Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Niki_    26/02/2009    5 recensioni
E... se non fosse solamente Alice ad essere appassionata di matrimoni? Se Bella in realtà, contro le aspettative di Edward, che se la figurava timida, volesse un matrimonio il più bello possibile e diventasse per questo alleata di Alice e... anche di Rose??? chissà cosa succederà! [ff esperimento, spero vi piaccia!!!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tuttiii! Rieccomi qua, dopo un secolo e mezzo riesco ad aggiornare! Scusatemi tantissimo! Comunque penso che questo sia il penultimo capitolo, visto che non trovo più altro da scrivere ^^’’! comunque vi ringrazio tantissimo!!! Mi fate tutti questi complimenti, poi mi fa moltissimo piacere leggere le vostre recensioni! Grazie mille a tutti quanti, se questa storia è andata avanti è solo grazie a voi!!! Vi ringrazio veramente molto, cercherò di dare il mio meglio per il capitolo finale! Quindi, ringrazio i preferiti! amimy, Amo90, beba94, bellemorte86, cloe cullen, cullen isabella, eka, erini83, federikaBis, Francy13, giordana, Gio_Cullen, giugiu182, harrytat, kiarab, lupacchiotta_mannara, mikelina, Naoko, nene_cullen, NeSsIeCuLlEn,pikkolimorsi, pirilla88, sanvegeta, sara986, SaraMasenCullen, Shnusschen, Twilighter001, _chocola_, elenapg, Vivy_my, strangeuniverse, shadowmoon, Balenotta,  Faith_Potter e mazza. Ringrazio anche chi legge e mi segue e chi commenta:

amimy: dai non preoccuparti, anche io sono completamente scoppiata in questi giorni! Mi trascino arretrati di sonno da due settimane, la scuola mi sommerge di lavoro e io sono venuta qua a scrivere, quindi non ho idea di come sia venuto… non sei una rompiscatole!!!! Sei solo la mia lettrice più affezionata ^^! Grazie mille come al solito!

kiarab: eh sì, l’ho fatti tornare presto da Roma, poverini ^^! Ciaoo, grazie del commento!

mazza: ciao! Sono contenta che tu mi abbia seguita ^^! Grazie mille del commento e dei complimenti!

cullengirl: sì, vero ^^! Poi non lo ho descritto molto per lasciare libertà di immaginarselo come si voleva ^^.


Capitolo 15: Finalmente a casa

 

L’aereo non li portò a Seattle ma ad Edson, da dove avrebbero raggiunto la loro nuova casa.

Dovevano cominciare a pensare alla loro vita dopo la trasformazione di Bella, e non potendo rimanere a Forks avevano scelto una cittadina nell’Alberta, in Canada.

Arrivati all’aeroporto trovarono una macchina noleggiata per loro da Carlisle.

-Sono curiosa di vedere come sarà la nostra nuova casa…-, disse Bella ad Edward.

-Oh, vedrai…-, ridacchiò lui.

La strada che portava alla nuova casa Cullen aveva un lungo tratto nel bosco.

A Bella sembrava tutto molto familiare: il bosco e il cielo nuvoloso le ricordavano moltissimo Forks.

La strada asfaltata divenne sterrata e poi si trovarono di fronte un cancello in ferro battuto.

Quando il cancello si aprì ripresero la strada, che attraverso un viale alberato li portò di fronte alla casa.

La villa era a due piani, il portone principale era aperto ed Alice, Esme e Carlisle li stavano aspettando.

Al piano superiore c’erano due balconi, le finestre erano molte ed ampie.

Edward lasciò la macchina di fronte alla casa e poi andò ad aprire la portiera di Bella.

-Wow…-, disse Bella.

Alice le corse incontro e le disse:-Ciao! Oh, come mi sei mancata! Devi raccontarmi tutto!

-Allora, vi piace la casa?-, chiese loro Esme.

-Certo, è fantastica!

-Quando ci fai vedere la nostra casa?-, le chiese impaziente Alice.

-Aspettiamo che arrivino anche Rose ed Emmett, che ne dite?

Bella non riusciva a capire che cosa stava succedendo. –Che significa la NOSTRA casa?-, gli chiese.

-Oh, non preoccuparti… dopo saprai tutto-, le disse Edward.

Alice e Jasper erano tornati il giorno prima e il ritorno di Rosalie ed Emmett era previsto per quella sera.

-Siete tornati finalmente! Insomma, come è andata a Roma?-, chiese una voce che Bella riconobbe subito.

-No, non ci credo!-, disse ad Alice.

-E invece sì, abbiamo dovuto dargli una mano…

Bella si girò e gli corse incontro:-Gerard!-, disse.

-Oh, Bella! Sei qui!

-Eh sì, anche tu. Come mai sei qua?

-Beh, a quello che hanno detto i pompieri  nel mio studio c’è stato un corto circuito e le scintille si sono propagate attraverso… oh, insomma, il risultato finale è che casa mia ha preso fuoco e io sono rimasto senza un posto dove andare… e sono venuto qui… a infastidire queste persone con la mia presenza.

-Ma cosa dici, non ci infastidisci affatto!-, intervenne Esme.

-Infatti! Ha già progettato i nostri guardaroba-, disse Alice.

-Un modo per sdebitarmi di questo favore che mi fate… non ho idea di quanto tempo dovrò rimanervi tra capo e collo…

-Non è vero! Qua figurati se non riusciamo a trovare una stanza per te, abbiamo quattro case solo in questa tenuta!-, disse Alice, poi, rendendosi conto di quello che aveva detto, si tappò la bocca con le mani.

-Alice!-, dissero le voci di Edward, Esme e Carlisle.

-Non volevo…

Alle parole di Alice Bella era rimasta sbalordita: “Hanno acquistato una tenuta! Ed hanno costruito quattro case!”, pensò.

-Allora, non ci salutate neanche?-, chiese Emmett entrando in casa.

-Oh, finalmente siete tornati!

-Esatto… scusate ma Emm non aveva molta intenzione di lasciare la macchina, così siamo passati dal concessionario e la abbiamo comprata…-, disse Rosalie esasperata.

-Il solito bambino…-, gli disse Jasper.

-Insomma, queste case? Le volete vedere o no?-, disse Esme.

-Certo, vediamo queste case!-, disse Bella.

Tutti uscirono di casa, curiosi di vedere come sarebbero state le case.

Nel retro dell’edificio principale c’era un laghetto artificiale e su un piccolo molo era attraccata una barca.

Sul laghetto si affacciavano tre villette pressoché uguali alla villa principale, ognuna con il proprio molo.

-Wow…-, disse Bella.

-Ti piace?-, le chiese Esme raggiante. –Ho preso l’idea dalle ville che si affacciano sui laghi… è uno stile molto fine.

-Veramente fantastico… e una di queste ville sarebbe nostra?-, disse Bella.

-Certo, quella centrale.

-Non ci credo! Grazie mille, avete fatto veramente molto per noi!

Dopo aver lasciato Emmett e Rose ed Alice e Jasper alle loro ville la barca attraccò davanti a quella di Edward e Bella.

Dopo aver salutato entrarono nella loro casa.

-E’ bellissima…-, disse Bella. –Io… non so che cosa dire…

-Non devi dire niente, non preoccuparti.

-Ma questa casa è bellissima… io non saprò mai come ringraziare tutti.

-Oh, e non hai ancora visto niente!

Al piano terra c’era una piccola cucina ed un grande salotto con un camino al centro della stanza.

I divani erano in tonalità chiare, come i muri, mentre i mobili erano di legno scuro.

Al piano di sopra la camera da letto  con un bagno ed uno studio.

-Ringraziando il cielo non è così grande…-, disse Bella.

-Avevano intenzione di fare qualcosa di molto più grande, ma poi hanno cambiato idea.

-Che dire… mi piace veramente molto. È… casa nostra.

-Sì, finalmente siamo a casa nostra.

Dopo un breve silenzio Bella disse:-L’unica cosa che manca è la mia trasformazione…

-Bella, non c’è fretta. Basta che tu ti senta pronta…

-Ma io sono pronta… non voglio aspettare altro tempo.

-Hai riflettuto bene?

-Ma certo. Ci siamo sposati, abbiamo celebrato una cerimonia bellissima, abbiamo fatto la nostra luna di miele, i miei genitori sanno che ci siamo trasferiti… non c’è altro.

-Sei sicura?

-Assolutamente sì… non ci sarebbe motivo per aspettare oltre-, disse Bella, sedendosi sul divano.

Edward si sedette accanto a lei, le prese la mano e lentamente si chinò sul suo collo.

-Edward…

-Dimmi…

-Sono felice… potremo trascorrere la vita insieme… ti amo.

-Anch’io ti amo…

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Niki_