Il sentiero invisibile
di I_S_Acquamarine

02/04/17, ore 21:08

La storia è stupenda aggiorna presto
Farai incontrare Naruto e Sasuke o Naruto e Gaara?
Itachi rivelerà la verità ai ninja della foglia?
La voce era di Usopp?

29/11/15, ore 18:19

ciao, allora direi che è indubbiamente venuto bene, innegabilmente corto, ma bello, davvero, apprezzo come hai reso i personaggi e noto che proprio sotto questo aspetto, ci sono stati dei miglioramenti, forse hai dedicato poco spazio alla presa di posizione di Itachi ma direi che è stato comunque un momento spassoso i miei complimenti sei stata davvero brava, ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà perché dopo una simile mazzata emotiva prevedo grane

28/11/15, ore 17:16

Ciao Iaele, allora, inizio subito dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto molto.
A parer mio, sei migliorata nella caratterizzazione dei personaggi, che ti sono usciti anche meglio del solito, complimenti.
Era un po breve, questo si, ma non è un problema, i capitolo di transizione servono e il tema del capitolo s'è mantenuto leggero, fino alle fasi finali, dove a subito un giusto, quanto moderato crescendo.
Ottimo anche l'uso della suspense, proprio alla fine, anche se forse è stato un taglio repentino.
In particolare mi è piaciuto il comportamento di Itachi, e tu sei stata molto brava a costruirci intorno una scena davvero simpatica.
Non vedo l'ora di sapere come proseguirai

16/11/15, ore 18:22

Hey hey hey!
Tranquilla, penso che i lettori possano aspettare e/o comprendere le cause di questi ritardi, quindi da lanciarti ho solo... *lancia pupazzetti di Itachi e Kakashi* voilà!
Passando alla fic: niente male il capitolo. Ho notato un paio di errori di battitura, ma niente di grave. Capitolo interessante, ma calmo... voglio proprio vedere l'entrata in scena del nostro carpentiere preferito. Immagino solo che sarà SSSUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEERRR!!
Non ho granché da dire, ad essere onesto... eheh... *si gratta la nuca imbarazzato*
Va beh, per stavolta è tutto. La mia recensione si conclude così stasera!
Bye bye!
-LE_SapphireWizard