Friendship and loyalty
di DalamarF16

15/11/15, ore 11:02

Il mondo di Matt non è più l'unica cosa in fiamme! Adesso lo sono pure le mie guance! ^_^
Sono commossa da tutta questa gentilezza!
Grazie per la pubblicità e per aver usato l'epiteto “vecchio bacucco”, ne sono lusingata! ^_^
Basta parlare di me, passiamo ai nostri avvocati preferiti.
Cornetto! È caruccio! Anche se mi è venuta una fame quando l'ho letto... anche Little Horn mi piace!
Un'altra cosa che mi è piaciuta è come hai sviluppato il forte legame che lega Matt e Foggy, di come nei momenti più critici l'uno sente la voce dell'altro nella propria testa e questo fatto permette ad entrambi di ragionare e di agire di conseguenza in maniera rapida ed efficace.
Matt ha ancora qualche problema di salute, ma si riprenderà, non è vero? Stick, gli ha fatto qualcosa per ridurlo in quello stato? Un rito ninja-voodoo, ad esempio? Oppure sono solo le botte con l'aggiunta della pioggia?
In ogni caso, deve essere qualcosa di grave se Matt è così debilitato, per fortuna c'è Claire con lui.
Claire che adoro sempre di più! Ha chiamato Foggy e gli ha detto di Matt ed è stata davvero furba ad usare un nome finto! E che nome! Carter! In onore di Peggy o del caro dottor Carter di E.R., perché Claire dopotutto è pur sempre un'infermiera, quindi aspetto delucidazioni.
Foggy non si è lasciato spaventare da quel vecchio bacucco! E bravo Orsetto Foggy! ^_^
Ora non ci resta che aspettare e scoprire se effettivamente Stick è già arrivato a bussare alla porta di Claire. Anche se dubito che sia lui, però non saprei dire quante ore siano trascorse fra l'incontro con Foggy e il sinistro toc-toc.
Ho una brutta notizia da darti comunque, purtroppo ho già visto il film “Daredevil” anni orsono ormai, la tua premura è arrivata troppo tardi per me... ^_^
L'unica cosa positiva sta nel fatto che almeno ho ben presente il “senso radar” di Matt. E che Happy prima di diventare l'autista di Tony Stark era Foggy Nelson. O.O
Ragdoll_Cat
P.S. In originale cosa avevi usato al posto di “vecchio bacucco”? Sono curiosa!

12/11/15, ore 20:56

Ciao :)
Sono la prima a quanto pare a recensire questo capitolo. Che dire?
Bello come al solito anche se la situazione si sta facendo critica: Stick che trova Foggy e gli chiede di Matt mentre quest'ultimo sta male e non è in grado di combattere. E come ciliegina sulla torta, ecco che Stick trova Matt. O almeno penso che sia lui quello alla porta.
Bè, sono curiosa di sapere come andrà a finire.
A presto,
PaperHero