Lo spettro di una vita
di _L_Black_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/16, ore 18:06

Awww non so perchè ma mi sono commossa leggendo questo capitolo! Per quanto riguarda il fatto di averlo postato in fretta, non preoccuparti ci sono solo alcuni errori di battitura ma in generale è molto bello ;)
Draco di solito mi sta simpatico, ma sto seriamente iniziando ad odiarlo ahahah è insopportabile!
Theo invece anche se con il solito comportamento purosangue è stato molto premuroso a parere mio :)
Spero che tu non faccia morire subito Orion, tutte queste morti portano angoscia eheheh. No a parte ciò, non vedo l'ora di iniziare a leggere il terzo anno!
Un bacione alla prossima.

26/02/16, ore 16:50

Eccoti tornata finalmente!
Ahaha scherzo tranquilla, anche io sto avendo tantissimi impegni in questo periodo ;) allora passando al capitolo posso affermare con sicurezza di amare la thyssa ( dovrebbe essere theo+alyssa ma non avevo voglia di trovare abbinamenti più avvincenti * pigrizia time*), di adorare il modo di comportarsi di walburga&orion.
Io poi al posto di Alyssa avrei cruciato *saltella e canticchia come bellatrix* chiunque mi avesse inviato quello stupido biglietto, che poi dico io a serpeverde il 70% dei tizi avranno genitori mangiamorte e assassini!
No okay mi sto dilungando troppo XD
Un saluto e alla prossima.
Nicky Black.

12/12/15, ore 22:53

Ciao! Allora devo dire che sei stata molto originale per l'idea dei cartelli! Ho molto apprezzato il fatto che ogni tanto entrino in scena walburga ed orion, proprio su di loro volevo chiederti se avevi intenzione di farli morire entro il quinto anno o se vuoi non seguire alla lettera i libri? Un'altra cosa che ci tenevo a chiederti é ... ma il nostro remus? I rapporti di alyssa con il trio dei miracoli? Per ora non mi viene tanto da chiedere 0.0 magari la prossima volta proverò a fare una recensione piú esaustiva ma non sono molto brava ahahah*-* spero ti faccia perdonare per l'attesa aggiornando il prima possibile. Un bacione:-*

23/11/15, ore 18:08

ciao :)
è la prima volta che recensisco questa tua storia, ma la seguo sin dal primo capitolo. Adoro il personaggio di Alyssa, e anche questa versione OOC dei signori Black. per quanto riguarda il numero di capitoli per anno scolastico, potresti (come hai detto) due capitoli per i primi due anni, e dedicare un po' più di spazio agli altri: credo che il terzo potrebbe risultare più importante (mi riferisco all'evasione di Sirius, ovviamente) almeno credo.
al prossimo capitolo. Bye-Bye

22/11/15, ore 01:40

NON. CI. POSSO. CREDERE.
Forse non ti ricordi di me.. Anzi, sicuramente non ti ricordi di me. Ma devi capire che io ho aspettato 3 anni per vedere che fine aveva fatto Alyssa.
Fino all'altro giorno quando, per caso, guardando tra gli autori preferiti mi sono accorta che la tua nuova fan fiction parlava appunto di lei.
Perché sì: io seguivo la vecchia storia su Alyssa e non puoi capire quanto sono felice di vedere che hai ricominciato a scrivere di lei.
La nuova trama mi piace davvero molto, Orion e Walburga mi hanno piacevolmente sorpresa, spero che sfrutteranno bene la loro "seconda occasione"..
Il tuo stile di scrittura è notevolmente migliorato, complimenti!
Ovviamente continuerò a leggere questa storia e non vedo l'ora che torni quel gran manzo del padre di Alyssa il MIO FELPATO!!!!
Ma mi accontento anche di Regulus, ovviamente..
Sì, ho un debole per i fratelli Black, ok?
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e stavolta non sparire!

21/11/15, ore 13:26

Come gli altri capitoli questo è molto bello.
Mi è piaciuto il fatto che Alyssa non sappia chi è Harry Potter ( ma forse i suoi non le hanno voluto dire niente perché si crede che sia Sirius l'assassino di James e Lily ). Sono d'accordo con te sul fatto di fare due capitoli circa per i primi anni, ma vorrei vedere come reagirà Alyssa quando saprà chi è Harry...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi spero che l'ispirazione ti venga presto!

21/11/15, ore 12:46

Amo questa storia e ti stimo molto perchè aggiorni regolarmente e molto spesso! Per me fare due capitoli per ogni anno va più che bene ( per i primi due anni perchè credo il terzo sia un po' più particolare), poi mi ha molto colpita il fatto che alyssa non sappia chi sia il famoso harry potter, un'altra cosa che amo è il comportamento di orion e walburga con la nipotina che ci fa capire che non vogliono perderla. Beh ora una domanda mi sorge spontanea... hai già altri capitoli pronti per poter aggiornare il prima possibile *^*?
Un saluto.
Nicole

20/11/15, ore 00:41

Bello!
Adoro la visione che ha la piccola Black del paradiso e mi è piaciuto il fatto che hai raccontato "attraverso" Theo.
Un po' mi dispiace per la morte della madre del piccolo, ma credo che serva ad avvicinare i due amici di più, visto che ora entrambi sono orfani di madre.
Comunque la scrittura, io che leggo dal computer, non la vedo molto ingrandita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/11/15, ore 21:53

è bellissima!!!!. peccato che sul mio pc le scritte siano minuscole e mi va insieme la vista!!! XD. però leggo volentieri. non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo !

15/11/15, ore 15:04

Molto bella l'idea di raccontare la sua prima amicizia, e alcuni aspetti della sua infanzia...
Secondo me, poi, il carattere di Alyssa è perfetto: sorridente, un po' contro le regole e crede che tutti siano strani. Quindi per una bambina è perfetto, a parer mio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Gaia

15/11/15, ore 14:12

La tua storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di continuarla a leggere.

14/11/15, ore 16:53

Mi è piaciuto questo prologo. E' scritto bene, ed è avvincente. Ti fa venir la voglia di andare avanti a leggere... Ma è solo un capitolo! Sigh.
Io adoro Sirius e tutte le storie su di lui incondizionatamente (sto scrivendo una storia su di lui, mi farebbe piacere se passassi a dare una lettura) quindi sarò di parte, ma seguirò questa storia con attenzione.
Remus è tenerissimo come al solito e Walburga che non si degna di prendere lei stessa la bambina, ma ordina di farlo a Kreacher è molto verosimile. Sono curiosissima di andare avanti. Aggiorna presto!
Un bacio
Vittoria

14/11/15, ore 14:43

Ciao! Come inizio é stupendo, adoro le storie che parlano dei figli di sirius black e questa sembra molto ben scritta, complimenti! Ora non mi resta altro che aggiungere la storia alle seguite ed aspettare in un aggiornamento. Baci^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]