Tu: la mia medicina
di Heric e Sana per sempre

27/04/09, ore 17:02

E' vietato rispondere alle recensioni con altre recensioni.
Potresti rispondere ad esse quando invii un nuovo capitolo.

Ad ogni modo ho letto la storia.
Potrebbe anche essere carina, ma trovo che il tuo modo di scrittura sia troppo frettoloso. Cerca di usare meglio i segni di punteggiatura, in molti punti non li hai messi ed ho trovato difficile soltanto capire le frasi che hai scritto.
Trovo, inoltre, che i personaggi siano un tantino (troppo) OOC. Dovresti scriverlo nelle note.
Mi dispiace tanto, ma sembra che questa fanfiction sia stata scritta per il solo gusto di scrivere, senza nemmeno rileggere se filasse tutto o se i dialoghi avessero un senso. Sinceramente parlando non avevo capito che Charles parlasse con Heric alla fine del capitolo... e l'attore non si sarebbe MAI rivolto cosė a Heric.
Ti suggerisco di cercarti un/a beta reader cosė che possa correggere gli errori di distrazione, di sintassi, di battitura e tutto il resto.
Inoltre ti suggerirei anche di rileggere attentamente tutta la fanfiction e di rendere le descrizioni migliori, di tramutare i dialoghi in veri dialoghi e di correggere il carattere dei personaggi (che sono davvero tanto OOC).
Un'ultima cosa. Nell'ultimo capitolo che ho letto ho trovato davvero strano che Sana, dopo aver avuto per cosė tanto tempo dolori all'addome, appena arrivata in ospedale le siano spariti cosė... Ci sono troppe incongruenze nella trama. Cerca di sistemarla.
A presto.
Deb.