Identità rubata
di Elsira

14/11/15, ore 22:50

Perdonami! Sono di un ritardo super mega smisurato! Non ho proprio avuto tempo di recensire😔 vabbé ma adesso eccomi qui!😆 che dire, proprio un bel finale, non mi aspettavo delle risposte del genere da Vegeta! Una piacevole sorpresa sapere che Vegeta ritiene Kin, la migliore tra tutte le fidanzatine di Trunks, ed effettivamente lo é😉 anche la lotta tra i due è stata molto interessante e piacevole da leggere, ad essere sincera anche io l'avevi vista brutta per Kin, ma no, nulla da preoccuparsi fortunatamente, però Trunks come al solito le deve prendere sempre e comunque😂 per mio enorme rammanico questo è l'ultimo capitolo, ma ho visto che hai già pubblicato l'altra storia a più capitoli!😃appena posso vado subito a leggerla, inoltre ho visto che hai pubblicato anche la storia di sesso tra Kin e Trunks, ma non ho ancora avuto il coraggio di leggerla! HAHAHAHAH appena mi sentirò sicura te lo farò sapere ahahahah.
Ci sentiamo! Baci😘

12/11/15, ore 01:24

e qui finisce (per ora) la storia :-(
capitolo carino ma Trunks che paranoico!
ok che quando ci si mette il principe sa sembrare decisamente truce e crudele ma ci ha convisssuto per anni e ancora crede che alla prima occasione faccia fuori il primo/la prima che capita?
vabbeh a venerdì (rossa? ^^)
un salutone!
Nala

11/11/15, ore 23:08

Ciao, capitolo bello combattuto...ma sta ragazza quante banane ha?

Comunque per la serie "cocciuti e testoni", bisogna proprio sbattere la testa contro il portone per (cominciare a) capire..ed il portone di Kin si chiama Vegeta!!
I sui discorsi, tutti, non fanno una piega, questo gli va riconosciuto, stavolta il principe ha decisamente ragione... Certo rimane proprio uno scimmione selvatico!! Il suo modo di pensare a volte lascia senza parole "se stavi davvero per schiattare, mi fermavo" (Ah Grazie, che gentile!) 😉

Quindi l'impossibilità di diventare ssj per una donna non è "scientificamente" dimostrato, si possono interpretare anche così le spiegazioni di Vegeta?... Non tanto per il ssj a tutti i costi, ma perché ho l'impressione che se vorrai continuare la storia, troverai un modo per far maturare Kin, visto che finora ha vissuto praticamente sotto una campana di vetro...😉

Detto questo, aspetto venerdì 😋 e ti ringrazio ancora per avermi piacevolmente sorpreso!!

CIAO !!

11/11/15, ore 21:36

Ti diró, mi hai positivamente stupito. Non avrei mai pensato che si sarebbero scontrati, ma, ancora meno, che Trunks le sarebbe andato in aiuto. Effettivamente il ragazzo deve imparare a fidarsi di lei, altrimenti il loro rapporto non potrá mai stare assieme. In piú, visto l'arrivo dell'os rossa, mi chiedo come possano fare...cose...se non si fidano l'uno dell'altra.
A proposito, spero tu intenda venerdí mattina, altrimenti ci si legge sabato. Credevi che non leggessi? Sulla mia sanitá mentale ho dei dubbi io stesso. Non vedo l'ora, anche per recensire, saró spietato, sappilo!
Cmq, mi spiace che sia finita anche questa parte. Un Vegeta che si é dimostrato molto piú paterno di quanto voglia far credere e Kin che, finalmente, anche se donna, ha tirato fuori le palle, nel vero spirito sayan.
Complimenti e davvero alla prox!
Ssjd

11/11/15, ore 15:37

Ciao, finalmente il capitolo! Un po' dispiace che sia l'ultimo, ma mi rallegra il fatto che ci sia un seguito! Ed ovviamente venerdì leggero la os rossa!
Allora mi è piaciuta molto la scena tra kin e vegeta e ti dirò la verità anch'io pensavo che vegeta volesse uccidere kin, per fortuna non è stato così! Io amo vegeta e non mi piace vederlo spietato.
Spero pubblicherai il continuo presto e ci vediamo venerdì!