Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    16/11/2015    4 recensioni
lo so che ho altre due storie aperte di cui una non aggiorno da parecchio, ma non resisto.
bene, questa è il mio primo crossover in assoluto e spero di fare un buon lavoro.
i nostri amati ninja finiranno nel mondo di One Piece sparpagliati tra varie ciurme di pirati, marina e qualcuno finisce anche dai rivoluzionari. ci saranno ninja di tutti i villaggi e anche qualcuno dell'Organizzazione Alba.
le altre note le trovate nel primo capitolo e anche una lista di come sono distribuiti i ninja che verrà aggiornata man mano che si scoprirà dove sono finiti.
detto questo ecco un pezzo tratto dalla prefazione:
Si dice che esistano dei passaggi che collegano due dimensioni che in comune non hanno nulla.
Questi passaggi possono trasferire cose e persone da una dimensione all'altra quando in tutte e due accade un evento che possa metterle in collegamento in modo spontaneo.
Si dice che, per tornare nel proprio mondo, bisogna percorrere un sentiero invisibile che non ci si accorge di aver percorso finché non ti ritrovi di fronte alla scelta di tornare a casa o rimanere nella dimensione ospite.
spero vi possa piacere e aspetto i vostri commenti!!!
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6: LA FRANKY FAMILY



Chopper e Tsunade cercarono Robin per tutta la città senza trovare neanche un indizio su dove fosse finita.

Semplicemente un attimo prima era lì con loro e quello dopo era sparita.

Il come e il perché restevano un mistero.

Chopper si sentiva in colpa perché si era distratto un attimo mentre guardava i libri in esposizione in una libreria e si dava la colpa di averla persa di vista.

Tsunade aveva provato a tirarlo su di morale, ma non c'era riuscita.

La donna sapeva solo una cosa: non appena avessero ritrovato Robin l'avrebbe fatta parlare con le buone o con le cattive.

Una spiegazione era quanto meno d'obbligo.

Alla fine i due decisero di dividersi per coprire un'area di ricerca più ampia con l'accordo di trovarsi alla nave qualche ora dopo.

Chopper vagò per la città alla ricerca della compagna e finì per imbattersi in Sanji e Kakashi che stavano tornando alla nave con le provviste.

Vedendo la renna così abbattuta i due si chiesero cosa fosse successo.

Il medico raccontò cosa fosse successo ai due che si guardarono un attimo spiazzati per poi decidere di unirsi alle ricerche.

<< Aspettate un attimo >> disse Kakashi ai due mentre componeva una serie di sigilli con le mani.

Sanji e Chopper guardarono perplessi il ninja albino non capendo cosa volesse fare.

<< Tecnica del richiamo! >> disse Kakashi premendo il palmo della mano a terra.

Da una nuvola di fumo apparirono un gruppo di otto, tutti con il coprifronte di Konoha e una giacca ninja.

<< Cosa c'è Kakashi? >> disse il più piccolo di loro, un carlino.

<< E questi da dove spuntano fuori?! >> chiese Sanji sorpreso.

Ok, un rospo era un rospo, seppur più grande del normale, ma otto cani? Erano un po' tanti. Pensava di vederne uno solo, com'era successo con Naruto, massimo due ecco.

<< Ehi, biondino, noi non siamo questi chiaro? >> rispose lo stesso cane di prima.

<< Calma Pakkun, non è il caso di scaldarsi. Comunque, mi servirebbe un favore. >> calmo le acque il copy ninja. Non era proprio il caso di mettersi a litigare.

<< Parla pure Kakashi >>

<< Pakkun, dovresti andare a cercare Naruto, ci servono i suoi cloni, mentre gli altri dovrebbero cercare di rintracciare un'altra persona. >> espose l'albino.

<< Va bene. Dicci solo dove possiamo trovare l'odore di chi stai cercando >> acconsentì Pakkun.

<< Ecco qui >> disse Chopper. Aveva tirato fuori dal suo zaino un libro che Robin gli aveva restituito di recente e lui voleva vedere se trovava il secondo volume in una delle librerie della città.

I cani annusarono e poi partirono a svolgere il loro compito.

Pakkun fu l'ultimo ad andarsene non senza commentare sul fatto che Sanji era in compagnia della propria evocazione e si meravigliava di loro, bah.

<< E adesso? >> chiese il cuoco biondo.

Era leggermente seccato dal fatto che un cane lo avesse rimproverato, ma ci avrebbe pensato dopo.

<< E che vuol dire i cloni di Naruto? Ce ne sono altri? >> chiese Chopper non capendo cosa avesse voluto dire Kakashi con quell'espressione.

<< Adesso continuiamo le ricerche e vediamo se i miei cani trovano qualcosa con il loro fiuto. E, Chopper, esiste una tecnica ninja che permette di creare molte copie di se stessi. Naruto è quello che riesce a farne il maggior numero, ecco perché ho chiesto a Pakkun di rintracciarlo. >> spiegò il copy ninja con calma.

I due annuirono alla spiegazione e tutti e tre continuarono le ricerche.

Dopo una decina di minuti Kakashi si vide piombare davanti un Naruto alquanto seccato che chiedeva perché gli servissero i suoi cloni.

<< Robin è sparita e non riusciamo a trovarla, ci servirabbe una mano grazie. >> riassunse la situazione l'albino.

<< Ancora non capisco >> ammise il ragazzo per poi ricevere un calcio in testa da parte del cuoco.

<< Ma sei proprio idiota! Più gente la cerca, prima la troviamo! >> gli sbraitò contro.

<< Ahia! E dirlo subito no?! >> si lamentò Naruto.

Kakashi fece un sospiro rassegnato, il suo allievo non sarebbe mai cambiato.

<< Allora? >> chiese per evitare che quei due cominciassero a litigare.

<< Subito! >> Naruto creò un gran numero di cloni al volo e tutti, partirono alla ricerca di Robin.

Solo in quel momento Chopper si accorse della mancanza di qualcuno.

<< Ma dov'è Hinata? >> chiese.

<< Non l'avrai lasciata da sola, vero? >> indagò Kakashi.

<< Non lo farei mai! Per chi mi hai preso maestro?! Non sono così idiota! >> protestò il biondo offeso.

Sanji gli lanciò un'occhiata alquanto scettica.

<< Allora, per favore, dì all'originale di non fare cavolate. >>

Quello che ormai si era capito essere un clone di Naruto sparì imbronciato in una nuvoletta di fumo.

Con un piccolo sorriso di Kakashi tutti ripresero le ricerche che si rivelarono infrottuose.

I cani tornarono dicendo che c'era una traccia ma che finiva in un vicolo cieco e di Robin nessuna traccia.

I cloni di Naruto non trovarono nulla e ormai era ora di tornare alla nave.

Avrebbero informato gli altri e deciso cosa fare tutti assieme.

*****

Verso sera si ricongiunsero tutti alla nave, ma quello che trovarono non piaccue a nessuno.

Usopp era a terra, pesto, pieno di lividi e botte, al limite dell'incoscienza.

Tsunade e Chopper, non appena lo videro, lo presero e lo portarono nell'infermeria della nave per prestergli tutte le cure necessarie.

Quando, dopo averlo fasciato peggio di una mummia, riuscirono a riportarlo un po' in qua, Usopp raccontò di come aveva cercato di recuperare i due milioni che quelli della Franky Family gli avevano rubato senza riuscirci.

A sentire ciò Rufy ebbe un moto di rabbia incredibile. Nessuno poteva toccare i suoi amici e passarla liscia. Nessuno.

Sul gruppo cadde una cappa di serietà che mai si era vista prima.

Cappello di Paglia non disse nulla. Semplicemente si mise bene il cappello in testa e uscì diretto verso il luogo che Usopp aveva indicato come la sede della Franky Family.

Zoro, Sanji e Naruto lo seguirono.

I primi due perché Usopp era loro amico e compagno, e per assicurarsi che Rufy non esagerasse come suo solito.

Naruto perché non sarebbe riuscito a stare fermo lì neanche volendolo e perché era dello stesso stato d'animo di Rufy. Non dovevano toccargli gli amici. Punto.

Kakashi decise di restare alla nave in caso di brutte sorprese. Anche se, ora come ora, Tsunade sarebbe stata capace di distruggere un esercito da sola visto il suo umore.

Nessuno si accorse che Itachi era già partito.

Così, mentre Nami e Hinata aiutavano Chopper e Tsunade e Kakashi stava di guardia, i ragazzi si avviarono.

Quando i ragazzi arrivarono alla sede della Franky Family trovarono Itachi in piedi, immobile, che guardava fisso i membri della banda.

Questi erano, come dire... semplicemente terrorizzati.

Eppure sembrava che l'Uchiha non avesse mosso un muscolo.

<< Non volevamo! Giuro che non volevamo! Ma quei soldi servivano al nostro capo! Non vi daremo più fastidio! Lo giuro! >> disse il loro capo in ginocchio.

<< Ma che cavolo...? >> fu la reazione di Zoro, Sanji e Naruto.

Rufy invece esplose a scoppio ritardato.

Dopo un attimo di smarrimento partì in quarta a chiedere a Itachi cosa aveva fatto e come c'era riuscito.

La scena era surreale.

Itachi fermo, immobile, in silenzio, con Rufy che cercava in tutti i modi di farsi dire cosa aveva fatto sotto gli sguardi perplessi e terrorizzati dalla Franky Family.

Il tutto osservato dai due biondi e il verde che non ci stavano capendo un tubo.

<< Qualcuno vuole spiegarci cos'è successo? >> proruppe Zoro rompendo l'atmosfera che si era creata.

<< Nulla. Ho solo chiarito la situazione con questi signori. >> rispose Itachi pacato.

<< Noto. >> ghignò lo spadaccino.

Qualsiasi cosa avesse fatto il moro, aveva avuto il suo effetto. Però peccato, ci teneva a menare un po' le mani.

<< Però non vale! Volevo sistemarli io! >> si lagnò Rufy come un bambino a cui era stato tolto il giocattolo preferito.

Itachi non disse nulla, semplicemente, com'era arrivato se ne andò, tornò alla nave.

<< Strano il tuo amico >> commentò Sanji diretto a Naruto accendendosi l'ennesima sigaretta della giornata.

Il ninja biondo non sapeva che pensare.

Non credeva che Itachi si potesse comportare così.

Il momento di smarrimento durò solo qualche attimo, poi, dopo un'occhiata tra loro e Rufy, tutti e quattro partirono alla carica.

Anche loro avevano bisogno di sfogare un po' di rabbia e tensione accumolata.

E uno scontro era proprio l'ideale.

Una volta che ebbero distrutto la sede della Franky Family, soddisfatti, decisero di tornare alla nave visto che il denaro, ormai, era irrecuperabile.

Di sicuro i loro avversari non li avrebbero dimenticati facilmente.

Una volta tornati alla nave, però, si presentò un altro problema.

Primo fra tutti: dov'era finita Robin?

Secondo: la nave era irreparabile. Che fare?

Rufy sembrava avere le idee chiare. Bisognava comprare un'altra nave. Avevano ancora un milione, potevano permettersi qualcosa di decente.

Anche la maggior parte degli altri sembrava d'accordo.

Tsunade, Kakashi, Zoro, Sanji, Chopper e Hinata capivano la decisione.

Per una volta Rufy si comportava da persona responsabile. Per una volta usava la testa. Per una singola volta prendeva una decisione dopo averci pensato sopra.

Naruto non ci dava molto peso alla decisione.

La nave non poteva più andare per mere quindi andava cambiata. Punto e fine.

Nami invece non capiva. O meglio, capiva le motivazioni di quella scelta, ma non riusciva a capire come Rufy potesse fare quella scelta con così tanta leggerezza, con così tanta non curanza.

Quella nave li aveva portati fin lì, li aveva aiutati, era stata una loro compagna di viaggio e ora lui stava parlando di cambiarla. Ma come poteva?

Per i ninja il discorso era diverso. Loro erano arrivati lì all'improvviso, senza nemmeno sapere come, e non erano stati abbastanza a lungo su quella nave per affezionarvici.

Per i pirati sarebbe stato un lutto, una perdita vera e propria ma andava fatto.

Mentre Tsunade e Chopper sistemavano le ultime bende di Usopp si sentì solo una parola.

<< No. >>















Scusatemi! Scusatemi! Scusatemi! Scusatemi! Chiedo umilmente perdono!

Ma prima di lanciarmi pomodori, frutta marcia o qualcosa di più pericoloso, lasciatemi spiegare un momento ok?

Tra università, esami che non vanno quando dovrebbero e che se vanno fanno leggermente pena ma non hai il tempo materiale per rifarli quindi accetti il voto che ti capita.

Tra poca voglia di scrivere, poche idee e altri problemi per la testa, mi dispiace per il ritardo immenso.

Giuro però che non ho nessuna intenzione di abbandonare le mie storie. Lo prometto. Le finirò. Quando non lo so, ma le finirò.

Alla prossima, sperando che sia presto.

Iaele

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine