Cose da Comic-Con
di OperaIncompiuta

21/04/19, ore 17:11

Ciao :3
Che bello il comic-con, un giorno mi piacerebbe andarci, questa ff riaccende il mio lato nerd, hahaha. Inoltre fullmetal alchemist e shineki no kyojin sono due tra i miei anime (e manga) preferiti, vederli citati mi ha fatto piacere.
Riguardo la fanfiction.... adoro Nico e Percy che continuano a battibeccare riguardo la faccenda del tipo, poi ho apprezzato molto anche l'dea di inserire la leggenda del filo rosso. Per il resto non c'è molto da dire, la storia è scritta bene ed è scorrevole, anche se non è molto lunga rende bene il carattere e il rapporto dei personaggi. Potrebbe essere l'inizio di una long.
Alla prossima c:

02/12/15, ore 19:24

Mia carissima, non solo io seguo tutta la storia di Aki_Penn " Rosmarino e altre erbe aromatiche" , ma le ho anche suggerito di ispirarsi alla tua " Fraternity" per quanto riguarda un probabilissimo e ormai imminente, forse dal prossimo capitolo, rapporto fra i suoi Solangelo. Ancora non riesco a recensirti douche cafè, perché sono sempre troppe le emozioni che mi suscita quel capitolo ogni volta che lo leggo e sempre mi fa battere il cuore. Ciao cara perdona il mio ritardo nella recensione di questo tuo capito?o che è veramente troppo divertente. Percy è sempre il solito Testa d'alga.

25/11/15, ore 23:06

Mi è piaciuta tanto questa storia, Dei. Non mi considero molto nerd, ma un po si. Diciamo che non amo particolarmente gli anime e i manga, ma per il resto si.
Scrivi bene, ma questo lo ripeto sempre. Il fatto è che non riesco maia trovare le parole giuste per esprimermi e oh, lasciamo stare.
Ti basti sapere che amo sta storia. Punto.
Parlando della long rossa di aki_penn. La leggerei volentieri, sul serio. Ma non sono maggiorenne e quindi non posso leggerle :(
Se potessi l'avrei già letta, uffa. Comunque, ora vado a leggere altre tue storie bye bye :)

16/11/15, ore 15:34

oddei oddei oddei
haiaggiornatosonotroppofelice! *saltella*
Che bello che è questo capitolo, mi piace tanto come scrivi! Aww che carini che sono (in questo momento ho la stessa espressione del mio avatar LOL) uwu
Sai che mi è successa una cosa simile all'ultimo comics a cui sono andata? però al posto di trovare la mia anima gemella ho trovato una vecchietta scorbutica che sapeva di whisky D:
Cooooomunque la storia è beeeehllissima (leggi questa parola come se tu fossi una capra eh c: ) non ti fermare please ^W^
Al prossimo capitolo :)))))))) -tante faccine ciccie-

-CelesteIsOkay

16/11/15, ore 14:47

Aspetta, aspetta, aspetta...
Mi sento un idiota...
Ci credi che avevo già letto il prologo, mi era piaciuto, l'avevo messo tra i seguiti e solo ora mi accorgo che sei tu la scrittrice??
Oddio... penso di aver davvero bisogno di una pausa o i miei neuroni moriranno del tutto.
Okay, ora parliamo del capitolo ahaha
Dire che sono stata tutto il tempo con il sorriso è dire poco, l'ho adorata.
Mi fa morire Percy e tutti i suoi drammi del "tipo". Spero che anche zio Rick accenni qualcosa del genere, se inizia una nuova saga (cosa che non ho ancora ben compreso).
E dovrebbe proporre ad Annabeth di diventare una Dea, solo perché sopporta quel gran rincretinito del suo ragazzo.
Ma la parte che mi ha fatto morire è stata la fine, quando Nico chiede di Jake e Will si rende solo in quel momento che "oh si, ho un migliore amico, giusto".
Inoltre il mondo delle anime e manga mi ha da sempre attirato, ma non l ho mai attenzionato come si deve.
Va be, in conclusione, mi è piaciuta davvero tanto :3
Ci sentiamo a una prossima storia!
Deh ♡