Black Diamond
di Yasha 26

27/12/15, ore 19:33

E dopo tempi infiniti, catastrofi mondiali, fangirlamenti vari ecc ecc riesco a recensire xD
Non importa quanto tempo sia passato..ricordo ogni singola cosa avvenuta nel capitolo..questo per lasciarti intendere quanto mi segna,intriga e colpisce ciò che scrivi.
Passando al capitolo, suppongo che la reazione di InuYasha sia comprensibile, probabilmente quella che ognuno di noi avrebbe avuto nella vita di tutti i giorni.
Tuttavia, questa tensione tra loro sono curiosa di vedere a cosa porterà.
Izayoi...non ci sono parole per lei! Sono solo curiosa di sapere se c'è un motivo in particolare che la spinge a comportarsi così oppure una banale ed ingiustificata antipatia nei confronti di Kagome.
Detto ciò, io aspetto il prossimo aggiornamento :)
Baci

13/11/15, ore 14:12

Ecchime!! allora.. come ti ha già detto zia Lune, niente pare per il ritardo! è assolutamente normae perdere interesse per qualcosa e distrarsi con altro ^^ sappi che comunque noi non ci stuferemo mai di aspettarti :-* chissene dei tempi biblici. L'importante è.. non gettare la spugna ^^ ed ora, il capitolo ^^ io amo Mirei. La amo. E amo gli animali di questa storia ^^ sono sempre più intelligenti degli umani ^^ izayoi... non la capisco -_- perchè! perchè si comporta così?!? Sapendo il suo passato/background... dovrebbe essere umile -_- e se nascondesse qualcos'altro? che ci sia un motivo che la spinge a volere che il figlio si rimetta con Kikyo? perchè mi rifiuto di credere che sia solo antipatia a pelle, la sua -_- è troppo macchinosa, quella donna!!! inuYasha... lui è stato altalenante. Non è scemo e sa come è la madre e di cosa sia capace. E ha dimostrato di conoscere e capire Kagome. Kagome che è stata ammirevole e di super classe, nel voler evitare che lui finisse per essere in rotta con sua madre. Kagome è stata una gran signora *^* Il dubbio è lecito e sfiora sempre. È giusto. ^^ Il fatto che lui non le creda subito.. non lo credo! semplicemwnte Inuysha non ha voluto esporsi. Lasciando che fosse la sua ragazza a difendersi da sola. Perchè credeva che lei voleva cavarsela da sola, magari? forse sbaglio, ma io ho interpretato lo sguardo finale dubbioso di lui come: "che pasticcio! forse ho sbagliato, a non difenderla. A farmi vedere incerto. Lei sta piangendo. La situazione l'ha ferita. Mi urlerà addosso, adesso? mi odierà? ho sbagliato tutto, con lei? Mi perdonerà per aver dubitato?". ecco =^^= io la vedo così. (lo so, mi faccio troppi film, come al solito XD XD) Bene! passo e chiudo ^^ è sempre un piacere leggerti, mia insostituibile sister ^^ un baciotto ^^

11/11/15, ore 10:53

No non ci credo...che bello attendevo un tuo ritorno!
Amo le tue fic e sono sempre li' che sbircio...magari e' tornata... e infatti oggi ci sei!!!Me tanto tanto felice!!*-* *-*

Allora questa Izaoy e davvero una megera, ma guarda te cosa va ad inventarsi per screditare sta povera ragazza!
E kagome dopo tutto resta cmq rispettosa e per amore di Inu regge la bugia della suocera...anche se credo che con questo abbia acquisito qualche punticino con lei, ma forse sbaglio!
E ora Inu cosa le dira' come si evolvera' la cosa?
Avra' capito il piano della madre e compreso anche i timori di Kagome?
Io credo di si...ma vedremo.
Per ora chiudiamo qui...sembrera' una minaccia ma non lo e'...saro' qui ad aspettare i prossimi aggiornamenti...di una qualsiasi tua fic...le sto seguendo tuttee ogni tanto le riprendo e perdermi in questi mondi diversi ma spettacolari.

Alla prossima baci baci

11/11/15, ore 10:46

Ciao. Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.. Ma Izayoi è proprio un'arpia ha pianificato tutto per far si che Inuyasha e Kagome si lascino. A presto

11/11/15, ore 00:59

Ciao^^ ho letto la tua fic tutta d'un fiato e mi piace molto. Certo che la madre di Inuyasha è proprio stronza lol. Kagome invece è molto dolce ma quando serve sa tirare fuori una bella grinta! Cosa dirà ora il nostro Inu alla sua dolce metà? Sono curiosa, aggiorna presto! Manu