- Niente ci schiaccerà -
di J i n

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ho letto tutti i capitoli e li trovo bellissimi,unica pecca? troppo corti.
E' molto bello pensare che Leslie non sia morta,e poi finalmente Jess e Leslie si mettono assieme....storia davvero meravigliosa e scritta bene...complimenti <3

Ciao! Questa ff è molto importante per me, io adoro Leslie e Jess, "Un ponte per Terabithia" è il mio film preferito, pensare che ho pianto guardando il film, ma quando ho letto questa storia ho pensato di cambiare il finale: Leslie NON muore! NO!
Per cui, è la terza volta che mi rileggo questa tua storia, anche se alla fine ci rimango un po' male alla distruzione di Terabithia ma, dopotutto, va bene così perché tutti crescono e diamo il permesso anche a Leslie e a Jess di crescere, no?
Beh, complimenti ancora, sei bravissima!
By, Leslie

17/11/13, ore 19:15

Scrivi molto bene, tutta la fanfiction in sè è bellissima, ma l'ultimo capitolo ha qualcosa in più: sembrava proprio un film, immaginavo leslie da grande che scrive tutto sul suo diario e le cose scritte le pensa e si sentono i suoi pensieri. Mi dispiace per il fatto che Terabithia non ci sia più, ma in fondo fa parte di crescere. Continua così, brava!
Carlotta

T_____T brava! Già col film stavo quasi per piangere(cosa mai fatta per un film o altro) menomale che trovo storie che sono piu lunghe di qualche capitolo ma sempre emozionanti :) brava ancora è che dire 'Niente ci schiaccerà '

allora all'inizio ero sorpreso insomma non è da tutti FARE 16 CAPITOLI WOW O.O
quindi ho deciso di recensire il tutto dopo averli letti tutti (il che, è stato un piacere ;)
all'inizio ero preoccupato considerando la storia mi aspettavo un finale triste (come il film) e parlo prima dell'incidente di jess
ma sono felice che sia andata bene nel corso della storia mi è piaciuto l'amore che cresceva tra i due famosi protagonisti
e il comportamento di scott è stato tipico bulletto che peggiora crescendo e lo hai rappresentato bene
parliamo del finale(ma lo sai che ho avuto la stessa reazione di jess quando lesile disse <> mi hai fatto prendere un piccolo infarto O.O!!
e ho tirato un respiro di sollievo quando intendeva terabithitia)
comunque il finale non è originale come quello del film (non dico brutto), dico che è giusto si un finale dove loro dicono addio al luogo della loro infanzia
il posto che li ha aiutati a crescere che li ha fatti capire che sognare non è sbagliato,ma putroppo ogni cosa ha un suo fine!
il commento è magnifico e triste e romantico e le scene di amore le hai fatte bene!

Ciao... ho cominciato a leggere qst tua storia... Molto bella!!! puoi scrivermi l'indirizzo del sito dove hai visto il vestito di Leslie, x piacere? xk se clicco sul link viene pagina nn trovata... grazie

Inannzitutto: SCUSA per non aver recensito gli altri capitoli xD Però sappi che gli ho letti TUTTI e subito (: beh, che c'è da dire? come finale, mi piace. adoro il fatto che Leslie scriva di Terabithia e anche i due piccoli flash-back mi piacciono ** un unico piccolissimo appunto: sono d'accordo con te che se Leslie non fosse morta i due crescendo avrebbero "abbandonato" Terabithia però....non so, forse, questo distacco meritava più spazio...E' solo un'idea, ma mi è sembrato tutto un po' troppo veloce, ecco =) anyway, ancora complimenti, e alla prossima!

Ciao! Quando ho iniziato a seguire questa storia, eri molto avanti ed io avevo appena letto e visto la storia, quindi non ho minimamente pensato di recensire visto che era da tanto tempo che non aggiornavi, ed ho pensato che non l'avresti più continuata. Ma visto questo finale mi sono dovuta ricredere! XD Davvero, ho praticamente sostituito tutta la tua storia al finale originale! Davvero stupenda, quando ho visto che avevi finito ho pensato che fosse doverosa, non ti pare? XD Beh, che altro dire, la metto tra preferiti, altra cosa doverosa! XD Allora... ah sì, ho in mente qualcosina, quindi se mai pubblicherò una storia su questo libro/film sensazionale spero di trovare una tua recensione, mi piacerebbe sicuramente un tuo parere! ^^ Bene, alla prossima allora, continua così! Ciao ciao!

va bene...questo finale l'avevo proprio escluso!ti diverti a sorprendere la gente eh?^^ in fondo terabithia non poteva durare per sempre..
Bllissimo il finale e magnifica la storia!!mi dispiace che è finita:sprizzavo d gioia ad ogni aggiornamento!spero che tu riesca a scrivere altre storie di questo genere e sono sicura che saranno bellissime!Alla prossima!!PP

Oddioo...è finita. Cioè..questo è l'ultimo capitolo..o.o
Inizio col dirti che la tua storia mi è stra super piaciuta, dall'inizio alla fine!Cioè..la adoro!!!Complimenti!
Graziemille per aver scritto una storia così bella!
Graziegraziegrazie!!x)
Spero che ne scriverai altre!
Un bacione grande!

ç_ç finitooooo ç_ç bellissimo finale, di granda stile, mi è piaciuto un sacco! ^O^ cari che sono, vorrei anch'io un jess xD complimenti per questa bellissima storia, e buona fortuna per le prossime! ciao! ^^

Una fine in grande stile,sorella! ;D
Bellissima ff (anche se l'ho detto millemila volte xD) e bellissima fine ^_^
Da aggiungere ai preferiti.
Mozzichetti,Lion of darkness.

Bellissimo. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo racconto e poi il finale è stupendo. Spero di leggere altre tue storie. Baci

19/03/10, ore 18:35

Complimentiii!^___^ Per entrambi i capitoli(che io nn sn riuscita a recensire prima)..la storia si fa davvero interessante..*__*Sono curiosa..adesso cosa succederà?Continua presto!!Un bacioneee!

19/03/10, ore 16:05

Wow: sta volta sei stata una scheggia!
Povero Jess...;___;
Bhe,dato che non so cosa scrivere (^_^') ti dico solo che spero tu scriva al più presto il prossimo chap.
Mozzichetti,Lion of darkness.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]