You, me and the baby.
di Fonissa

17/01/16, ore 15:50

Bellissima, una storia fantastica per uscire dalla solita percabhet . Brava

12/11/15, ore 18:14

Magnifico!
Una sola domanda, ma quando gli si son rotte le acque, da dove è uscito il liquido amniotico?😌😌

12/11/15, ore 16:06

Che pucciosi!!!! Che puccioso!!! Tutti sono pucciosi!! <3
Hazel... XD Dio, troppo forte.
Clarisse è uno dei personaggi su cui fantastico di più, in realtà, e come al solito non si è smentita con la bastardaggine XDXD
Spero aggiorni presto, kiss,
animeromantici

12/11/15, ore 15:23

No. Aspetta un momento. Cosa?! Ho bisogno di aria, acqua e cibo per metabolizzare quello che è appena successo... Dèi, sto fangirlando come 'na pazza *-* ma partiamo dall'inizio, con i soliti puntini:
- alla festa ci sono pure gli Stoll, Clarisse e Chris 😍sono i miei personaggi secondari preferiti!!
- “Io, personalmente, non voglio sapere come sia successo tutto ciò.” dice Thalia ridendo.
“Mi aggrego.” afferma Rachel.
Eh, divina concezione [l'ho scritta giusta, la parola? Boh! Insomma, rimanere incinti ma essere ancora vergini XD] (come quella della Vergine Maria). Letteralmente.
- Oh ma è il compleanno di Percy! Beh, tanti auguri e figli maschi (Ah... 😂😂😂)
- Come? Nico già partorisce (la frase non smetterà mai di suonare strana)? 😲😮non farmi prendere 'sto shock!
Comunque, Percy, caro mio, lo sai che parti mica si finiscono in dieci minuti. Non ho idea di quante ore di travaglio ci travaglio [mini curiosità: lo sapevi che un parto, come dolore, corrisponde a ottanta ossa spezzate ccontemporaneamente 😨😟ma essendo concentrato in un punto questo dolore termina con - ovviamente - il parto]
- l'ultima parte è "Awwww" 😍😍😍 non saprei descriverla in altro modo *w*

Beh, bel capitolo, ancora più dei precedenti ♡
al prossimo capitolo,
Saretta~❤💕

P.S.: se ti serve aiuto per lo sviluppo cognitivo del bambino, se vuoi ti posso dare una mano oppure passanti qualcosa (studio psicologia: Freud, Piaget ed Erickson)

(Recensione modificata il 13/11/2015 - 03:09 pm)