Lettera ad un amore mai nato...
di _Umi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/16, ore 16:38

Questa ff mi ha incuriosito moltissimo.
Lho scoperta solo ora. Non mi aspetto di certo che la finisca dopo così tanto tempo, però ci tenevo a recensire per una ff così bella.

30/01/11, ore 02:11

Secondo capitolo carino, Heles mi sembra un po' OOC, ma vedremo come si evolverà la storia.

30/01/11, ore 01:59

Prologo interessante e scritto bene, occhio però che su "né" ci va l'accento, hai espresso molto bene i sentimenti della protagonista, sentimenti che tra l'altro capisco bene essendomi trovata anche io, purtroppo, in una situazione molto simile. Leggerò anche il prossimo capitolo, sperando che la storia non disilluda le premesse.

27/01/11, ore 12:09

la storia mi stava coinvolgendo spero che tu possa continuarla voglio vedere la fine ti prego

07/01/08, ore 01:06

è veramente bella complimenti.... mi ha preso proprio e , non vedo l'ora di vedere come va a finire....spero che aggiornerai presto

15/10/07, ore 15:41

Ho scoperto la tua storia solo ora, e spero di vedere il seguito :( ti prego! Spero davvero che riuscirai a finirla presto... Mi piace!

Gabry90
28/12/06, ore 10:59

Complimenti,bella storia:molto ben scritta e definita.La coppia Haruka/Michiru è sempre stata tra le mie preferite!Spero che tu riesca a finirla,non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/06/06, ore 14:50

Non è assolutissimamente detto che l'unico problema che uno abbia sia la scuola, punto primo, secondo a mio parere,visto che non sai i motivi per cui un autore non continua una ff, è conveniente non provocarlo, dato che così potresti indurlo a scrivere un capitolo in fretta solo per riuscire ad accattivare nuovi lettori,senza curarlo come dovrebbe,se hai bisogno di ulteriori spiegazioni o devi farmi qualche domanda o rispondermi usa perfavore l'email. _Umi_

24/06/06, ore 00:21

No Comment.Anzi,un solo commento:sì,confermo,6 da ammazzare!E se vuoi saxe xké leggi il mio commento alla fic"Lei,solo lei"e...bé,giudica tu!Dio,quanto O-D-I-O le fic incomplete!!!P.S.Cmq sarebb stato troppo bello se C fosse stata Heles a sentire il monologo D Milena,cn una replica stile:"No,nn mi pare il caso.Hai ragione,Milena" TIE',un bell'infarto x la nostra Fata Turchina(coi capelli ke si ritrova!:-P)

12/01/06, ore 14:32

Ti ricordi di me????????Sono quella pazza che come te non aggiorna da una casino di tempo(alias buffy-chan)..Ok,ok(non posso dire nulla sul ritardo perchè finirei per sembrare'un tantino' ipocrita^^)devo dire che ci sono rimasta quando ho visto che avevi aggiornato(non vengo molto spesso-quasi mai in effetti-in questa categoria quindi non me ne sono accorta prima)...Cosa posso dirti se non che mi hai concluso il cappy sul più bello?Cattiva!ç_çAspetto con impazienza il seguito,perchè,come ormai SAI questa ff mi piace tanto tanto...Alla proxima...ah...dovrei aver aggiornato my destiny(un centinaio di anni fa)..se ti va facci un salto...Ciao. buffy-chan

20/12/05, ore 20:39

ciao oh finalmente questo cappy è arrivato che bello continua presto e con presto intendo prestoo un bacione

20/12/05, ore 19:54

NOOOOOOO NOOO NOO non me la puoi finire così!!!!! huff -__-''' lo aspetto il cap.. lo aspetto... saluti

«† Laura †»
19/12/05, ore 13:40

Nuuuuuuu,sul più bello ç__ç non è giusto!!,guarda che aspettiamo il prossimo capitolo XDDD Cmq davvero bella,mi ha tenuto con il fiato sospeso ;)

15/11/05, ore 18:29

Nonnn me la puoi finire così!!!!!!!! O____O sul più bello ç__ç cattivaaaa. sigg aspetto con un'ansia pazzesca il prossimo cap.. saluti Kensy ^////////^

15/11/05, ore 18:28

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]