The First Time Ever You and I
di Herm735

11/02/17, ore 01:01

Ti supplico scrivi un'altra storia X'D...WOW! E' l'unica cosa che riesco a dire da ore....susu fatti perodnare l'assenza di un anno e stupiscici! COMPLIMENTI!!!

26/12/15, ore 00:54

Ho cercato in queste settimane di risparmiare ognuna di queste meraviglie per il giorno successivo, per non finirle troppo in fretta.
Ora che le ho finite, scrivo qualcosa.
Wow. In realtà non saprei proprio cosa dire, tutto sarebbe banale di fronte a tutta questa originalità e di fronte a tutta questa fantasia!
Ogni storia è fresca, viene proprio voglia di leggerle attentamente, senza saltare nemmeno una riga per arrivare al succo.
Devo essere sincera, non sono una fan delle Calzona, ma queste invenzioni me le hanno fatte apprezzare in qualche modo, tanto di cappello.
Non sarò un'esperta, ma, secondo la mia opinione, scrivi davvero bene.
Non cadi nel banale, nel ripetitivo, nel noioso.
Ogni shot è diversa dalle altre, ma allo stesso momento c'è qualcosa che le collega, come se, per alcune di loro, si potesse creare una vera e propria storia.
Sì, so che sembra un discorso senza senso, ma comunque..
Nulla, ti faccio i miei complimenti! Spero davvero di poter leggere un'altra delle tue creazioni molto, molto presto.

17/11/15, ore 22:44

Che bello trovare finalmente un tuo aggiornamento!
Giusto pochi giorni fa parlavo con mio fratello della mia fanfiction preferita (questo tuo capolavoro ovviamente) e mi sono appuntata mentalmente di andare a controllare se avessi aggiornato, cosa dimenticata fino a ieri sera quando "ma chissà se ha aggiornato..." e quando l'ho vista ero così felice! Giuro che per poco non piangevo, saltavo dalla gioia!
Quindi ti ringrazio oltre che per questa "sorpresa", anche per questa storia leggera ricca di dolcezza! Ci voleva proprio questa boccata di aria fresca dopo tutto il casino che è diventato lo show! Mi è piaciuto leggere queste Callie e Arizona e spero che alla fine riescano a fare quello che hanno sempre voluto fare anche nello show: invecchiare insieme.
Se lo meritano!

Ne vale sempre la pena di aspettarti!
E -non che prima non eri bravissima- sei migliorata nella scrittura!

Sam.
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 12:38 pm)

15/11/15, ore 08:30

Non seguo più la serie,dopo il patatrac della coppia più bella e azzeccata,mi sono cadute le braccia.Per fortuna che ci sei tu,anche dopo essere stata in pausa,ogni tanto ci vuole,te ne esci con questa favola a lieto fine.Ogni tanto anche le crisi ci vogliono,l'importante è superarle insieme.Anche se i figli crescono e se ne andranno,loro saranno sempre insieme,sperando che altre crisi non appaiono all'orizzonte.La crisi di età piena non l'ho mai sentita.Ciao,grazie e ben tornata.

15/11/15, ore 00:44

Storia molto divertente e leggera, ci voleva! Le tue storie sono sempre scritte benissimo e spero ne scriverai altre calzona o magari sulle rizzles (Rizzoli & Isles) che io adoro! Bravissima! Alla prossima

12/11/15, ore 19:56

ciao! È una meraviglia leggere ognuna delle tue storie. Dalla prima all'ultima.. sono tutte da leggere e rileggere continuamente! Scritte egregiamente! E questa non è stata da meno. Bellissima idea. Un entrare nel vivo della vita quotidiana ma con quella particolare magia che è raccontata dalle nostre protagoniste. È come se niente fosse banale quando ci si ritrova a leggere di loro due. Solo nelle tue storie. Hai questa enorme capacità di strappare il lettore dalla realtà per immergersi nella magia che racconti. Storia bella, tangibile e vera che tu hai reso perfettamente con le scene raccontate, i dialoghi e soprattutto i pensieri interiori. Ho amato leggerla dall'inizio alla fine. Hai trasformato la banalità della vita quotidiana in magia. Spero di leggerne presto un'altra. Le tue storie non dovrebbero mai avere fine. Complimentissimi e come sempre... eccezionale!

11/11/15, ore 23:15

T_____________T GRAZIE AL CIELO, TU ESISTIII!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEE!!! T____________________T Non sapevo più a che divinità aggrapparmi per avere un pizzico di Calzona, un pochino di quella meraviglia che riuscivano ad essere solo loro due insieme, nessun altro...e PUFF, sei tornata tu, con le tue storie meravigliose! Questa poi è dolcissima! Callie e la sua "crisi" che però è servita a salvare il loro rapporto! Si stavano allontanando ma Callie lo ha capito e Arizona l'ha seguita e si sono salvate! Cosa che non è successa nella serie tv...ora è tutto un disastro lì, non c'è più nulla di nulla, nemmeno la più piccola rimasuglia di speranza, niente di niente. Questo mi sta uccidendo! Perciò non posso che dirti GRAZIE DI CUORE per continuare a scrivere di loro e del loro amore! Perchè, anche se in universi alternativi, dimensioni parallele, linee temporali differenti, loro si trovano e si ritrovano e si amano sempre di più ed è solo ed unicamente questo quello che conta! GRAZIE di renderlo possibile! (dato che Shonda non ci pensa minimamente...mi sono rotta di sperare in qualcosa che non accadrà, quindi meglio le fanfiction!). Alla prossima! *__*