Quando il treno fischiò di nuovo
di MoonyS

22/11/15, ore 00:09

In questo capitolo Emy mi sta sulle pluffe u.u Non so bene il perchè, ma è ovvio che Teddy non sarebbe mai stato con lei come fidanzato nonostante le voglia molto bene.. Mentre per quanto riguarda Durmstrang, che ansia! Però è vero che era tutto troppo perfetto da sembrare irreale, quindi ci sta!
Alla prossima ;)

16/11/15, ore 21:22

EH NO ADESSO AGGIORNI
TE LO ORDINA LA PRINCIPESSA MEZZOSANGUE(?)

PS, capitolo stupendo, e se anche soltanto OSI far cambiare scuola a Scorpius giuro sul fatto che Marco Antonio e Cleopatra erano amanti che ti avadakedavrizzo. :)

14/11/15, ore 13:38

Il capitolo è stupendo, carico di emozioni e scritto molto bene!
La storia tra Rose e Scorpius è piena di colpi di scena (la adoro) anche se mi è venuta l'ansia per la povera Weasley!
Poi Fred che cerca di spaventare Hugo e Lily Luna è divertentissimo!
Che dire della povera Emy? Mi dispiace per lei, Teddy ti reputo più stupido di Scorpius!!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa sucederà nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto
Un bacio
Cris

13/11/15, ore 23:41

Ciaooo! Eccomi qua a recensire.
Inizio col dire che come al solito il capitolo è scritto sempre molto bene ed è piacevole da leggere. Posso darti solo un consiglio? Anche io solitamente scrivo la mia storia cambiando i punti di vista, come avrai notato. Perchè non specifichi il punto di vista del narratore? Credo che così la lettura sarebbe ancora più piacevole e scorrevole. Le rimbambite come me all'inizio fanno fatica a capire di chi si tratti  LOL. Solo un consiglio se ti va seguilo, se no va benissimo così. :)
Passiamo al contenuto della storia.
Quello scambio di lettere tra Rose e Scorpius ha messo ansia a me... figurati povera Rose, come deve aver vissuto la cosa!
Hermione che fa la mamma ficcanaso è stupenda. Lei è sempre stata un po' impicciona pure ai tempi di Hogwarts, quindi ci sta benissimo questo suo comportamento... e poi Ron e Harry. Che belli, non cambiano mai, eterni bambinoni!
Non so chi sia più divertente tra Fred e Lily Luna e Hugo. E' stata molto divertente quella parte in cui Fred cerca di spaventarli. (ogni volta che leggo Fred spero sempre che sia il gemello di George, ed invece no è il figlio. Sigh.)
Teddy che bacia Victoire è un colpo basso. Davvero. Povera Emy, sento di qui il rumore del suo cuore infranto in mille pezzi. Come sento il cuore infranto di Kurt, poraccio pure lui. Teddy cosa combiniiiiiiiii? Tu devi stare con Emy, dannazione. Non con quella smorfiosa di Victoire. LOL
James è semplicemente odioso, e tu sei stata bravissima a rendere il suo carattere arrogante e sfacciato. Perchè Emy non lo prende a schiaffi?! Almeno una volta!
Ora... cosa è successo di nuovo a Rose e Scorpius?????
Aggiornaaaaaaaa
un bacio
Vittoria

13/11/15, ore 09:00

Sto depressaaaaa!!! Tutti qesti cuoricini spezzati...piango per loro!!! Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo denso di emozioni!!! A partire dall'inizio con Fred cerca di terrorizzare Hugo e Lily!!! Tutta la storia di Scorpius e Durmstrang mi ha tolto il fiato e quando finalmente speravo fosse risolta alla fine c'è la stoccata finale e sono affondata tipo Titanic!!!! XD per Emy già immaginavo che sarebbe andata a finire così e mi dispiace anche per Kurt,che non ha colpe,poverino!!! Naturalmente eleggo James a personaggio dell'anno perché lì in mezzo è quello più intelligente e geniale di tutti!!! E per non far scoprire queto lato del suo carattere si comporta in modo indisponente e strafottente mentre lascia consigli a destra e manca!!! Lo amo!!!! Dopo questa mia dichiarazione ti saluto e ti auguro buona scrittura e buona vita!!! Alla prossima!!!!