sono fan di Harry Potter e quindi ho letto con molto piacere :)
Personalmente non shippo insieme Lucius Malfoy e Arthur Weasley, sembrano due mondi troppo diversi e non mi viene niente in mente che possa suggerire un legame fra i due e Arthur lo vedo troppo legato a sua moglie per tradirla, ma vabbè xD di solito vedo di buon occhio i crack-pairing, quindi non è un problema. Questa storia in particolare l'ho trovata molto carina, breve e semplice e mi ha fatto sorridere l'indignazione di Lucius, la frase "Merlino, che squallido cliché!" l'ho letta proprio con la sua voce! xD
Nel complesso la storia è scritta bene ed è fluida. Complimenti! :)

29/11/15, ore 10:13

Anche io sono nel gruppo " we are out for prompt" quindi *saluta con caloroso affetto*
Non ho mai immaginato un incontro Arthur Weasley e Lucius Malfoy, lo ammetto, cioè per me è una cosa impensabile, ma il tuo stile è molto scorrevole quindi mi sono detta che l'avrei letta volentieri anche perché era curiosa di sapere cosa sarebbe dall'interazione di questi due personaggi ed è così strano
Va bene, ship a parte, la storia è dolcissima.
Lucius geloso perché Arthur ha fatto la bellezza di sette figli con Molly ( si è dato da fare insomma ), poi palle da baseball che arrivano e ginocchia sbucciate ovunque.
Insomma, quasi quasi mi fa una pena e mi viene voglia di abbracciarlo.
Poi ci credo che Lucius odia a morte Harry!
Insomma, questa Flash-fic mi ha fatto molto, ma molto ridere, immaginando una scena simile nella mia testa.
Poi, come ho detto, è anche ben scritta quindi, complimentoni!
Alla prossima
balder Moon

19/11/15, ore 06:09

Ho letto questi due capitoli e devo ammetere che la coppia Arthur/Lucius non è poi così malaccio xD
È la prima volta che mi capita di leggere una storia tra questi due ma, dato che sono una tipa molto curiosa, voglio continuare a seguirla e vedere come se la caveranno (e non perché c'è Lucius a cui farei cose...mmm nulla, come non detto!).
Coppia a parte, la fiction è ben scritta e scorrevole; molto gradevole da leggere.
Kuchiki_Byakuya