può la finzione diventare realtà?...twilight 2-new moon
di mileybest

29/06/09, ore 16:34

DIO!!!!!!!! cavolo!| ci metto la mano sul fuoco...è michael o dorinda...no michael! oddio cm può quel cretino uscie dal carcere ora??? vabè mi sto costrendo la storia da sola...in verità nON so cosa è successo XD....sigh......robert faceva davvero paura...io mi sn spaventata... qnd ha riattaccato...cmq il lor primo appuntamento è stato fantastico, ke romanticone ke è rob!! sn stati entrmbi fantastici....adesso aspetto il rpox cappy con ansia...voglio proprio vedere ke caspita è successo.....dio nn farci-mi aspettare troppo...se no qui muoi dalla curiosità e paura!!! un bacioneeeeee

29/06/09, ore 15:26

ciaoooooo!!!!!...sn una tua nuova fans!....la storia, la ficcy mi è piaciuta 1 casino...nn ho potuto recensire gli altri cappy, ma con qst provvederò x tt...XDXD...Allora, ho il vago sensore ke ti piaccia la coppia vanessa-zac, giusto? sinceramente nn sn una coppia ke mi stanno apertamente simpatica xò ti dirò ke in qsr ficcy mi stanno moolto simpatici, sn entrambi molto carini e disponibili con kris :))...nikki, ashley, kellan, jackson sn tt fantastici, gli amo; qll strgaccia di dorinda invece ha avuto la sua giusta fine...sn caduta letteralmente dalla sedia x il tnt ridere...passando a rob e kris...ke dire??? all'inizio l'avrei preso a skiaffi rob, cm osava dubitare della nostra dolcissima krissssss???!!...xò dai...sn la coppia + bella del mondo e nn vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento....P.S. michael è un personaggio ke mi è sempre stato sulle scatole, quel cretino farebbe una bella coppia con la nostra "carissima2 dorinada, ke dici???? ora ti lascio......bacioniiiii

25/06/09, ore 23:28

wow! quasi quasi mi dispiace per il teletubbies. lei si è dimostrata una vera troia, però gli altri sono stati perfidi! comunque se l'è meritato. ammetto che odio high school musical tantissimo e non odio zac efron, però mi è totalmente indiferrente. invece in questo capitolo è stato grandioso. mi è QUASI venuta voglia di guardare il suo musial! posta presto. bacio

25/06/09, ore 21:46

ahah!!!che piano stupendo!!così quella strega di Dorinda imparerà la lezione!!!Ashley è sadica davvero!!hihi...però che magnifica trovata!!hihi..che carino Zac!!^^ lui e vansessa stanno troppo bene insieme!!aggiorna presto!Bacioni!

25/06/09, ore 20:14

Mi piace! Ashley è una mente veramente geniale! Certo che il piano è perfetto! Anche Zac mi piace molto. Immagino che comunque sarà stato relativamente facile per loro, in fondo sono attori, però questa era una cosa davvero raccapricciante! Ora voglio vedere cosa faranno quei due finalmente insieme! Aggiorna presto!!

24/06/09, ore 21:12

finalmente l'ho letta tutta! *ke bel chap!* adoro sopratutto la parte della vendetta di cui ancora so ben poco......spero che tu aggiorni presto...*complimenti è davvero una bella storia...**a proposito passa a leggere le mie "imprevisti" e "you are my life now..." baci**

13/06/09, ore 19:34

dio grazias!!era ora!!!braovo Rob!!vedi che quando vuoi sai essere dolcissimo!!?!?Kristen durante la scena è stata davvero coraggiosa e bravissima!!questo capitolo è stupendo!però voglio sapere la vendetta!!hihi...aggiorna presto!bacioni!

13/06/09, ore 14:27

Io ADORO Kellan ed Ashley! Sì, sono i miei preferiti, il duo invincibile! Robert non starà pensando di non lasciare Dorinda, vero? Perchè se è così gli spezzo tutte e due le gambe. Non vedo l'ora di sapere il piano del duo, comunque. Ah, poi vorrei anche vedere Zac! C'entra anche lui nel piano? Aggiorna presto!!

13/06/09, ore 12:14

che bello! finalmente il teletubbies se ne va. non la sopportavo più. capitolo davvero stupendo. complimenti. posta presto. bacio

09/06/09, ore 18:33

wow questa storia mi piace tantissimo, poi se Rob è il protagonista meglio ancora!!! nel prossimo capitolo spero che la modella venga presa a padellate XD cmq apparte scherzi brava davvero e mi raccomando posta prestissimo non farci aspettare troppo!! clodiina

08/06/09, ore 20:01

marai che persona odiosa quella...com'è che si chiama?!..ah si,Dorida!!!bla...che schifo!!persone come lei mandano il mondo a scatafascio!!cmq apparte questo il capitolo è bellissimo!aggiorna presto!Bacioni!

08/06/09, ore 18:52

*me tutta rossa per la rabbia che gira furiosa per la stanza*. Dorinda avrà una bella lezione, vero? Perchè proprio se la merita... Rob dovrà invece trovare il modo di farsi perdonare! La prima parte mi è piaciuta tantissimo, era così dolce e Rob cominciava a capire i suoi sentimenti. Poi è arrivata l'oca. Maledetta! Aggiorna presto!!

08/06/09, ore 16:44

cosa????????????? ma questa è follia! io la ammazzo quella troietta con un nome che assomiglia a quello dei teletubbies. non ci posso credere! come fa rob a pensare che kris possa aver fatto una cosa del genere. anche se lo amo alla follia e lo voglio sposare, sono arrabbiata con lui. in questo capitolo è davvero stronzo. posta presto. bacio

08/06/09, ore 16:17

AAAAAAAAAAH bastarda dorinda!!!!! per la miseria!!!!! kristen vendicati!!!

08/06/09, ore 15:51

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..voglio rob con kris..ammazziamo dorina o dorinda cm cavolo si chiama!!è.éù.ù bravisima!!!kiss