Completamente mio!
di Taila

26/02/16, ore 09:48

FANTASTICA! Adoro artù geloso e possessivo (per me è come una rivalsa per il fatto che non fosse vergine per il bel maghetto! U.U.... Mezza B ugia: mi piace vederlo preda di quei sentimenti in ogni caso! XP ) verso Merlin! Spero che lancillotto ci provi per davvero con Merlin...qualcosa mi dice che artù sarebbe in grado di disintegrarlo! 😂😂😂
Sta di fatto che mi è piaciuta molto questa fic perché amo l'amore anche malato (ma non è questo il caso) verso i miei pg preferiti!!! Eccetto che per tutte le allusioni a precedenti esperienze sessuali di artù, sono contenta di aver scovato questa fic! ^.^
Bye!

06/11/12, ore 18:10

Bellissima! Adoro Arthur geloso!
E poi il titolo è meraviglioso! Esprime tutto il senso di appartenenza che il re ha nei confronti di Merlin *-* Brava!

13/03/11, ore 13:28

Stupenda tutta la scena iniziale, con la sua intimità, la sua armonia, la sua dolcezza, la sua sensualità, e le riflessioni di Arthur e Merlin, bellissime.
Per quanto riguarda la seconda parte, inizio col dirti che amo leggere ff in cui si descrive un sentimento di gelosia, quelle con risvolti più giocosi, ma anche quelle con risvolti emotivamente più drammatici, come in questo caso.
Molto bello il momento in cui Lancelt si accorge dell'involontario sguardo innamorato di Merlin nei confronti di Arthur e poi, a partire dal momento in cui Arthur si accorge della vicinanza di Merlin e Lancelot, il modo in cui descrivi come la gelosia gli offuschi ogni pensiero.
La scena nella stanza di Arthur, poi. Sì, esagera, sì, gli fa male e gli fa paura, e questo non può lasciare indifferenti... ma hai trasmesso questa rabbia e questa violenza come risultato di un cumulo di emozioni, in primo luogo l'amore per Merlin e il terrore di perderlo, per cui anche in questo momento hai reso Arthur come quel personaggio complesso e splendido che in effetti è, persino nei suoi momenti peggiori.
Molto bello il momento in cui "torna in sé" e Merlin, finalmente, lo può "riconoscere" e perdonare.

16/01/10, ore 22:42

Meravigliosa. Credo che il primo aggettivo che mi è venuto in mente sia stato questo.
Hai trattato tutti i personaggi nel migliore dei modi, ed ho trovato Artù perfettamente IC (come gli altri del resto), ma lui soprattutto così possessivo e così geloso nei confronti di Merlino.
La storia è scorrevole, ed è stato veramente un piacere leggerla.
Sono così senza parole che mi trovo in difficoltà!!!
Bravissima, veramente!

22/08/09, ore 18:37

Taila! Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo e sono rimasta piacevolmente e particolarmente sorpresa dal tuo modo di scrivere. Lo adoro, sei semplicemente bravissima, mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi, molto ben descritto l'ambiente e anche la furia di Artù, caspita ce lo vedo benissimo così possessivo, geloso ed innamorato. Ho sempre considerato Merlino un pò tonto, un ingenuotto, ma mi piace contrapposto al Principe in questo modo. Dolcissima la scena iniziale, non so dirti quanto mi sia piaciuta....sei veramente bravissima i miei migliori complimenti, pian piano prometto di rimettermi in pari con il tuo archivio. ps: io non amo le slash, questa è la prima che leggo e mi ha veramente tanto tanto colpita, questo, ovviamente, te lo dico perchè vuole essere un ulteriore complimento. Un bacio Ichi ^*^

28/07/09, ore 13:48

Una fic davvero molto bella, curata in ogni dettaglio, perfettamente IC. Ho amato da morire il pezzo di riflessione sul passato di Artù, su quella mancanza d'affetto che ricerca ora nella pelle di Merlino, nel suo abbraccio. mi sono disciolta.

01/03/09, ore 23:27

Sono. Senza. Parole. Sul serio, è bellissima, fantastica, c'ho messo un ora e mezza per leggerla ma ne è valsa la pena. Grande. Fav. Bye.

Saru.

26/02/09, ore 20:49

Onestamente trovo un po' OOC tutta questa violenza da parte di Arthur. Avrei visto bene l'indifferenza, il sarcasmo, anche l'essere possessivo, ma non in maniera così cieca e volta a fare del male, soprattutto a livello sessuale. E' pur sempre un "puro di cuore".
Peccato, perché l'inizio mi era piaciuto parecchio...

26/02/09, ore 20:43

Meravigliosa, è davvero super vedereArthur così geloso di Merlino.

26/02/09, ore 18:58

Oh arthur Arthur! Cosa ci combini? Oh fly! Certo che alla fine Lancillotto arriva a Camelot e cosa succede? I casini! Lancy sei un allegro combinaguai! Ma veniamo alla fanfic caWa Taila! Cosa deBBo dire? E' fantastica bellissima (come tutte quelle che scrivi) Blava ç_ç mi commuovo >< scrivi così bene dei ciccini *_* ... Bravissima caWa brava! Un bacione

26/02/09, ore 16:30

Davvero bella! Arthur geloso è stupendo,peccato che sia Merlin a farne le spese... Però sono bellissimi insieme,e la tua fic,ripeto,è stupenda!

26/02/09, ore 15:59

Oddio...Sto ansimando!Hai superato te stessa, my dear! AAAAh, ma che bella, ma quanto mi piace! La cosa migliore è vedere Artù imbizzarrito e furioso, fa uscire di testa anche me! E' una reazione a catena! Vacci piano, altrimenti tutti quelli un po' "asini" vanno fuori! Bacioni!Ma brava!

26/02/09, ore 15:45

noooo..perchè me l'hai detto, adesso mi agito! non vedo l'ora di leggere la prossima! cmq: capitolo bellissimo! adoro quando Artù fa il geloso, però povero Merlino, lui è quello che viene sempre strapazzato! senti una cosa: ma ancora non sono andati a fondo? Arty deve proprio tenerci tanto per aspettare tutto 'sto tempo, eh?ihihihi...aggiorna prestissimo! ti adoro! Baci!!!