Seduce and Destroy
di midnight_light

19/02/18, ore 22:53

Oddio sei riuscita a mettere insieme tre delle cose che amo di più: Sasusaku, Galeniss, Hunger Games...Davvero complimenti ff bellissima, aggiorna presto!

07/03/16, ore 15:50

Ciao caraaaa^^
Innanzitutto ti ringrazio per il capitolo bello lunghetto;)
E poi ovviamente non posso non ringraziarti per quello che é successo!!!
Diciamo che il rapporto tra Sasuke e Sakura é ancora parecchio, parecchio, parecchio confuso, ma sono sicura che presto o tardi si definirà^^
Shon mi sembrava un ragazzo davvero carino sotto ogni punto di vista e capisco come Sakura si sente ora.
Spero tanto che Sasuke "si svegli" un po' e capisca davvero ciò che prova per la nostra dolce Sakura^^
Alla prossima, aggiorna presto;P
Un bacio e un abbraccio
Princess

07/03/16, ore 13:23

Ciao carissima :) mi fa piacere che tu sia tornata ad aggiornare questa storia. Sasuke dopo la vista di Sakura in compagnia di un altro ragazzo e dopo lo scambio di un tenero bacio è uscito dal bar adirato e più  che scosso. La rabbia è salita minacciosa. Il bacio però non ha scosso solo L Uchiha ma ha disarmato e distrutto il cuore anche di Sakura la quale è stata direttamente catapultata alle immagini di lei e Sasuke nella tenda ospedaliera. Inevitabilmente si è ritrovata di nuovo a pensare e a volere al suo fianco esclusivamente Sasuke ed emotovamente abbattuta ha lasciato il povero Shon lasciandolo interdetto e costernato. Quello che la rosa non poteva assolutamente immaginare era che il suo incubo peggiore è ricorrente la placasse e la bloccasse al muro sfogando su di lei tutta la rabbia accumulata. Sasuke ha bisogno di sentire Sakura sua, non vuole perdere L unico punto fermo di quella sua oscura vita ma con L Haruno sbaglia sempre i modi e finiscono sempre per ferirsi e rinfacciarsi mancanze. Finalmente Naruto anche questa volta involontariamente ha messo una pezza e Sakura si è ritrovata a dover curare la ferita ormai in stato preoccupante di Sasuke e delusa e stremata gli ha ribadito il suo amore incondizionato e una resa al dolore. Resa che è stata ben accolta da Sasuke che non ha esitato nel bel finale  a baciarla. Questo capitolo sarà il preludio a qualcosa di più bello che possiamo solo immaginare, un bacio ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 01:24 pm)

06/03/16, ore 23:08

bello,mi e piaciuto molto questo capitolo,mi dispiace per shon,grande naruto.

26/12/15, ore 14:22

Ciao cara :) la storia continua a sembrarmi molto interessante. Come avevo immaginato il rifiuto repentino e netto di Sakura non è per niente andato giù a Sasuke che si è trovato a conflitto finito di nuovo solo e senza nessuno nella sua vecchia casa piena di fantasmi e ricordi. Nella sua sola e triste vita l Uchiha aveva avuto una sola certezza rosea: L amore e la presenza di Sakura che nonostante tutte le sue scelte sbagliate aveva continuato a vedere il suo lato positivo, la speranza di un futuro possibile insieme. Il vedere la sua ultima sicurezza, la sua possibilità di esser finalmente felice sgretolarsi in così poco tempo ha gettato il moro in uno stato di tristezza totale. E le voci del passato e della sua coscienza sono tornati alla carica. Non è difficile quindi immaginare il perché Sasuke abbia volute affogare i suoi pensieri nell alcool. Sakura, dopo L inaspettato bacio avvenuto nella tenda ospedaliera, ha dimostrato già i primi segni di titubanza ripercorrendo con i pensieri e i tratti in cui Sasuke l aveva sfiorata e poi marchiata. Ma la sua decisione è stata presa, e la sua forza sovrumana è uscita fuori in tutta la sua volontà. È così ha deciso di dare la possibilità ad altri uomini di entrare nella sua vita ma se per ora ha messo da parte il pensiero di vedere affianco a lei Naruto, stessa cosa non ha fatto con questo Shon. Prevedo dei guai belli grossi ora che dal bar Sasuke ha intravisto la rosa in piacevole compagnia. Sicuramente i fiumi alcolici che scorrono abbondanti nel corpo dell Uchiha lo aiuteranno a marcare ancora più efficacemente il suo territorio. Un grosso bacio, ValeUchiha07.

26/12/15, ore 12:27

Ciao cara, piacere di conoscerti, sono princess^^
Allooora, da dove cominciare?:)
Innanzitutto tranquilla, io non ho notato errori o comunque, se ci sono, non sono gravi.
Seppure i capitoli siano un pochino corti per i miei standard (tranquilla, questo é un parere mio, non ti sto chiedendo di renderli più lunghi^^), devo farti i complimenti perché sono davvero scorrevoli e ben scritti.
La trama mi piace molto, Sakura é diversa dal solito, ha il coraggio di rifiutare con decisione Sasuke e questo, dopo avermi lasciata esterrefatta, mi é piaciuto.
Inoltre non posso non dirti quanto mi facciano piacere tutti questi riferimenti ad Hunger Games*^*
Io ADORO questa saga!
Purtroppo non ti nascondo che non ho letto i libri, ma conosco bene la trama e ho visto i film, e sono rimasta affascinata da come sei riuscita ad "associare" questa storia al mondo e ai personaggi di Naruto.
Devo farti davvero i complimenti, perché i collegamenti che hai fatto (Sakura e Katniss, Naruto e Peeta, Sasuke e Gale, la guerra e l'arena, ecc.) calzano davvero a pennello.
Non so spiegarti esattamente quello che mi passa per la testa, ma sono davvero soddisfatta (lo so, sono un disastro con le parole e ti chiedo scusaXD).
Beh, spero di non averti annoiato, alla prossima!
Un bacio e un abbraccio
Princess

26/12/15, ore 00:52

La storia è molti interessante, ma mi sorge solo una domanda spontanea: sono in guerra e pensano a ubriacarsi? Dove l'hanno trovato il pub?

22/12/15, ore 18:08

Ciao cara amante del SasuSaku ❤
Avevo promesso di recensire e quindi eccomi qua x"
Allora, partendo dal fatto che adoro il titolo
​Già mi immagino i tentativi di seduzione da parte di Sasuke x"
Magari come capitoli puoi mettere lui che prova in diversi modi a sedurre Sakura (?)
Anche se é proprio incapace, vabbè
​Ma magari con quel sex appeal e quel fisico che si ritrova *o* ❤
​Sakura a quanto pare é decisa a non cadere nella ragnatela di Sasuke (?)
​Lui invece sembra essere letteralmente impazzito per lei ❤ ed io non potrei essere più felice.
Il bacio *o* finalmente Dio santo.
Anche se Sasuke sembrava avere l'intenzione di andare oltre
Eheh mi dispiace galletto, ma non funziona 😏 (?)
Almeno non con questa Sakura.
​Quella della prima serie sarebbe caduta tra le gambe senza neanche pensarci
Anche se detto cosi sembra perverso :')
​Per carità, adoro Sakura sin da quando l'ho vista.
​Ma con lo Shippuden l'ho letteralmente amata.
​E Sasuke aveva proprio i prosciutti davanti agli occhi per non accorgersi che lei era l'unica che poteva renderlo felice.
Poi vabbè, mettendo da parte tutti i suoi invani tentativi di stare a contatto con il corpo di Sakura xD
​E boh, voglio vedere Sasuke che impazzisce per averla.
​Ogni tanto deve sudare anche lui oh xD
Che dire, stile e grammatica perfetti. Niente da criticare *o*
Bandiera assolutamente positiva (?)
​Un bacione ed alla prossima
H_G_C

12/11/15, ore 11:27

Ciao cara :) ho letto questo primo capitolo di questa tua fiction. Bene ho trovato la trama molto interessante seppur strana in qualche modo. Infatti, è peculiare leggere di una Sakura così ferma nelle sue decisioni proprio di fronte a l unica persona che è stata sempre in grado di farla vacillare. Sasuke si è reso conto di aver sbagliato e di tenere particolarmente alla rosa e così gliel ha voluto far capire, e direi in modo piuttosto esplicito. Il problema sta solo nel fatto che data la situazione precorsa alle spalle, il moro poteva immaginare che non sarebbe stato così facile avere un contatto con l Haruno. Ci sono troppe cose non dette e gravi fatti da superare. Ma Sasuke non sarebbe Sasuke se non agisse nei confronti di Sakura in modo particolarmente strano e sconsiderato. Certo che il rifiuto per lo smisurato orgoglio Uchiha non è facile da superare ed ecco allora che sul finale arriva la pungente battuta nei confronti della compagna di team a ricordarle che lei sarà sempre sua. Estremamente divertente lo scambio di botta e risposta del finale del capitolo. Il tu sei pazzo di Sakura è stata l apoteosi. Curiosa di vedere come procederai ti faccio i complimenti per il tuo stile piuttosto scorrevole e piacevole. Un bacio, alla prossima, ValeUchiha07
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 11:29 am)
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 11:31 am)