Birth of new Gods
di Maico

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/15, ore 14:35

Ho già detto che amo questa storia? Se non l'ho fatto lo scrivo ora.
AMO QUESTA STORIA! E' davvero stupenda non so che cosa dire mi piace più del dovuto, in fondo ci voleva un po' di buon sacrificio a questi poooveri semidei che se la sono spassata per cinque libri(senza contare gli Eroi dell'Olimpo)...
Detto ciò non vedo l'ora che continui.
love,
Mary_lovesmusic

05/12/15, ore 12:18

😱
Tu non capirai mai la mia faccia. Ormai pensavo che avessi scelto solo Noel... ma... ma... MA ANCHE EXIKAYA!?
Si comunque scusa, é una condanna, ma amo quel nome 😍
Cooomunque bello... bello bello bello. In particolare il finale!
Exikaya: Giustamente la parte che piú ti piace é quella che fa presupporre che io stia per morire.
Shi! 😍
Exikaya: .-. Cattiva
Molto. Coomunque... davvero, sono super contenta ^°^
Ok io non ho capito... Apollo... che... wow... strana descrizione, ma figa! Dicevo, che cazz...! C'é no aspe ma tu non sei uno dei "cattivi"?
Poooi... allora. Exikaya stalkerava la squadra di recupero... ma non era all'interno di essa... ma... lui non é nel labirinto? E se... oh... okaya la mia fervida immaginazione mi da suggerimenti inquetanti... molto inquetanti... la foresta è il labirinto... e queste squadre di recupero altro non sono che i più deboli che vanno mandati la... e il campo di cui il mio chioma blu parla altro non é che un campo costruito da lui e dai soppravisuti piú anziani nel labirinto... oddei... spero di no... 😯
Bho non lo so... non vedo l'ora di vedere Noel e di capire che cazzo sta succedendo.
Baci
ΩEbeΩ

05/12/15, ore 07:49

Ma quanto è carino questo capitolo? Altro che Alex e Bernie, Nina dovevo mandarti.

Si sarebbe divertita così tanto, lo so.

Scleri a parte, cavolo. Smettila di descrivere così bene! Ho riletto tutto con una mia amica, perché mentre leggevo questo capitolo facevo facce strane e lei si è incuriosita.

Tra l'altro io amo i personaggi di Rosie e Jinny, lei Fel e Cora.
In compenso ci è dispiaciuto per Amanda, anche se era stata creata per morire. Vogliamo uno spin-off su di lei!

La cacciatrice e il ragazzo... ho qualche supposizione, ma non voglio fare spoiler/supposizioni stupide perciò nulla.

Mi chiedevo solo se Apollo fosse stato gentile a caso, volesse salvare la protetta della sua sorellina o semplicemente fosse un indizio sulla sua nuova caratterizzazione, tipo che lui vede i semidei un po' meglio che legna da ardere o cibo per i lupi (?)

Beh, basta!

Ciao~

Fe_
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 07:52 am)

04/12/15, ore 21:17

Non faccio domande perchè mi sono rassegnata a non ricevere risposte.
Due cose:
1- quando ho letto Levi, ho pensato al mio amorino di Shingeki No Kyojin (o L'Attacco dei Giganti)
2- mi sono resa conto che era una femmina e ho pensato a Levy di Fairy Tail (la mia mente malata non riesce a non trovare collegamenti a qualche manga)
3- (non esisteva ma lo aggiungo) quando ho letto L non capivo se ti riferivi a Levi di SNK o a L di Death Note...ma lo spolverino ha risolto i miei dubbi XD
Apollo buon samaritano? Secondo me c'è sotto qualcosa...
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo perchè voglio vedere la mia adorabile-irritante Jade e Sophia.
Vado a leggere il nuovo capitolo dell'altra tua ff.
A prestooo

04/12/15, ore 21:01

Ciao. Solo una cosa. Hai scelto il mio oc o no? Sai. Solo per chiedere se comparirà. Bel capitolo comunque. Ciao

04/12/15, ore 20:42

Ciaooooooooo sono felice che aggiorni così rapidamente.Comunque,te lo già detto che sei inquietante?
Ma nel senso buono,le tue introduzioni sono uniche! Mi piacciono danno tanto di Horror/Fantasy.
Che bello che hai iniziato con la mia Rosie,e si lei è molto curiosa,ora avrà il tormento di capire cosa è successo a Cameron e pure alla vicenda dei lupi e del Dio. Soprattutto ora che le hai ucciso una sorella!
Vendetta!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere di lei e Liam <3
La squadra al femminile mi piace molto,fa tanto girl pawer ....Soprattutto perchè sono ragazze diversissime date che le mamme sono Afrodite,Atena e Demetra , per non parlare della figlia di Ares ...cioè credo che tu abbia creato le nuove Charile 's angeles...
A prestissimo(spero) :*
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 10:18 am)

30/11/15, ore 17:20

Ehilà! Sto saltando sulla sedia da quanto sono eccitata da questa storia! Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa!!! Anyway ho preso eccessivamente a cuore Robert(mi ricorda un po' Finnick il mio amore....ok NON voglio ricominciare a piangere come una demente!) perché mi rispecchia in parte!
Cooooomunque aspetto con MOLTA MOLTA MOLTISSIMA ANSIA (che poi io c'ho sempre l'ansia ma non importa, dettagli) il secondo capitolo!
Voglio scoprire la verità...detto ciò ti saluto (e saluto anche Nico)
e spero di risentirti presto!
Bye
Mary_lovesmusic

27/11/15, ore 23:57

Hola!
Mi piace sempre di piú sta storia e amo la parte di veritá all'inizio!
Chissá se i miei pargoli sono stati scelti... mi sono dimenticata di correggere metgendo che odiano i propri genitori >-<
Fai in tempo a cambiare?
Amo Robbie, é praticamente il mio Noel! E per questo mi viene il dubbio che non lo sceglierai... bho vedremo
Notte
Ebe

27/11/15, ore 22:12

Ciao ^^
La storia mi sta interessando un bel po' e mi piacerebbe proporre due semidei ^-^
Una figlia di Afrodite e un figlio di Zeus, entrambi schierati dalla parte dei buoni :3
Premetto che è la PRIMA volta che partecipo ad una fanfiction interattiva O.O ... non so cosa possa aver inventato il mio cervello pazzoide ... chiedo scusa in anticipo per eventuali ORRORI grammaticali e ... bhe, altro ^^"
Dimmi se c'è ancora posto e ti invio le schede dei miei due OC ^^
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

27/11/15, ore 21:56

Stupendo!!!!! I personaggi dono fatti davvero bene e Jade è qualcosa di formidabile ! Mi dai l aria di essere un po sociopstica ....( pero ora non smmaze i miei OC!) perche sta cosa mi piace! Comunque sono felice che hai accettato sia Liam che Rose :3 ti amo per questo e ti amerò ancora di più se mi fai questo piccolo favore.... Puoi fare che solo Liam chiami Rose Rosie ?
A presto e spero presto !!!
PS se ti serve puoi far riconoscere Liam dal padre o come vuoi !comunque mi piace come sta venendo, la strafottenza regna sovrana e la dolcezza per Rosie.... :')
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 11:18 pm)

27/11/15, ore 20:32

Wow! <br>
Non so perché, ma questo capitolo mi piace un sacco. Gli Oc, forse per la piccola presentazione quasi personale che hanno avuto, sembrano tuoi... e non inviati da terzi e poi impersonati alla bene e meglio! <br>
Se questo è il capitolo tipo, sarò ben lieta di leggerlo: scorrevole, corretto e divertente, esattamente come piacciono a me. <br>
Inoltre... devo confessare una cosa: essendo passato un po' di tempo, e non essendo Alex l'Oc che creo di solito (ha un nome così normale... così americano!), non lo avevo riconosciuto subito. <br>
Però mi sono detta che mi interessava al pari degli altri... quindi non sono sicura. O sono soddisfatta dal mio Oc, o quelli altrui mi piacciono un sacco. Prendetela come un complimento, insomma. <br>
E... Jade è troppo carina! In qualche modo, ho pensato che pitessero essere buoni amici, lei e Alex <del> poi ho ricordato com'è lui e no, povera. </del> <br>
Poi... non saprei che altro scrivere, se non che sono tipo curiosissima rispetto agli altri Oc scelti, ma non mi propongo per i mancanti perché ho superato il numero di invii possibili, sob. Però mi stupisce, credevo si sarebbero stati talmente tanti Oc da poterci scrivere due fanfiction con una trama del genere! <br>
Buona fortuna~ <br>
Fe_

27/11/15, ore 20:14

Ehi! Questa storia mi attira molto! Potrei partecipare con una figlia di Dionisio? Appena mi dai l'okay ti mando la scheda!
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 08:19 pm)

27/11/15, ore 20:11

Hey ciao, vorrei sapere se sono ancora in tempo per inviarti il mio figlio di Efesto, la storia sembra molto carina e interessante, continua così, aspetto una tua risposta per il personaggio

27/11/15, ore 20:09

Ciao! Se sono ancora in tempo mi piacerebbe inviarti una figlia di Zeus o comunque di un altro dio se si sono già proposti. Vorrei però sapere fin quando posso inviarti la scheda perché sono più tosto impegnata e devo organizzarmi. La storia comunque mi incuriosisce e la seguirò comunque.
Alla prossima,
unamoresolitario!!
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 08:11 pm)

27/11/15, ore 20:03

Ed eccomi dalla mia eretica preferita!
Jade è troppo wowowow, come mee
Hahahah cara, ti piacerebe, tu sei semplicemente una nanetta che è sempre d'appertutto!
Me: Ma come sei gentile! anche se hai ragione tu....
Cooomunque! Come avrai notato tu hai Nico ed io ho la mia dolce quanto Dioniso con Percy vocina interiore! Questo capitolo è davvero stupendo, è una delle interattive che ho letto fino ad ora scritte meglio in assoluto.
E poi sono curiosisima di sapere come si evolverà la storia e di sapere se una delle mie è stata scelta !
Detto questo spero che aggiornerai presto,
baci,
Clari§§a <3