Un amour, un péché.
di Eresseie93

12/11/15, ore 20:48

Okay, tu oltre Merlin mi farai odiare anche il Merthur, sappilo!
Anche se... a dire il vero, quel "Dio, sì" mi ha sciolta! Mi è piaciuto proprio molto il finale, sì sì... e tu mi stai viziando tantissimo con questo Mergana lime/lemon *-* ADORABILE!
Ma io non faccio testo: amerei Merlin e Morgana anche se si picchiassero o uccidessero a vincend... ah, già! E' più o meno quello che succede realmente.
Ad ogni modo, questo Merlin indeciso e innamorato di questi due Pendragon, mi è piaciuto molto!
Ovviamente è attratto da Morgana - e non può impedirsi di esserlo -, l'ama e la ferisce allo stesso tempo e, come se non bastasse, è legato indissolubilmente al suo Destino.
Concordo col pensare che Merlin ami Arthur, non potrei mai negarlo: quei due si amano, è un dato di fatto... solo che a me piace pensare ad un altro tipo d'amore, forse anche più alto.

Vorrei però segnalarti dei piccoli errori:
- "Nonostante facevano l'amore "
Credo sia più corretto "Nonostante facessero l'amore";

- consecutio temporum: sei passata dal passato al presente, per poi ritornare al passato: non va bene.
Probabilmente è stata colpa di una mancata rilettura e di una stesura frammentata. Con una rilettura più attenta dovresti cogliere semplicemente tutti gli errori e correggerli da sola :)

- errori di distrazione, te ne segnalo uno random:
"in completo", che ovviamente sarebbe "incompleto".

Per il resto, ho amato il tuo Mergana e... sono felice che tu desideri viziarmi *-*
Torna presto con le manine su una loro storia <3