Ōkami no ryōdo de [Interattiva]
di Overdose_Nour

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/16, ore 21:53

Hey ciao,mi piace moltissimo la tua idea spero che ne farai un altra...così da contenere l'enermits dells idee richieste ^^,volevo chiederrti se potevi aggiungere un personaggio inventato da me,spero non sia di troppo?

05/01/16, ore 21:26

Ciao, allora da dove parto? Beh nella fan fiction stanno succedendo tante cose e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno detto ciò andiamo al mio personaggio. Beh la sfuriata mi è piaciuta stra tanto perché era questo che intendevo per lunatica. Poi vedo che le coppie inziano a formarsi quindi anche Kimiko e Xiumin si devono dare una mossa. Pensavo che magari Kimiko va a fare shopping e Xiumin si trova oer caso da quelle parti e inzia tipo a spiarla e a un certo punto la vede indecisa e si fa avanti e le diceche sta benissimo. Kimiko a quel punto non sa come reagire visto che di solito a lei piacciono i complimenti ma sono da parte di Xiumin e non dovrebbe esserne contenta.
Spero di essere stata chiara nella mi spiegazione.
Al prossimo capitolo,
Kimiko_13

05/01/16, ore 13:14

Holaaa ~
Sono felicissima perché ho visto che hai inserito nella storia la mia idea, quindi ti ringrazio immensamente >w< non vedo l'ora di vedere Sora alle prese con le ripetizioni a Sehun, sono sicura che darà di matto andando appresso a quel testone ahahah... però allo stesso tempo prevedo tanti bei momenti tra quei due (ecco cosa succede quando passi la tua infanzia a guardare storie d'amore nate tra i banchi di scuola XD)
Mi piace la nota un pò misteriosa che hai dato alla trama, sono sicurissima che gli EXO sappiano qualcosa di quello che succede da tempo nel bosco.
Come sempre, attendo con ansia il prossimo aggiornamento, xoxo

04/01/16, ore 23:59

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo. Adoro questa nuova componente misteriosa del delitto e ovviamente mi piace anche la parte che riguarda il mio personaggio, sopratutto quella. Ripeto inoltre quanto tu sia incredibile nel saper gestire così tanti personaggi e così tante storie differenti assieme; io avrei avuto un gran mal di testa solo a provarci. Solo un piccolo appunto, so che è per l'influenza che ha Chanyeol ma non vorrei che Roberta diventasse troppo infantile. Grazie mille e al prossimo capitolo

04/01/16, ore 19:25

Avrei voluto partecipare C'è ancora posto? E se c'è vorrei prenotarmi con suga dei bts o taemin degli shinee

Spero ci sia posto alla prossima❤

22/12/15, ore 15:00

Se per te non è un problema,vorrei inserirmi😂Con G-Dragon eheheheh.
Se per favore mi fai sapere se è possibile ti invio anche la scheda del personaggio 😉bacioni

14/12/15, ore 15:01

Per le mutante di Poseidone, tu sei un fottutissimo genio!

Appena ho visto il tuo aggiornamento stavo gironzolando nel fandom circa all'una di notte dato che non riuscivo a dormire e, credimi, ho sclerato talmente tanto, muovendomi sotto le coperte che ho persino dato un calcio al povero Sehun (sì, sono talmente sana di mente da chiamare il mio gatto come Oh Sehun, ho seriamente bisogno di un manicomio.) facendolo volare per terra. Io ti voglio bene! <3
Non ti preoccupare per il ritardo, dopotutto il capitolo è stupendo, cred proprio che l'attesa sia stata ripagata (lo dice una che non aggiorna da 4 mesi xD).
Sarebbe troppo ripetitivo dire che scrivi e gestisci la storia e i personaggi da dio!
Kai che fa cose losche in bagno è una cosa azzeccatissima, per non parlare di Kris che si improvvisa Hulk. (?)
Maku ha come sempre la mia stima, non solo batterà Yoongi, ma lo straccerà! Potere alle donnee! :D
Finalmente compare anche Shimitsu, povera Sora, pensa che stia con Sehun...
Ah, dimenticavo! Io e Bubbletea_Sehun ci stiamo tenendo in contatto perchè verremmo che le nostre OC diventassero amiche, casomai ti spiego via MP :)
Invece per quanto riguar una cosuccia che mi farebbe piacere accadesse è un ipotetico incontro tra Shimitsu e Taehyung.
Magari lei potrebbe andare al club di basket a trovare sia Yoongi che Kris, due suoi grandi amici, e per caso conoscere anche lui. Comunque questa è solo un ideuzza ^^

NientO, sono felice di essere sopravvissuta alla verifica di tecnica di oggi quindi vado a brindare con del Bubble Tea(???).
Un bacio,

_exodus

(Recensione modificata il 14/12/2015 - 03:02 pm)

14/12/15, ore 12:37

Più si va avanti con la storia e più mi convinci di quanto tu sia brava nel gestire più di 24 personaggi, creare intrecci e relazioni fra loro senza far confondere le idee ma mantenendo una linea di narrazione piuttosto chiara. Non mi aspettavo l'entrata in scena di Yoongi e mi è piaciuto questo effetto sorpresa, così come mi è piaciuto il modo in cui hai mosso Roberta. Ti ringrazio perché cerchi di non far passare troppo tempo tra un capitolo e l'altro e con una storia del genere non deve essere semplice. Al prossimo capitolo ^^

14/12/15, ore 12:02

Annyeooong carissima :)

Posso innalzarti un inno? Costruirti una statua? No, aspetta! Ti dedicherò dei versi!! Ok, la smetto e torno seria. Seriamente, io ti stimo sorella! Perché non è facile avere a che fare con così tanti personaggi, essere creative e aggiornare e il tutto in un breve lasso di tempo, quindi (cosa vuoi dire? dirai tu lol) stai tranquilla e non scusarti per eventuali ritardi ^^, insomma è più che comprensibile, abbiamo pur sempre una vita e tanti impegni purtroppo da portare avanti *sospira*.

Comunque, veniamo alla storia! Adoro il modo in cui si stanno evolvendo le cose, e credimi se ti dico che ho consumato entrambi i polmoni a furia di ridere. Kris è il solito pallone gonfiato che trovi un pò in tutte le scuole (è destino crudele che in tutte le ff Kris sia il bullo di turno XD), ma con Misaki e Maku a piede libero non so quanto ancora avrà voglia di fare lo sbruffone lol. Kyungsoo e Xiumin invece secondo me fanno solo finta di essere badboys, cioè davanti al loro gruppo giustamente si fingono i vip della situazione, ma dietro scommetto che nascondo un animo gentile che aspetta solo di essere portato a galla da Miky e Kimiko, tempo al tempo! La scena del bagno tra Kai e un' Hanako con l'imbarazzo over 9000 mi ha fatta morire, e la figura da Playboy si adatta benissimo a quella di Kai, quindi non mi stupisce che si diletti a fare zozzerie anche nei bagni della scuola, Jongin oink oink. Per quanto riguarda il mio personaggio ho un'idea (che per evitare di allungare la recensione tipo Divina Commedia ti dirò per messaggio privato lol), perché mi dispiace che i corsi d'arte per Sora siano chiusi, spero che la prof almeno si riprenda (?). Devo ringraziarti (per la 213213 volta) perché Sehun con i capelli stile Rainbowdash è T U T T O, io amo quei capelli e ritrovarmelo così in questa fanfiction fa uscire la fangirl che è in me, poi Hun arcobalenoso + atteggiamento da duro ma con il cuore di panna è il connubio perfetto.. tanto ci penserà Sora a scioglierlo come un gelato al sole.. quindi beh grazie!!!

Continua così, ci vediamo al prossimo aggiornamento :D xoxo
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 12:05 pm)

14/12/15, ore 00:42

"Fata Turchina"
STO RIDENDO TROPPO.

Okay, per il primo capitolo ho tipo sputato i polmoni dalle risate.
Ti giuro.
E mentre lo leggevo stavo mangiando.
E SE BEVO E LEGGO COSE DIVERTENTI, RIDO.
E POSSO ESSERE PERICOLOSA CON L'ACQUA E LE RISATE.

Anche il secondo mi è piaciuto tanto tanto aw

Poi l'istituto degli di 50 Sfumature di Grigio AHAHAHAHAH
STO PIANGENDO DALLE RISATE

Penso di amarti :'3

Poi il testo della canzone di XuXu mi è piaciuto tantissimo JSJSJS

E-

Yo yo *Imita Luhan*
Al prossimo capitolo,

_La_SofyH_04••

13/12/15, ore 21:02

O mio Dio, che bel capitolo ** Adoro il mio personaggio, l'hai presentato proprio come lo volevo e il rapporto con kyungsoo é come lo avevo immaginato T.T sei bravissimissima :* La storia si prospetta molto interessante visto che non pensavo sarebbero stati dei bulli arroganti, ma questa svolta rende tutto più movimentato ** Chanyeol che entra nello spogliatoio delle ragazze e viene quasi ucciso mi ha fatta morire XD Per quanto riguarda la pubblicazione capisco cosa vuol dire essere sommersi dallo studio e ti offro una spalla su cui piangere, almeno ho qualcuno con cui farlo XD Non ti preoccupare se non riesci ad essere regolare con le pibblicazioni, io sarò qui ad attendere pazientemente perchè l'attesa è ben ripagata ** :* Continua così fighting!

13/12/15, ore 20:08

Ciao,
Beh avrei voluto recensire l'altro capitolo ma sono trooooooooooppo pigra e quindi me ne sono dimenticata. Comunque la storia mi piace, soprattutto il mio personaggio anche se mi sono pentita di non aver messo uno sport. Infatti se non stravolge troppo la storia potresti aggiungere che fa tuffi e che è molto brava. Magari dicendo che è uno nuovo corso che hanno aggiunto? Se riesci sarebbe fantastico. Poi che dire aspetto altri capitoli con ansia.
Xoxo
Kimiko_13

13/12/15, ore 18:53

Ciao! >w<
Ecco la mia scheda!

Nome: Seulgi
Cognome e/o Sopranome: Min
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: Carattere: Allegra, sprizza di goia ed è senza peli sulla lingua. Fisica: Capeli lunghi e biondi, Occhi a mandorla scuri, pesa 45 ed è alta 1,65.
Paure: Dell'acqua troppo alta e delle altezze.
Lato forte: Riesce ad incoraggiare tutti.
Hobby: Cantare e giocare ai videogames.
Compleanno: 2 Maggio
Segno Zodiacale: Toro
Nazionalità: Coreana
E soprattutto il vostro boy: Jungkook dei BTS

Spero vada tutto bene!
p.s: Ho una prestavolto se ti può aiutare.... Irene delle Red Velvet.

13/12/15, ore 18:45

Mi piace mi piace . Ho odiato Kris all'inizio anche se è uno dei miei bias, però mi è piaciuto come si comporta Kai con Hanako perché ce lo vedrei a fare una cosa del genere e mi è piaciuto il modo in cui lei ha reagito. Adoro il modo in cui rappresenti il mio personaggio . :)

07/12/15, ore 18:46

Pensavi di esserti liberata di me, vero?
E invece non è così :D

Finalmente sono riuscita a trovare del tempo per lasciare una recensione tra la marea di verifiche del cavolfiore(?) che avevo in queste due settimane che se ne andavano a braccetto con le loro amichette interrogazioni.
Questo è l'effetto che mi fanno le droghe di quell'unicorno di Lay i troppi compiti.

E' il primo capitolo ma già mi sono innamorata di quelle dodici pazze che presto conquisteranno quel paesino sperduto della Corea grazie alla loro insanità mentale, insomma... LE ADORO! :3
Innanzitutto Maku ha tutta la mia stima *batte il cinque a Maku*: finalmente so di non essere l'unica che non si sveglierebbe neanche se uno tsunami si abbattesse sulla mia casa(?).
Ho amato il tuo modo di descrivere ogni minimo particolare e il tuo modo di scrivere, complimenti :D
Sono sicura che quelle dodici apostolE(?)(sanità mentale portami viaHH) ragaze ne combineranno di tutti i colori, muhahaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Ho letto in fondo alle tue note d'autrice che chiedevi se avessimo qualche suggerimento.
Pensavo che la mia OC potrebbe conoscere le altre dodici mentre sta vagando per la scuola con Sehun o mentre se ne sta sul tetto della scuola (non riesco a capire da dove nasca questo amore incondizionato per i tetti, magari nella mia vita precendente ero un gatto(?)) e... boh, sono una persona problematica, lo so :)

Un bacio,
_exodus