La felicità è una scelta quotidiana
di _thantophobia

15/11/15, ore 16:03

Eccomi qua^^
Allora, tu infierisci - nonchè vessi, nonchè cerci in chissà quale modo lol - sempre sul mio povero cucciolo scondinzolante danese, ma poi me lo fai e me lo descrivi sempre come un amore. Vee-
Ma quanto dolcini non sono 'sti due? Ma quanto. Ho scuricionato per tutto il tempo, per non parlare di quando si prendono per mano, e soprattutto alla fine, quando Lukas guarda le loro mani strette-strette insieme e sa che non si lasceranno mai più (sì, ok: questa è mia interpretazione, ma sappiamo bene come andranno le cose. Den e Nor staranno insieme per sempre. PER SEMPRE *parte OST di Via col Vento*)
Bellissimo come, in poche battute, fai palesare il carattere dei due anche per chi non li dovesse conoscere.
Bene, attendo con ansia le continue, dove mi auguro non dover trovare il mio cucciolone in preda a traumi orditi da te e Lukas -_______-

Bc bc

12/11/15, ore 21:59

30 Days OTP Challenge mi è molto cara, ed è stato un piacere rivederla dopo tanto tempo. La DeNor è una coppia che di recente ho preso in grandissima considerazione, e credo che seguirò questa raccolta capitolo per capitolo.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene e con uno stile scorrevole. Un primo incontro particolare, che presagisce già che il futuro di questi piccolini li vedrà insieme. Sempre.
Continua così. Al prossimo capitolo ;)