può la finzione diventare realtà?...twilight 2-new moon
di mileybest

31/07/09, ore 21:19

Oddio, MIcheal 2, il ritorno. Oppure, più appropriato, Micheal 2, la vendetta. Sì, la seconda, potrebbe essere il titolo del nuovo capitolo (giusto per essere modesti). Allora, tutto fantastico, io però continuo a sostenere che Bella e Kristen hanno molto in comune (vedi il fatto che è caduta ed ha avuto la sfiga di prendere in pieno il comodino facendosi male e svenendo). Poi, l'incubo mi ha praticamente fatto prendere un colpo! Meno male che era un incubo! Tra l'altro, meno male si scrive staccato. Spero che il risveglio di Kristen sia dolcissimo, come il suo sonno. Aggiorna presto!!

30/07/09, ore 21:17

tutte a Kristen!!poveretta!!a Robert sarà venuto seriamente un infarto!!piccolo!!per fortuna che ci sono Kellan e gli altri a tirare su il morare!!spero che Micheal venga presto subito!brava!aggiorna presto!Bacioni!

30/07/09, ore 16:28

certo che kris è proprio sfigata! ora michael ha davvero rotto il cazzo! e sono sempre più convinta che il teletubbies sia coinvolto nella storia. un bacione

21/07/09, ore 09:39

ciauuuuuu!! finalmente ci si vede...XDXD..IL CAPPY ERA BELLIX!!! Oddeo quanto è fesso kellan...però lo amo!!! bellix kris ke fa ingelosire rob!! ahahah davvero sn morta dale risate....però mo michael ha rotto le patate...e ma ke cavolo!! sai michael mi sta davvero antipatico aNKE SE IN FONDO NN HA FTT NULLA DI KE...VABBè IO ASPETTO IL PROX AGGIORNAMENTO CON LA SPERANZA KE QLC SI AGGIUSTI!! UN BACIONEEEEEEE

20/07/09, ore 23:04

sto per avere un infarto!!!ma Micheal ha un sensore o cosa?no ma dico...nel posto sbagliato al momento sbagliato!!proprio puntuale!!!cmq apparte questo mi piace molto la gelosia di Robert!!hihi...e anche quella di Kris!!brava!aggiorna presto!bacioni!

20/07/09, ore 16:29

oh no! ma cosa vuole michael? e soprattutto, non poteva trovre un momento migliore per telefonare? non è che li sta spiando? posta presto. un bacione

09/07/09, ore 19:02

ciao!!! è bellissima la storia... e secondo me la cauzione l'ha pagata Dorinada,sicura... a adesso gliela fa pagare purtroppo... Robert&KristenForever

07/07/09, ore 09:24

Io lo sapevo! mannaggia alla ciabatta!:-D...ma ki cavolo può essere stato così deficiente e idiota da pagare una cauzione a quel cretino (nn so dire parolacce, però se lo facessi nn mi limiterei ad un semplice "cretino")?...ipoteticamente, è sl così una idea, se fosse stato il padre di kris??? è ufficiale io lo bastonerei...il cappy era bellissimmo...spero nn esca proprio ora, e ditrugga qst loro momento di felicità prima della tempesta...ma cmq è significarivo cm capitolo xkè in fondo anke se x poco x ora l'amora vince la paura e tt il resto...vabè;-) lasciamo stare...ora ti lascio...aspetto il tuo prox aggiornamento...a prestix! un abbraccio!

06/07/09, ore 22:50

No! Oddio, non dirmi che Micheal li ha trovati proprio ora! No! Sono già in ansia... Comuqnue il capitolo è bellissimo e consiglierei di non abbassare la guardia neanche in Italia! Aggiorna presto!!

06/07/09, ore 21:51

O_O!!lo sapevo!!me lo sentivo che Micheal era uscito di prigione!!all'inizio avevo pensato fosse evaso...ma poi ho pensato che era troppo impegnativo per lui...cmq che bella la fine del capitolo!!^^aggiorna presto!Bacioni!!

06/07/09, ore 21:34

ho il vago sospetto che sia stato il teletubbies a pagare la cauzione al caro michael. ma dovrà pur succedere qualcosa! altrimenti che senso ha far uscire michael di prigione! posta presto. bacio

03/07/09, ore 16:39

scuuuuusa se nn ho commy +!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ho avuto problemi cn il pc e poi nn entro mai in qst sezione!!!!!!!!!! asd asd...ma ki sarà??? l'ex????? cmq ke carina a metterci anke "zanessa"!!!!!!!!!!!!!! cont presto please...(uffi proprio adex k erano cs felici qlcs dv anda storto) xD xD

30/06/09, ore 01:22

che magnifico questo primo appuntamento!!è andato benissimo!!Robert è stato romanticissimo!!sei stata brava davvero!!però che è successo?!?pechè Kris è in periocolo!!!per caso c'entra Micheal??!mha...cmq aggiorna presto!Bacioni!

30/06/09, ore 00:12

cosa vuol dire "sei in pericolo"? che pericolo? ok! primo ti faccio i complimenti per la bellissima storia. sono felice che abbiano condiviso una cosa così importante! ma ora voglio sapere cosa sta accadendo! c'entra per caso il teletubbies? o magari michael? posta presto. bacio

29/06/09, ore 21:28

Oddio, Micheal il ritorno? Non dirmelo ti prego... Comunque insieme i due piccioncini sono bellissimi, stra-fantastici! Mi piacciono molto! Solo a Robert può venire l'idea di portare Kristen nuda nella roulotte, povero! E se qualcuno li avesse visti? Va be', immagino lo avrebbe dilaniato perchè ha guardato la sua ragazza. Che bello! Aggiorna presto!!