Love runs out
di alaskha

02/12/15, ore 21:52

Si forse esagero a segnalartela per le scelte di Efp quando sei ancora al settimo capitolo.
Ma meriti, lo meriti e basta e come questa storia anche tutte le altre scritte da te!
Ti ho già detto tutto, e veramente faccio schifo nel recensire.
Spero di aver fatto capire quanto adoro come scrivi con questa segnalazione.
I luv ya babe ❤️

29/11/15, ore 13:44

Ciao bella! <3
Proprio per caso, sono approdata alla tua storia. E, devo ammetterlo, già mi piace da morire! Prima di recensire, di solito leggo qualche capitolo. Sono arrivata alla metà del secondo ed ho pensato: "Questa storia merita davvero". Quindi, ecco perchè sono qui u.u E sappi che, se inizio a recensire una storia fin dal primo capitolo, è un buon segno u.u
Allora, da dover partire? Sicuramente, complimenti per grammatica e stile. Ci sono ogni tanto alcuni errori di battitura, cerca di fare attenzione;), in compenso, la storia scorre bene e cattura l'attenzione. Per lo meno, così ha fatto con me *^*
E che dirti? Lo sai che sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà tra Jenelle e Luke? Deheheh, già li shippo *^*.
Ora, ammetto che non sono fan dei 1D, ma non mi crea alcun problema ritrovare alcuni di loro in questa storia.
Comunque, per adesso posso dirti che la protagonista già mi piace *^*. Non so perchè, ma c'è qualcosa di lei in cui forse mi rivedo un po'.
E... Nulla, sappi che da questa storia non mi stacco, chiaro?!
A presto cara, corro al prossimo capitolo! <3

20/11/15, ore 18:41

Hei, eccomi qui a recensire, finalmente.
Sono una persona pessima e super ritardataria, ma son fatta così e purtroppo non posso cambiare. Ce l'ho scritto nel DNA.
Ma chiacchiere a parte.
Parto dal presupposto che i 5sos sono i miei idoli, anche se non mi piace molto dargli quest'estichetta. Comprendo così ogni minima parola che hai speso nel my space. E poi, come te, ho un amore incondizionato per uno di loro. Il tipo che oggi compie 20 anni eheh.
Passando definitivamente alla storia: mi piace tutto, ma andrò ad illustrati solo la cosa che mi è piaciuta maggiormente, ovvero come hai introdotto i personaggi.
Hai utilizzato parole semplici e un linguaggio scorrevole, le descrizioni sono consistenti e lineari, soddisfacenti. Ho apprezzato molto l'introduzione di Luke e quel <<è un tipo particolare, non so se te ne sei accorta>> ; <>.
Per concludere, adoro la gif alla fine.
Mi resta così solo che farti i complimenti.
Un bacio, bye.

15/11/15, ore 18:13

Dunque, parto con il dire che questa storia è strutturata molto bene. E' scorrevole, simpatica, anche divertente in alcuni punti. Hai ingranato la marcia in maniera più che positiva, di conseguenza la mia recensione non può che essere positiva. E sinceramente anche la protagonista mi piace, sebbene finora si sappia poco di lei. Ho apprezzato il fatto che tu abbia messo anche i 1D, e il ruolo che ricoprono secondo me è perfetto.
Insomma, per fartela breve, credo proprio che la metterò tra le seguite, ecco ;)
Alla prossima, e grazie per avermi fatto scoprire questa storia,
Stella cadente

15/11/15, ore 17:10

Mi sono presa del tempo per rileggere il tutto e si, la mia opinione resta intatta: è scritto molto bene e la storia, sebbene al momento si composta di solo un capitolo, già mi piace. Sei molto brava, lasciatelo dire e il tuo stile ha un nonsoche di frizzante e immediato che mi ha subito preso - come detto in messaggio, sono rimasta sveglio fino all'ultimo per finire di leggere.
Questa storia sarà la mia rovina.
Mi incuriosisce troppo e spero vivamente in un tuo aggiornamento veloce veloce.
Zayn e Louis mi stanno simpatici, moolto simpatici. Luke mi incuriosisce e già adoro Jenelle.
Ripeto, scrivi molto bene, senza errori grammaticali e con i tempi verbali giusti.
Mi fido di te e del tuo stile, quindi ho già aggiunto la FF tra le mie preferite.
Un bacione grande grande
mei
Ps t'ho seguita su twitter, o almeno credo. Spero di non aver seguito un'altra persona.

15/11/15, ore 16:13

Ciao bella :)
Sono anche in questa storia, AHAH... ma mi piace un sacco come scrivi.
Alloora... è veramente intrigante e ti prende molto già dalla trama.
Adoro già Jen jifd.
Poi, Dio mio!... Zayn e Louis *-*
Non so, ma sono sicura che anche questa storia diventerà qualcosa di veramente bello.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/11/15, ore 11:41

Hoooola Simooooona!
Allora partiamo da Zayn Malik. Cioè voglio dire ZAYN MALIK, è chiaro? Lo amo, lo amo come Louis Tomlinson e boh.. Già da queste poche righe mi sono innamorata dei loro personaggi.
Luke Hemmings, a quanto ho capito è la tua crush quindi non so quanto mi convenga parlarne proprio a te dato che è anche la mia AHAHAH, ma sappi che per ora - anche se non lo "conosco" - adoro anche il suo personaggio.
Riguardo al suo fratellastro, JJ giusto? (Non seguo gli Union J), non so perché ma ho la sensazione che lo odierò nella storia, sarà così? Ahah.
Poi che dire, Maribel la ADORO. La sento molto come la tata super protettiva di Jen.
E, a proposito, pure Jen fino ad ora mi piace da impazzire.
SOO, aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche delle tue altre storie sappilo, dopo un po' che non aggiorni inizio sempre a rileggermele da capo e HO BISOGNO DEI TUOI CAPITOLI ahaha)
A presto!! Un bacione,
Giulia :)