Amore... voglio un anello di Tiffany!
di _Niki_

10/03/09, ore 15:16

Che carine le case sul lago!!! sisi! Buona idea! Ma poi devono costare anche 3 euro, come minimo...ihih spendaccioni: C'č CRISI!!! ahahahah! UN bacio!

27/02/09, ore 16:27

Ciaoooo! No non puoi farmi questoooo! Devi continuare!!! Ti prego ti prego ti prego continua! Sigh sigh. Non puň essere vicina alla fiine! Nuoooo! Oddio che bel apitolo, mi piace un mucchio! Si lo amaaaaaa! *me saltella sulla sedia battendo le mani* Oddio aggiorna presto, e continua continua continuaaaa! ciao!

27/02/09, ore 14:46

ohhh anche io ti amo Edward!!ahahahah scusa!! piccolo sclero momentaneo! allora si mi piace ma sto trovando gli ultimi capitoli un pochetto noiosi... poi non so... va bč continuerň a seguire la tua fic! ciao

26/02/09, ore 22:47

awawawawawawawawaaawawaaaaa!! bellaaaa!! non č la prima volta che leggo la tua ff...e mi piace come la stai portando avanti. Aluuuuuura: la trasforma dunque...ma Bella ha davvero fatte tutte le sue esperienze umane? non ne manca una? piccola piccola XD...vabč...lascia stare..aggiorna presto. CIAOOOOOOOOOOOOOOO

26/02/09, ore 21:05

sono commossa finalmente la trasforma!!!!! continua presto!! (certo che pero se conoscere vampiri ti porta un fidanzato-marito perfetto,shopping e lusso sfrenato ....corro subito a cercarne uno!!!!)