Take me to Glastonbury

TU NUOCI ALLA MIA SALUTE CON QUETS No
Ok
no.
Inizio di nuovo.

Ciao Lu! Quanto tempo è passato dall'ultima tua bozza che già metteva ansia di suo e poi si è trasformata
IN
QUESTO.
Potevi benissimo mettere un avvertimento all'inizio, "ESTREMaMENTE VIETATO A SOGGETTI COME MARGHERITA IEZZi"
Altro che Acid, io lo chiamo Xanax.
Mentre leggevo ero tipo:
"Nooo, non farlo" poi, una mini proiezione di Shia LaBeouf sulla mia spalla sinistra urlava "JUST DO IT", era l'allegoria della mia mente malsana.
Mi sentivo intrappolata come Mike, con una mente così esausta da poter cogliere un solo rimedio:
Droga.
Un "argomento" tanto delicato quanto comune e banale. Ci crediamo in grado di comprendere il perchè di un gesto che definiamo:
"stupido", e puntiamo il dito contro.
"da immaturi", e continuiamo a crederci onniscienti solo perchè non ci siamo trovati in una determinata situazione che spinge a far cose immorali, e no, non è una giustificazione ma un richiamo a chi si sente "migliore", bisogna analizzare le infinite situazioni possibili per quanto ci appaiono surreali. E' siccome sono senza fine, non le analizzare e sta zitto.
Dico tutto questo per arrivare alla situazione che TU hai descritto tra le innumerevoli eventualità. Ho trovato una metafora molto semplice dove per smarrire la via del giusto (LA DIRITTA VIA!!) basta un semplice crollo emotivo: Michael sfinito e incompreso abbandona gli amici (la via del bene) avviandosi in una strada buia sconosciuta e ritrovandosi in un grande garage di Caravan, dove cade in tentazione. Oddio, lo so che sono più noiosa del mio professore di lettere quando gli prende la vena poetica MA volevo farti capire, analizzando ciò che tu hai scritto, che la semplicità della prima parte è la più profonda letta fin'ora. Perdere l'autocontrollo, ma soprattutto se stessi consegue a compiere stronzate e non si tratta di una pasticca o due, qui si tratta di persone di ragazzi che muoiono tutti i giorni, fisicamente e non. A loro non viene data la giusta attenzione. Perciò ti ringrazio per aver scritto questa storia, per aver partorito personaggi, e (ripeto per la 73826826376 volta) situazioni "comuni" ai giovani d'oggi e perchè a loro lascerai un chiaro e genuino messaggio, anche di avvertimento, che sia su internet o in una libreria. Sono felice di vederti arrivare al "traguardo", e poichè non io riesco neanche a sentire lo sparo della partenza questa è l'ultima recensione che ti lascio. Senza questa storia, forse, non ti avrei mai conosciuto e sarebbe stato un grande peccato, grazie per aver postato Before, aspetto solo After, E NON L'AFTER O QUELLA PSEUDO STORIA, CAPITO?!
Scusa se sono esagerata con questo papiro/lettera d'addio, ma ci tenevo.
Magari a te è indifferente ma era inutile ripeterti le stesse cose come: bellissimo capitolo, omeodeo Michel, omeodeo i Tylum, omeodeo Nina.
Perciò.....
Cia'

Ps. ci sono degli errori di battitura, non poteva essere tutto perfetto, eh!!
'

your efp's friend x