È così palese! [che sei innamorato di lui]
di Janelle

Bellissima anche la seconda parte. Ma povero Merlin, sempre alla gogna!
Bello quando Gaius si chiede come mai Merlin sta fuori ogni notte e Gwen arrossisce dicendo che Arthur, probabilmente, gli ha assegnato dei compiti notturni da svolgere...
Bella e scritta molto bene.

20/04/10, ore 10:27

Bellissima. E poi io adoro Moragana stile "Cupido".
Ora corro a leggere anche il seguito.
Molto bella

Che bella! *__* Anche se il povero Merlin deve sempre finire sulla gogna XD E Gaius crede che di notte lui sia occupato a lavorare.. eh eh eh... occupato lo è di sicuro, ma in cose piacevoli! Complimenti per la fic, mi è piaciuta molto.

26/07/09, ore 16:48

Ma quale schifezza?? E' un'ottima fic!, scritta con uno stile fluido, coinvolgente. La caratterizzazione (anche se non sono un'esperta) è perfetta. Corro all'altro cap!

Oooh! Fantastico! Gli intrusi sono i miei preferiti! Specialmente se sono Morgane! Grazie, una fine azzeccata (d'altronde, nemmeno io sono brava a trovare dei finali decenti...) Bye

Saru.

ti adoroooooooo *___* buahaha XD è bellissimaaa ^___^ scrivine presto altre ciauuuuuuuuuuuuuuuuu kisso

grandissima! oh, mamma, sto crepando dal ridere...ah ah, povero Mlerino, sempre alla gogna! bella però l'idea dello scherzetto per far impazzire la cara Morgy, anche se mi dispiace per il maghetto! grazie per aver fatto il seguito!Baci!

25/02/09, ore 20:31

ho fatto una chiacchierata con quella svitata di Morgana e mi ha rivelato che in sogno ti ha vista scrivere un fantastico seguito di questa fic!quindi non puoi sottrarti al tuo destino: mi sa che ti toccherà scrivere ancora!ti prego ti prego ti prego!cmq la fic è bellissima! Baci!

25/02/09, ore 16:15

siiiiiiiii *___* tu la contnueraii *__* te lo impongoo *__* >//7< sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa >////< ti pregoooooooooooooo * okki da cucciolo * *__* daiiii >///<

25/02/09, ore 13:17

è bellissimissima, bella riflessione sul rango e i sentimenti. Morgana è un un po maniaca: grandissima! Bacio