I just wanna see the stars with you
di Onedtales

17/11/15, ore 13:17

Ciao! :D
Ok, non sono solita bazzicare in questo fandom - la musica degli one direction non rientra affatto fra i miei generi preferiti - tuttavia, dato che hai proposto questa storia nello scambio, ho deciso di leggerla e recensirla.
Che dire? Sono felice di constatare, come già sospettavo, che in questo fandom ci sono storie ben scritte, realistiche e anche piacevoli (diversamente da ciò che quasi tutti credono...).
Premetto che ho dovuto aprire la finestra di google e andarmi a vedere che cappero di faccia avesse attualmente Liam, dato che l'unica volta in cui l'avrò visto sarà stato all'inizio della carriera con il gruppo.
Diversamente da ciò che può sembrare dalle mie storie, amo lo slice of life e preferisco di gran lunga questi incontri casuali, perfettamente quotidiani e plausibili, rispetto ad altri più "rocamboleschi". Solo per questo hai guadagnato venti punti ai miei occhi!
Inoltre, come ti ho già anticipato, non ho notato errori di nessun tipo e il tuo stile semplice, ma non per questo banale, si adatta perfettamente alla situazione narrata.
Chi non vorrebbe incontrare un bel ragazzo mentre porta a spasso il cane? Suppongo nessuno. Mi piace l'ironia della tua protagonista e, soprattutto, il fatto che non mi sembra per nulla stereotipata (ha ammesso che Liam è un bel ragazzo, ma non è annegata nella propria bava o ha avuto crisi isteriche di nessun tipo).
Non so che carattere abbia Liam, ma ne ho apprezzato la spontaneità e questo suo essere tendenzialmente un tipo "normale", seppur bello.
Insomma, ti faccio i miei complimenti! Mi spiace che questa storia non abbia recensioni: la trama è accattivante e promette bene.

alla prossima!
Elly