A hug for you
di Jade Tisdale

13/01/17, ore 21:53

*parte al recupero recensioni* niente da dire il terzetto di Ichi, Moe e Miwa è sempre tenero e dolciotto :3 sono così carine assieme x3 la micia al solito è una rompiballe fifona -w-"" ma diciamo che è anche una delle ragioni per cui le "vogliamo tanto bene" (ahaha dai scherzo <3)
Una buona dose di amicizia tenerella, ci vuole ci vuole :3

15/11/15, ore 23:18

Ma bentornata! XD
sì guarda, è esattamente ciò che ho pensato.. Ma si può?
Ahah scherzo ovviamente XD invece l'ho trovata molto carina, le amicizie al di fuori del gruppo mew non sono molto trattate qui, mi piace quello che hai raccontato in questo episodio XD sì, si sa che ichi è una fifona come pochi XD mi raccomando non sparire più così! ;) un bacione:*
Mobo

15/11/15, ore 21:53

Guarda che non è affatto male come lo hai giudicato, eh, anzi io l'ho trovato carinissimo <3 Ci voleva questa piccola scenetta di amicizia, ammetto di essere un po' invidiosa di Ichigo perché almeno lei ha delle amiche che accettano di spegnere il televisore durante i film horror.. u.u Io invece li detesto perché mi basta vedere anche solo una scena e me la sogno per settimane, purtroppo non scherzo >.< Quindi.. Viva i cartoni animati! x'D
Alla prossima
S_H