My Sweet Chef
di Erina91

26/07/16, ore 14:17

Inizio dicendo che mi dispiace per l'imminente fine della fanfiction, però sono contenta di come la stai portando a termine. Ottimo lavoro 😍. Un capitolo molto dinamico, Soma che interrompe l'incontro prematrimoniale di Erina e poi finisce per fare uno shokugeki con Azami XD. Fortissimo! Hai creato una bella storia e non vedo l'ora per il finale 😍. Sono triste, ma anche entusiasta che farai altre fanfiction di food wars 😃. Ti seguiró ancora 😊. Ciao, alla prossima ❤ .

26/07/16, ore 09:27

Questo capitolo è davvero carino! XD. Mi piace molto il comportamento di Soma nel trovare a tutti i costi un modo per stare insieme a Erina. Sono molto dolci i momenti fra i due e anche riguardo alla coppia Takumi - Hisako non ho nulla in contrario, sono carini insieme :). Megumi l'hai resa matura e mi piace :) anche se nel manga credo ci sarà un triangolo amoroso tra i personaggi e quindi sarà coinvolta maggiormente. Comunque visto che la tua fanfiction si basa soprattutto sulla coppia Soma x Erina va benissimo come hai impostato la storia :).
Questa volta non ho inserito emoticons :( ma la prossima volta li metterò XD. Ciao, alla prossima XD.

24/07/16, ore 22:57

Finalmente arrivo con meno ritardo del solito, te lo avevo promesso XD. Bellissimo il capitolo XD. La speranza di Erina che sperava nell'arrivo di Soma è ben descritta :). Bellissimo il pezzo finale XD. Sono triste al solo pensiero che questo è il penultimo capitolo :(. Spero che Soma riuscirà a vincere lo shokugeki contro Azami :). L'unica cosa è che durante la storia hai fatto molti errori di battitura XD. Però succede quindi non ti preoccupare :). Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

23/07/16, ore 17:12

GRAZIEEEEEEE! 😁😁😁😁😁😁😁
Sono felicissima! Grazie, grazie, grazie!
Bellissimo capitolo come sempre, non avevo dubbi che sarebbe uscito un capolavoro!
Ci ho messo piú del solito a leggere perchè mia mamma e la mia migliore amica mi hanno obbligata a giocare a carte proprio nel mezzo!😣 *faccina sadica* (ora pagano pegno😆)
Comunque appena ho visto l'aggiornamento ho urlato dalla felicità e si sono spaventati tutti! LOL!
Una scena dove ho riso tanto è stato quando il nostro Takumi ha detto a Soma di non avere esperienza con Hisako, e dire che Takumi era un dongiovanni!
E come sempre non può mancare una mia teoria stramba, difatti quando ho letto che Erina aveva nausea e mal di testa, il cervellino ha detto "Aspe! Non dirmi che è in dolce attesa!?" Poi la mia razzionalità mi ha fatto auto-schiaffeggiare per il mio essere pazza.😅
Tornando alla storia ho trovato troppo romantica la spavalderia di Soma mentre fronteggia Asami (o come lo chiamo io Ghiacciolo Nero Senza Cervello) e mi auguro niente brutte sorprese nella shokugeki... *internal scream* * I WANT THE HAPPY ENDING!*
E parlando di happy ending ... troppo puccia la serata fra piccioncini 😙😙😙😙😙😙, ormai Sorina è dolce come il miele 😍😍!
Come al solito bellissima la storia e magnifico capitolo! Sarò anche ripetitiva ma continuerò a scrivere tutti i complinenti di questo mondo fino alla fine della storia, anzi, fino a che non verrà una nausea da complimenti a colpirci! Perchè questa storia IO.LA.AMO.ALLA.FOLLIA! E continuerò a recensire a più non posso! 😁😊😁😊😁😊😁😊
E per finire 1.000.000 di GRAZIE! Appena ho letto la dedica mi sono commossa!😢😙 Davvero grazie di cuore!❤💞❤💞❤ Il fatto che tu mi abbia dedicato il capitolo significa davvero tanto per me, ti ammiro davvero molto e come ho già detto mi sono innamorata della storia!!!😍😍😍
Un MEGA-abbraccio e un MEGA-bacio da Susy! 😘😘😘😘

P.S.
Speriamo che la Sorina nasca anche nel manga! 😍
Sarebbe perfetto!

22/07/16, ore 17:26

Un capitolo dolcissimo, pieno zeppo di splendidi momenti*-*<3 Bellissima la scena dell'abbraccio!!!*3* E i pensieri di Erina riguardo Soma, sul fatto che è molto più dura di quanto si aspettava stare lontana da lui. Ahahaha condivido il pensiero di chi ha recensito prima di me per il gongolamento della scena del succhiotto, immagino la faccia di Erina quando l'ha visto! XD Anche la parte dedicata a Takumi e Hisako è stata molto emozionante *3*
I pensieri di Tadokoro sono stati molto maturi e piacevoli ;) Splendida la scena di Erina che incenerisce i due studentelli con lo sguardo; so che è pura utopia ma sarebbe troppo bello se una cosa simile accadesse pure nel manga visti i più recenti sviluppi, magari nei confronti di un insegnante o meglio ancora di Azami! *________*
Vabbè... scleri a parte un bellissimo capitolo anche questo ^-^ Il vecchio Sanzaemon è un volpone mica da ridere, nel prossimo capitolo all'arrivo di Soma me lo immagino fare il finto sorpreso ma in realtà sghignazzare sotto i baffi!! XDDD
I dialoghi tra Soma ed Erina sono ogni volta un tripudio di dolcezza ed emozioni sublime!!!!*______* Sei sempre mitica, tesoro!! :D

20/07/16, ore 00:02

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo assolutamente dire che è....stupenda! Presti molta attenzione alla descrizione dei personaggi e dei loro pensieri senza rendere la lettura pesante ed è un'abilità che apprezzo. Mi piace come stai gestendo la storia (anche se ho dovuto leggere 17 capitoli per vedere Soma ed Erina assieme).
Spero proprio che tutto si risolva con "e vissero per sempre felici e contenti" .
Ma giusto per curiosità: Azami comparirà nei prossimi capitoli??
Spero davvero che aggiornò ptedyo!<3

Scusa per la lunga assenza, :( ma sono stata impegnata. Ho letto gli ultimi capitoli che non avevo recensito, ma ho pensato che fosse più opportuno scrivere una recensione sul capitolo più esplosivo rispetto ai precedenti 😃. É un capitolo ricco di eventi e sono contenta che tu abbia provato a inserire scene super hot che molto probabilmente non vedremo mai nel manga originale; al massimo vedremo il matrimonio se tutto va bene 😊. Comunque complimenti perché la scrittura é sempre bella 😃. Questo capitolo non è il più bello degli altri perché ritengo che tutti, dal primo, siano ben realizzati 😍, anche se sei migliorata nella scrittura più di prima 😃. Quindi bravissima come il solito 😍. Ciaooooooo ❤ .

18/07/16, ore 06:01

Spero che Soma riesca a salvare Erina XD. Lo so sono di nuovo in ritardo, nel prossimo capitolo ti prometto cercherò di essere meno ritardatario :). Il capitolo ti diffonde la speranza che riesce a suscitare Soma XD. Azami sarà all'incontro😨, saranno guai per Soma 😨 Però Senzaemon ha dato la sua benedizione, quindi è già un passo in avanti :). Allora ci si sente nel prossimo capitolo :), sciauuuu :)

07/07/16, ore 22:22

AAAHH! Sto ridendo e urlando da quando ho iniziato a leggere sia perchè è uscito il capitolo, ma sopratutto perchè lo ADORO!
Sono LETTERALMENTE CADUTA DAL LETTO quando Erina e Soma hanno incenerito con lo sguadrdo i due ragazzi! XD E quando ho letto del succhiotto, sono esplosa immaginando la reazione di Erina! Comunque quando si sono abbracciati è stata una scena troooooppooo tenera! (#Sorina4ever)
E super romantico il nostro Takumi! Ufficializzare le cose con Hisako! Awwwww!
Comunque prima di leggere che avrebbero aiutato Soma con Erina ho detto, scherzando fra me e me: "Adesso fanno comunella con Alice e Ryou per aiutare Soma!"
Tipo 2 cadute dal letto dalle risate in meno di 15 minuti! LOL (mi sono sentita una mezza veggete)!
Comunque capitolo bellissimo come sempre, la mia recensione smisurata fatta! Bhe, non vedo l'ora di scoprire come sarà boicottato questo incontro prematrimoniale *faccina sadica*!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo un bacio, un abbraccio e un GRAZIE enorme per questa magnifica storia!

P.S.
Il nonno Nakiri dafinito "vecchia volpe" è stata la ciliegina sulla torta! Oh! Mi sono appena immaginata che Senzaemon dal suo ufficio vede i ragazzi correre fuori e lui intanto se la ride e ghigna pensando alla reazione di Azami! XD LOL

Bellissimo questo capitolo, mi ha emozionato tantissimo!!<3 *-*
Non smetterò mai di ripeterlo: AMO la profonda descrizione e la minuziosa cura che dedichi ai vari elementi di contorno delle tue storie! Le descrizioni della sala centrale, dei piatti serviti dai protagonisti, i vestiti a tema, le acconciature aiutano tantissimo il lettore a immaginarsi i vari passaggi della trama come se fosse un episodio della serie*3*
Bello come tu stia portando avanti di pari passo le varie "coppie" in modo uniforme.
Il capitolo è incentrato interamente sul Sorina e le parti dedicate ai loro pensieri e poi a loro due insieme sono magnifici^-^ Finalmente anche per loro è giunto di compiere il "passo importante" e poi che bella la parte in cui ballano :D La parte in cui si stuzzicano a vicenda è stata molto sensuale. Erina questa volta si è decisa a sputar fuori il rospo XD e Soma si è deciso finalmente a dirle che è bellissima<3 E pure le effusioni fatte dopo essersi svegliati<3<3
Tutte scene magnifiche *___*
Chissà le cose come proseguiranno!! Splendido capitolo come sempre cara!!!!*3*

29/06/16, ore 19:33

Che bellooo!!!!!*______*
Ennesimo capitolo stupendo cara ;) Adoro i chiarimenti e l'avvicinarsi dei sentimenti dei personaggi giunti a questo punto!!^__^ Sanzaemon si mostra come il pg incredibilmente positivo qual è; bello anche l'incontro faccia a faccia con Carter, nel quale non vengono a mancare le frecciate, più da parte di Soma in realtà questa volta XD
Le interazioni tra lui ed Erina sono sempre un piacere da leggere, con quel loro mix di audacia, imbarazzo, impulsività e cinismo ma anche di tenerezza, attrazione fisica e spontaneità che rendono così adorabili le loro scene <3!! :D
Che bella la seconda parte dedicata ad Alice e Ryo *3* E finalmente c'è stato "quel momento" tra loro!! <3<3<3<3<3<3 Anche loro, malgrado i loro carattere sia molto diversi da quelli di Soma ed Erina condividono un qualcosa che è un piacevole mix di tenerezza, audacia, imbarazzo e spontanea attrattività che non guasta mai XD Anche se ben diversi pure loro sono bellissimi assieme, ed è un piacere leggere dei loro momenti ^_^
Ci sono solo un leggero pugno di errori grammaticali, ma solo all'inizio, e non rovinano la lettura. Per il resto, sforni solo capolavori ad ogni nuovo capitolo. Amo leggere le tue storie. Un abbraccio!!!! ^_____^ <3<3

Allora ciao di nuovo questo è appena diventato il mio capitolo preferito allora devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto anche se fossi andata più nello specifico ;) nonostante questo amo alla follia questo capitolo perchè finalmente erina ha confessato i suoi sentimenti a soma e poi sono finalmente riusciti a fare l'amore ; un'altra cosa in questo capitolo non ho trovato nessun errore di battitutra quindi ti faccio veramente i miei più grandi complimenti, come al solito scrivi da dio e approfondisci molto i caratteri dei personaggi e questo è un lato che apprezzo molto della tua scrittura . Non vedo l'ora che esca ilprossimo capitolo nel frattempo credo che rileggerò il capitolo una decina di volte :)
Un abbraccio
Tommaso

Sono euforico, finalmente sono arrivati a questo momento XD. Questo capitolo è bellissimo,è il mio preferito, adesso lo vado a mettere subito fra le preferite XD. Adesso cosa succederà fra Soma ed Erina?;) Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

27/06/16, ore 02:44

Ultimamente sono peggio dei treni, recensisco sempre molto tardi XD Ultimamente sono stato molto impegnato ma son riuscito a ritagliare uno spazio fra i miei impegni per leggere e recensire il capitolo :). Alla fine è venuto anche Soma a conoscenza dell'incontro pre matrimoniale però non si arrendere anche se difronte ad una situazione difficile come la testardaggine di Erina XD. Bellissima la parte di Ryou e Alice hai descritto meravigliosamente come si sente Alice :). Allora io vado a leggere il prossimo capitolo XD. Sciauuuu :)

Wooooooow mi hai sconvolto! entro per caso e mi trovo 2 capitoli nuovinuovi *-*
due capitoli spettacolari,stupendi,fantastici.. sopratutto l'ultimo dove finalmente ci dai quello che tutti stavamo aspettando da tempo XD
hai descritto la scena in maniera perfetta e sono rimasto sorpreso quando ho finito di leggere il capitolo
si vede che la storia sta giungendo al termine e non vedo l'ora di vedere come proseguirà *--*
complimenti per i capitoli,sono fantastici
non vedo l'ora del prossimoo T.T