Bambole di carta
di lye

10/02/10, ore 10:44

Hai ragione, è molto confusa come storia perché a tratti si fa fatica a capire di quale delle tre si stia parlando, ma ho trovato questo racconto così vivo, intenso, dolorosamente sentito che la confusione passa in secondo piano.
Mi scuso io questa volta per il ritardo nel recensire, ma posso dire che, anche se in ritardo, questa storia mia ha colpita. Brava.

11/10/09, ore 19:32

Fortuna allora che ho commentato! Quando ho trovato questo aggiornamento ho riletto tutte le storie, per riassaporare il loro profumo, e sono nuovamente rimasta incantata...
Trovo anch'io che questo lavoro non sia il migliore, non perché non sia scritto bene, ma perché rimane molto indefinito. Nonostante questo mi sono piaciute alcune considerazioni che hzai inserito, delle immagini (come quella del gelsomino)... Soprattutto mi ha fatto bene re-immergermi in questo mondo dove la coppia è formata da due donne, mondo che mi manca troppo.
Posso dire però che la mia preferita rimane la seconda? Fa venir voglia di essere al posto di una delle due...
Al prossimo aggiornamento!

05/08/09, ore 21:43

Mi è venuto da piangere nel leggere questo racconto, perché mi ricorda tantissimo una scena che ho vissuto e che ormai fa parte del passato... Al di fuori di questo spero proprio che pubblicherai altri racconti in questa raccolta, perché li trovo davvero dolci e pieni di delicatezza, hai un modo particolare di scrivere

05/08/09, ore 21:39

Ho appena scoperto questa breve storia e ne sono rimasta molto colpita... È dolce e malinconica, e per quanto mi sia dispiaciuto leggere della fine del loro rapporto il finale mi ha davvero colpita. Davvero, le ultime due righe maggiore valore al resto del racconto. Brava

26/02/09, ore 20:11

Ciau dolcezza!!!*-* Ho promesso che avrei commentato e allora eccomi quì! ^-° Ma che grazie e grazie?????A me poi!. I grazie vanno tutti a te che ci hai donato questa piccola perla di saggezza!!! Quello che penso su questa fantastica storia,l'ho già lungamente decantato in chat,perciò concluderò dicendo: Continua così,che li stendi tutti! ^-° kiss,iskachan