Io non lo sposerò
di bellomia

11/12/15, ore 00:59

Scoperta da poco... mi piace moltissimo la tua storia.... vorrei scrivere un commento lungo lungo ma è tardi...
Comunque tifo per luca. Notte e complimenti

10/12/15, ore 22:19

Bello, bello, bello. A parte alcuni refusi veniali, un capitolo scritto bene, come i precedenti, e illuminante: si scopre qualcosa sulla famiglia di Luca e l'identità della famigerata nuova amichetta di Alfredo. Mi sono scompisciata al discorso di Luca sui maschi cattivi che puzzano... Ma i papà non si rendono conto di essere ridicoli, quando si auto-offendono. Sono veramente curiosa, adesso, perciò ti prego, aggiorna presto! Serpentina

26/11/15, ore 23:49

Bel capitolo! Si il flashback ci voleva proprio, diciamo che aumenta la curiosità! E finalmente conosciamo anche il famoso papà... che ti dirò, a me è piaciuto abbastanza! Insomma attendo il prossimo capitolo... un saluto!

24/11/15, ore 12:34

Amo i flashbacks! E' bellissimo poter fare un salto nel passato, scoprire i retroscena della vita dei personaggi: ciò che è stato influenza ciò che è, quindi mi piace molto l'alternanza passato-presente, che apre uno spiraglio e poi lo richiude... gradualmente si ariverà al punto cruciale, il rifiuto della proposta, ma è bello arrivarci un passo alla volta. Prima di quell'evento ce ne sono stati molti altri, ed è un piacere leggerli.
Serpentina

17/11/15, ore 22:16

Hei ciao!! Bell'inizio. Mi ha incuriosito molto, la trama della ragazza madre non è nuova, ma nonostante tutto sei riuscita a rendere la cosa frizzante e curiosa... già adoro Eva... ha persino il mio stesso nome (sono un pò di parte). Spero quindi di trovare presto un aggiornamento, e intanto inserisco la storia nelle seguite! A presto

17/11/15, ore 22:08

Ho scovato per caso questa storia ed è finita dritta tra le seguite.
L'inizio promette bene, sotto ogni aspetto: mi piacciono lo stile e i personaggi, i dialoghi e le parti narrate.... tutto. Ho capito (spero) che la storia si articolerà alternan do presente e passato, un'ottima idea, secondo me, perché tiene alta la curiosità (almeno, la mia) e permette di conoscere gradualmente i personaggi.
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in serbo!
Serpentina

16/11/15, ore 18:01

Heilà!
Complimenti! Come inizio non è niente male. Mi piace come scrivi, la trama è molto originale, e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà questa storia. I personaggi mi piacciono già parecchio, sono davvero ben caratterizzati. Spero di leggere presto il seguito, intanto questa storia finisce dritta tra le seguite!
Ancora complimenti!
un bacio <3