Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    15/11/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tenth hug - I'm scared!

 

Personaggi: Ichigo, Miwa e Moe

 

 

 

 

 

Ichigo abbassò di colpo lo sguardo, nascondendo istintivamente il viso tra le ginocchia.
«Avanti, Ichigo, fatti forza!» esclamò Moe, irritata.
«Non possiamo mica mettere in pausa tutte le volte che c'è una scena “spaventosa”» proseguì Miwa, mimando le virgolette con le dita.
La rossa deglutì, consapevole che stava facendo la figura della fifona.
Ripensando agli anni passati, certo, aveva sconfitto gli alieni e aveva lottato contro numerosi chimeri spaventosi.
Eppure. i film dell'orrore la terrorizzavano ancora.
«Adesso proviamo a farlo ripartire per la decima volta» soffiò Miwa, cauta. «Sei pronta?»
Ichigo fece una smorfia, ma, subito dopo, si ritrovò ad annuire.
La mora si lasciò andare ad un sospiro di sollievo, premendo il pulsante play sul telecomando. Non appena lo fece, però, un urlo la fece sobbalzare e, istintivamente, a rimettere in pausa il film.
«Si può sapere che hai adesso?!» esclamò Moe.
La Mew Rosa, trattenendo a stento i suoi istinti felini, rispose, con voce tremante: «Perché non guardiamo La bella addormentata nel bosco o Alla ricerca di Nemo?».
«Ichigo, sono per bambini» disse Miwa, passandosi una mano sul viso con fare esasperato.
«Questo invece è per adulti, eppure noi andiamo ancora al liceo.»
«È vietato ai minori di quattordici anni. Noi ne abbiamo sedici. Quindi smettila di lagnare e andiamo avanti.»
«Ma io ho paura! Vi prego, non guardiamo questo film, per favore!»
Miwa e Moe si scambiarono un'occhiata di rassegnazione, sospirando all'unisono.
«Se proprio vuoi rinunciare a vedere questo film,» esordì la bionda, con un sorrisino furbo «allora dovremo fare una lotta coi cuscini per far passare il tempo!»
Sul volto di Ichigo andò a formarsi un'espressione confusa -probabilmente era ancora troppo scioccata per rendersi conto che l'amica non scherzava.
Subito dopo, si ritrovò con un cuscino in faccia. Moe scoppiò in una sonora risata, mentre Miwa colpì a sua volta la Mew Neko con un secondo cuscino.
Quest'ultima serrò con forza la mascella, visibilmente seccata. «E va bene» sbottò, rossa in viso. «Se è l'unico modo per evitare il film, facciamolo.»
Moe e Miwa si scambiarono un sorrisetto complice, consapevoli che entrambe stavano pensando la stessa cosa: la loro amica non sarebbe mai cambiata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì, so bene a cosa state pensando: è scomparsa per mesi e ora ritorna con questa demenza!? xD
Chi mi segue sulla mia pagina Facebook, sa bene che non ero scomparsa ma semplicemente piena di impegni. Per chi invece non mi seguisse su fb... scusate!
Davvero, vi chiedo immensamente scusa, ma purtroppo da agosto in poi è stato tutto un po' incasinato. Tra gli ultimi impegni estivi, la miriade di contest alla quale ho partecipato e il rientro a scuola, è già tanto se ho consegnato per tempo le storie ai concorsi.
Vi chiedo ancora scusa e vi prometto che farò del mio meglio per aggiornare presto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale