White's Diary - Where are you?
di Andy Black

11/11/15, ore 14:29

Salve Rachel. È la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo: riesco ad immaginare ogni scena del viaggio di White.
Oh, quasi dimenticavo, permettimi di presentarmi: sono Frank Christopher White, o Frank se preferisci.
Forse come genere aggiungerei "Avventura" perché in fondo lo è, ma a te la scelta.
È la prima volta che leggo una fanfiction epistolare, XD, e complimentissimi a te e a tutto il team per Pokémon Adventures.
Al prossimo capitolo!

- Frank CW

10/11/15, ore 18:13

L'unica "attrazione" decente di Canalipoli in effetti è l'isola in cui puoi cercare Darkrai :-), e anche io ho preferito le rovine di Jotho, quelle di SInnoh sembrano scarabocchi. Il testo è molto bello e scorrevole, ma ti dirò, anche se mi aspettavo più riferimenti a Dialga e Palkia, mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui parli di Azelf e co., e di come nessuno di loro sia più importante degli altri ma che tutti e tre siano essenziali. E mi è piaciuto anche il pezzo finale, dove hai affermato che sì, non importa la destinazione, conta principalmente il viaggio. Anch'io vorrei potermi permettere di viaggiare e vedere il mono senza preoccupazioni. Chissà se sarà mai possibile :-).E ce ne andiamo già dalla mia regione preferita... per entrare in quella fresca di freezer di cui sono più le cose che non apprezzo di quelle che apprezzo :-(. Hoenn sarà dulcis in fundo, quindi. Alla prossima.