Katekyo hitman reborn: Unione dei cieli - famiglia
di Teemo Omegasquad

12/11/15, ore 15:35

Allora, che devo dire.... Ti ho seguito da molto tempo e se devo essere sincero per un po' mi ero scordato la tua storia: per fortuna ti ho inserito tra gli autori preferiti (😉) se no... Puoi ben capire. Eh l'unica storia Fiction di KHR che seguo, voglio finire il manga per poi ricominciare a leggere storie qua.

Parlando della storia mi è piaciuta molto sin dall'inizio anche se ho avuto difficoltà a ricordarmi ogni personaggio per le tue pause, ma fa nulla. Che dire questo prologo della prossima stagione mi elettrizza e non vedo l'ora che inizi la nuova stagione... Vero Victor?

Victor: (😕) Uhm.... La boss dei Varia sarà il mio avversario, voglio vedere come se la cava.... Poi sconfiggerò l'Undicesimo (😈)

Se lo dici tu...... Secondo me c'è qualcosa ma non dico nulla (😁) mentre per Katsu ti ricordo che il tuo capo non vuole.
Comunque parlando d'altro non vedo l'ora di vedere ciò che farai...... Stupiscimi.

Alla prossima!!

Ps:Ho mille idee ma se te ne servono davvero le vendo come pane (😂)....... 2Kg in omaggio d'idee come primo acquisto (👍🏽)

12/11/15, ore 14:30

*lacrimuccia commossa*
Ok, sta buono che ora faccio una recensione degna del capitolo :)

Esattamente come avevo ipotizzato, Timoteo e gli altri venerabili vecchiacci sono scoppiati ... per mano di Corex. Ovviamente se non ci fosse stato lui sarebbero morti lo stesso, magari anche dopo qualche giorno, ma Arane era giustamente impaziente.

Ammetto che avevo sottovalutato i Magnus, però dopo l'omicidio di tutti i Noni Guardiani (essendo una creazione artificiale non mi sorprende il cannibalismo. Sono strano, lo so) e di Timoteo in pochi minuti , ho cambiato idea.
Inizio a preoccuparmi seriamente per la vita dei vari personaggi, canonici ed OC. Perché, si sa che in questa fanfiction può capitare la morte o comunque la perdita di arti/organi (menomale, altrimenti sarebbe stato Bleach *badum tsss*)

Decisamente Corex è nato come l'assassino perfetto e ... a proposito di killer, Arane sarà pur scomparsa nel nulla dopo la strage, ma Tsunayoshi è ancora l'obbiettivo di Nessuno. E sono al corrente (come Jor, del resto) delle capacità di attacco a sorpresa di Nessuno.

Decisamente il fattore pericolo è alto, oserei dire Allarme Rosso.

(Spazio battuta: la Nona Generazione avrebbe fatto meglio a rimanere in Giappone, visto come funzionano le pensioni qui in Italia)

Però adesso parliamo della parte ''tranquilla'' del capitolo:
Il cameo del Quattordicesimo Boss dei Tomaso (It's me, Andrea :3) è stato a dir poco esilarante. Certo che quella Famiglia ha una sfiga che ha del genetico, data la sua pessima scelta di persone da far incazzare al cinema!
Lussuria era d'obbligo, mi avrebbe urtato agli occhi non vederlo in mezzo ad un'uscita di shopping tra ragazze XD Paride sarà forse morto dalla vergogna.
Ma ... Xanxus?

Devo dire che vedo bene Sora in panni femminile, e credo che una relazione con Angelyca potrebbe funzionare. E' stata molto carina la scena del reggiseno e del bacio.

Poi ... momento 'imbarazzo/ballo con la mamma' di Katsu (ci sono passati tutti, anche Tengoku XD), ma fortunatamente Tsuna, che di momenti imbarazzanti è un esperto' lo salva.
Giusto in tempo per la conoscenza di Ranma (ed io che pensavo che l'unico gender fosse quello di Sora *badum tsss*), ma ...

Ah, no, aspetta' [cit. Titolo capitolo] ... è vero, Arane deve lanciare prima il suo ultimatum e rovinare quei pochi secondi di pace tra uno scontro mortale e la perdita di un braccio.
E visto che c'è, compie anche una strage in versione ultra-splatter.

Riassunto: E mo so' cazzi!

Perdona il francesismo :)
Questo è l'ultimo capitolo di una saga, quindi non farò valutazioni dal punto di vista grammaticale, ma mi limiterò a ... ringraziarti. Davvero, grazie per aver avuto la forza di volontà di riprendere in mano una storia che un tempo giaceva ai limiti del fandom di KHR e, con tanti sforzi (tra un computer rotto e un centinaio di blocchi dello scrittore), averla portata qui dov'è ora.

P.S: Grazie, non tanto per la pubblicità, ma più per i complimenti. Tra un po' ti illustrerò volentieri le mie idee e consigli per la prossima saga.

12/11/15, ore 12:44

ahahah finalmente si va in Italia e Corex *-* va bho...è cattivo è cattivo...
Yori: e chisenne? Teenmo ti conviene non fare del male a Renji! " infervorata"
ahah si è arrabbiata tantissimo per come lo trattato io figurati te XD comunque nella seconda stagione...magari combattimenti in posti diversi visto che sono in Italia e (odiami pure) un po di amore!!!
Lussuria: quello non guasta di certo zuccherini!
Yori: lo ribadisco che non capiti nulla al MIO Renji "ringhia"
si,si...comunque mi piace il bacino tra Angy e Sora ma lui è ragazza ragazza o tornerà maschietto?
Yuro: Simonnnnnnn! amore mio luce dei miei occhi boss adorato!!!
Yuro sta bono -.- altrimenti nel prossimo capitolo sai cosa ti asoetta
Yuro: ci T-T
ecco fatto ^^ non vedo l'ora che continui e io sappi che adoro sia la tua storia che quella di Master mi piacciono entrambe ^^

12/11/15, ore 00:57

La prossima volta lo leggo mentre correggo giuro, solo che ero troppo stanca :p

Sai già come la penso sulla nona generazione, ammazzarmi così Timoteo; povero vecchietto! Per non parlare di Coyote, diciamo no ai vegetariani e si al cannibalismo!
Rip~
Scherzi a parte, mi è dispiaciuto seriamente...

Xian che vomita! Credevo avesse più stomaco la ragazza ma sopportare Lussuria dev'essere proprio impossibile xD
Comunque l'idea dello shopping tra ragazze è molto carina (Lux una di noi ~Iva approves~)!
Ed ecco Xian che si rifà al cinema, facendo pisciare sotto lo sfigatello dei Tommaso ~rip pure lui, orgogliosamente parlando (?)~

Siamo passati pure allo yuri?! E da quando...? Mi sorprendi!

Com'è dolce Kyoko con suo figlio :3 ed arriviamo pure al ballo. Non sarebbe carino andare ad un ballo amore mio?
E ci sono proprio tutte le famiglie!
Infatti compare anche Enma con Ranma (era ora :p)

Oh! Arane... Che potenza quella ragazza! Pericolose le donne vero...?
Ha fatto fuori i custodi come se piovesse ~sangue~
Pittoresco direi x"D

Mata Ne,