You are the Key to my Happiness
di Hilary94100

20/11/15, ore 18:34

Letta tutta d'un fiato. Davvero una storia emozionante per una coppia che adoro alla follia. Sono particolari e unici, ma tu sei riuscita a descrivere le loro azioni senza mai sfociare nell'ooc. Spero in una one shot che descriva la nascita dell'eventuale bambino/i. Seguo la nona serie in contemporanea con l'America e...sono contenta che un lieto fine lo avranno davvero. Complimenti ancora per la storia😉

19/11/15, ore 19:17

Anche questa storia è finita, che tristezza <.<
il finale, che dire, è stato semplicemente adorabile. Non sono una tipa romantica in genere, ma con questi due faccio un'eccezione *.*
Mi è piaciuto anche il fatto che hai voluto tenere questa gravidanza un'incognita. È incinta davvero? Sarà maschio o femmina? Sarà unico o ancora due gemelli?
In questo modo dai la possibilità al lettore di immaginarsi il finale che più preferisce.
Ovviamente ho amato Sheldon che si paragona al Dottore e ringrazia Amy di aver viaggiato con lui, così come lei lo ringrazia per avergli permesso di salire a bordo del TARDIS. E mi hai anche fatto tornare in mente River Song con la scelta del nome Melody *piange in un angolo*.
Non so più cosa dire se non che ho adorato ogni capitolo di questa fan fiction, ma questo già lo avevi capito.
Se scriverai ancora qualcosa sarò ben felice di leggere e di lasciarti un commento:)
A presto, un bacio!

17/11/15, ore 22:48

Che dire, come ti avevo detto ho letto il capitolo in treno, stamattina, verso le 7.30 ed è servito per svegliarmi completamente! :D
Mi ha fatto iniziare bene la giornata, grazie ^_^
Non so davvero cosa dire, cioè, questo capitolo mi ha fatto sciogliere letteralmente, avevo gli occhi a cuoricino! Riuscivo ad immaginare tutte le scene davanti ai miei occhi e questa è la cosa più bella che si possa verificare mentre si legge.
Gli Shamy sono l'amore, vorrei davvero vederli così! E i piccoli sono tenerissimi *.*
La parte finale, con il Nobel, la presunta gravidanza, la neve e la spiegazione di Sheldon sulla frase riguardo la chiave della felicità, erano troppo... Troppo! <3
Capisci questa coppia al cento per cento e mi hai regalato una valanga di emozioni, non sai quanto mi mancherà questa storia!
Tornerò a rileggerla molto presto, ma spero tu ne scriva altre, sul serio! <3
Complimenti davvero e grazie per averci fatto appassionare a questa bellissima storia <3
Baci,
milly.

17/11/15, ore 11:34

Grazie per averci regalato questa storia, è stato un bellissimo viaggio.
Mi piace molto come hai reso i personaggi, mantenendo comunque il loro carattere, soprattutto con Sheldon, cosa non facile.
Ci vuole tutta questa dolcezza, soprattutto dopo le ultime puntate!
Brava, e alla prossima! :)