Rescue me
di benzodiazepunk

21/08/16, ore 10:43

Storia carina ed interessante. Sono certa che una storia fra Ginny e Draco non sarebbe stata così impossibile. Infondo sono due personalità forti e deboli, piene di contrasti e... diciamocelo... Ginny un pò l'animo da serpeverde lo ha (soprattutto nei libri).
Bello anche il finale. Pieno di significato e di maturità.

28/11/15, ore 11:14

Sono finalmente riuscita a passare e sono felice di averlo fatto. Non è stata una storia spinta, esagerata, incentrata su un amore folle.
È stata la storia di come la guerra sconvolge, assimila e unisce persone completamente diverse.
L'avvicomamento è accaduto piano, basandosi sugli eventi e sui sentimenti contrastanti di due persone che hanno bisogno di un sostegno, di un confronto per il proprio ragionamento.
Una coppia come la loro sarebbe risultata troppo tirata per un epilogo diverso, però questa piccola storia, ambientata in un momento buio della vita di tutti, risulta quasi naturale. Ci sono amori profondi e amori di passaggio, le situazioni e le persone vengono condizionate da esse.
Complimenti per il racconto che, a mio parere, non è sembrato per nulla troppo esagerato o esasperato.
Complomenti e a presto :)

17/11/15, ore 15:29

Ma nuu ç__ç
Mi aspettavo che finisse meglio, almeno che continuassero la loro storia in qualche modo ç__ç
Però mi é piaciuta molto, anche se prediligo le Dramione :) Complimenti :)

10/11/15, ore 23:29

No, aspetta... COSA?
Non credo di aver afferrato... Ginny provava qualcosa per Draco, era evidente.
Io credo che lei lo abbia sposato perché provava qualcosa, certo, ma soprattutto perché sapeva cosa sarebbe accaduto con lui.
Sarebbe stato un forte e insidioso rischio scegliere Draco.
Lui non aveva scelta, ma lei si. Avrebbe potuto stargli accanto e aiutarlo a perdonarsi.

Non ho trovato alcun errore sintattico o grammaticale. Ma volevo dirti sinceramente che ho trovato il finale un po' frettoloso.
Non mi aspettavo l'Ultimo capitolo e l'epilogo assieme.
Sono entrambi brevi e non è da te.
O almeno, parlo perché ho letto un po' di cose di te.
Sei andata veloce e, questa è la mia impressione, ad un certo punto hai smesso di concentrarti sull'introspezione, puntando su alcune informazioni future e descrittive.

Detto questo, la storia mi è piaciuta davvero tanto nel complesso e spero di non averti offesa con quest'ultima costatazione.
Dritta nelle preferite.
Un abbraccio,