Disegni
di Niaile

11/03/16, ore 16:48

È vero eh? L'amore cambia il modo di guardare, di essere. Cambia le persone.
Draco ne è un esempio. Ma anche Ron in fondo. Per Hermione si annulla. Però è un annullamento positivo perchè migliora accanto a lei!
La parte finale è veramente bella!

20/11/15, ore 22:52

Una storia dolcissima e semplice, con le mie due coppie preferite in assoluto. Che dire? Complimenti! Un bacio :*

16/11/15, ore 22:14

Che storia dolcissma!!!!

Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!

Come ha fatto Hermione ad avere il disegno di Draco?

15/11/15, ore 21:28

Ciao Nia :D
Non avevo notato questa piccola e dolcissima OS !
Bella l'idea finale di Rose e Teddy che guardano i disegni che hanno dato il via alle storie dei genitori :)
Ron e Hermione sono un a bella coppia, una delle poche Canon che riesco a sopportare, in effetti! Ahah perché sono cosi profondamente diversi da essere per forza anime gemelle :D
Harry e il micio come sempre sono il pairing perfetto in ogni situazione, Draco versione cupido mi mancava se devo essere sincera, ma l'ho adorato ^^
Complimenti un bacio :-*
ps.
Spero che efp continui a funzionare come droga e che ti porti a scrivere altre meraviglie da farci leggere :-)
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 09:30 pm)

12/11/15, ore 14:47

Awwww ancora una volta le tue storielle mi fanno spuntare un sorriso estatico e gli occhi a cuore! Aw, quanto amore! E Ted e Rose che guardano l'inizio delle storie dei loro genitori? Bellissimo.

Anche io ogni volta mi riprometto di non entrare e studiare di più, ma poi nasce una nuova Drarry, Ted fa qualcosa di dolcissimo o Dario il Neurone Solitario partorisce una nuova idea e allora come continuare con i propri propositi? No, non si può.

Un bacio, complimenti,
A.