Nothing left to say
di EmmaStarr

21/03/22, ore 07:58

Lo so che è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma sono si cura che da qualche parte hai quantomeno le bozze del seguito, e allora perché non pubblicarle dato che il racconto è davvero bello ben scritto intricante e appassionante. E se dovessi dare un voto da 1 a 10 sarebbe sicuramente.

22/09/16, ore 02:36

Non puoi aver lasciato questa storia così!!! È bellissima e ora che sembra entrata nel vivo tu la lasci?!? Non puoi farlo!!! Ti prego non farlo!

08/04/16, ore 14:13

Devi contonuarla! LA ADORO!
non so perché ma ad un certo punto ho pensato "dai che fanno come in RED "Ci starebbe benissimo!
Alec ti adoro
Magnus non vedi che alec ti ama?! Muoviti a riacchiapparlo!

17/11/15, ore 22:29

Breve riassunto della lettura:
1valigie: SHIP SHIP SHIP FLUFF
DUN DUN DUN
Adesso, Conclave? Adesso? Almeno la vacanza in pace, vi prego!
Poi mentre Alec pensava al da farsi con la pistola, mi hai
fatto piangere, e non per modo di dire.
Infine la rottura. No. No comment.
Poi Magnus che va a farsi consolare dalla persona più improbabile del mondo, da Raphael, che riesce per fortuna a mettergli un po' di sale in zucca.
Posso aggiungere soltanto che la tua è una delle mie fanfiction preferite e adoro assolutamente come scrivi. Complimenti!

17/11/15, ore 11:57

Cioooooooooo allora il capitolo è bellissimo come sempreeeee😊e immagino che tu ti sia ispirata ad una determinata scena che noi fans dei Malec abbiamo ODIATO😡😡😡Raphael be è semplicemente Raphael e lo ADOROOOO!!!!
Alec è di una dolcezza e sei riuscita a far trasmettere tutto il dispiacere di Magnus complimenti😊
Alla prossina un bacione😙
~Erica~➰