Olympus Chapter 2
di SagaFrirry

28/12/15, ore 22:07

Ebbene, eccomi finalmente giunta alla fine di questa storia. Oh, adoro questo lieto fine! *_* I nostri adorati Saints se lo meritano, dopo tutto quello che hanno fatto. ❤
Posso dire che sono ancora scioccata per la morte di Athena... E non solo per quello, LOL. A parte ciò, sono felice che Arlesuccio e Eleonore si siano riuniti. Belli loro! :3 ❤ Ho tifato fino alla fine per rivederli assieme! u_u

Muy bien, corro a leggere l'Olympus 3! :D

14/11/15, ore 01:01

Ciao SagaFrirry! Sono felice che alla fine tu abbia scelto di impostare il finale in maniera positiva per i protagonisti. Non che io sia una fan sfegatata dei lieto fine, ma da quando è finito Soul of Gold e ancora una volta i miei amati gold saint sono scomparsi, non sopporto davvero più di vederli soffrire. Un pò di felicità se la meritano anche loro dopo le fatiche immani che dobbono affrontare. Voi autori di fic ci regalate universi alternativi dove possiamo immaginare che i nostri personaggi preferiti siano ancora vivi e coinvolti in chissà quali mirabolanti avventure. Alcune banali, altre divertenti, altre ancora che andrebbero seriamente prese in considerazione per farne dei seguiti ufficiali. Tu hai molto talento e inventiva, e per quanto possa aver affrontato un periodo negativo hai continuato a regalarci le nostre storie preferite. Un grazie è d'obbligo, e mi auguro di leggere presto altro da te.