Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: _Umi_    20/12/2005    9 recensioni
Questa ff la dedico completamente alla mia coppia preferita... Heles e Milena. Provo a cimentarmi in questa ff... vero che voi mi consigliate??? _Baci_ _Umi_
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 5

Tre giorni… tre lunghissimi giorni da quando Heles aveva fatto la cazzata più grande della sua vita.

L’aveva chiamata amica… amica.

Amica, amica, amica, amica… no… non era possibile.

Magari era stato solo un incubo…

No cazzo, il livido sulla fronte, provocato alle fin troppe testate date contro il muro, dimostrava esattamente il contrario…

Ma come poteva aver fatto una cosa del genere?

Stava camminando all’interno del corridoio quando scorse due figure al di là della finestra principale.

In una di esse riconobbe i fantastici capelli turchesi di Milena, l’altro doveva essere il professor Knite.

Stavano parlando, a Milena cade qualcosa il professore la raccoglie e poi…

Due giorni prima…

-Ok.. ho i libri, i costumi, il metro…- Milena era stata scelta dalla prof. D’arte, per realizzare i costumi, che sarebbero stati utilizzati nel progetto di fine anno.

Milena aveva cercato in tutti i modi di evitare l’incarico… non che le dispiacesse, ma lavorare a stretto contatto con il professor Knite non era tra le sue migliori aspettative.

Era da poco che provava quella strana sensazione, una sorta di disagio nel stargli accanto.

Forse perchè il rapporto tra i due non racchiudeva la solita intimità tra professore e alunna, oltre alla complicità che s’era venuta a creare si era aggiunta la scoperta di essere simili nei gusti, pregi e difetti.

Entrò nel laboratorio sbattendo la porta, capitava spesso che invece che con Heles, Milena si sfogasse su delle povere e innocenti porte.

“Più ci penso è più mi viene il nervoso. Amica. Mi ha chiamata amica, tutto ci voleva meno che questo…ma non poteva lasciare tutto in quell’aria di incognita? No, lei doveva fare come suo solito: “Sono io quella forte, sono io quella in grado di accettare ed esprimere i miei sentimenti…”

Disse scimmiottando la voce di Heles e muovendo la bocca con mille smorfie, capitava raramente sentire Milena parlare da sola. Soprattutto perché quando si concedeva questa forma di sfogo, la ragazza era sempre convinta di essere da sola…o quasi…

“E poi… proprio quando bisogna dire ciò che si pensa, proprio quando ce né bisogno… il tuo coraggio tanto decantato viene a mancare… ma dico io, ti pare il caso?!”

“No, non mi pare il caso…soprattutto di urlare in mezzo al laboratorio, signorina Kaiou…”

Quando Milena riconobbe quella voce venne quasi a mancare, credeva di esser sola e a quell’ora tutti dovevano essere già a casa, allora perché era lì?

“Pr..Professor Knite, come mai qui?” Chiese l’allieva in modo molto secco.

“Avevo visto delle luci, e pensavo che qualche alunno sbadato avesse lasciato l’interruttore acceso, ma invece trovo lei signorina… di certo un alunna non sbadata e molto intelligente… Comunque già che lei è qui vorrei discutere di una cosa…”

Lo sguardo del Professor Knite era felice e spensierato tipico di un professore giovane ed in gamba, chissà cosa voleva.

Milena fu spiazzata da quel sorriso, in quei giorni cercava il più possibile di evitarlo, non sapendo bene il perché… eppure ora, si ritrovava nuovamente a quello sguardo tanto temuto, temuto perché non sapeva bene come era dentro il professore. E proprio ora quello sguardo ruppe un pezzettino dell’armatura di Milena.

“Scusi, le sarò sembrata pazza e scortese. Comunque mi dica pure.” Disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori, stavolta sincero.

“ Scortese no, pazza… che male c’è ad esserlo? Comunque, tu eri molto interessata al concerto dell’orchestra sinfonica sulle note di Vivaldi, non è vero?” chiese alzando con le dita gli occhiali che coprivano due occhi nocciola molto maliziosi.

“Si, ma purtroppo i biglietti sono finiti…” disse lei sconsolata, avrebbe suonato Amelie Decroiyont, una violinista francese famosa in tutto il mondo, unica volta in Giappone, e lei non ci poteva andare…

“Beh non tutti, alla scuola sono stati inviati due biglietti, te li avrei dati entrambi…ma sono uno per studente e uno per professore, quindi che ne diresti se ci andassimo insieme stasera?” Chiese sempre con un candido sorriso che gli conferiva un aria da bambino innocente.

-Non andarci e rinunciare ad Amelie Decroiyont o andarci e far infuriare Heles… far infuriare Heles..?- un piccolo ghigno le si dipinse sul volto, che mascherò subito con un sorriso dolce e accondiscendente.

“Sarò più che lieta di accompagnarla…”

-Giustamente se non le dimostro chiaramente i miei sentimenti come posso pretendere di essere capita e amata???- pensava Heles, scompigliandosi i capelli che già di loro non erano tanto in ordine.

Era da più di mezz’ora che pensava al da farsi… l’ultima volta che aveva cercato di fare qualcosa di carino per lei, aveva solo combinato guai!!

Ma di sicuro avrebbe trovato un rimedio, aveva commesso molti errori e se lo ripeteva spesso. Ma era inutile compiangersi, come poteva poi avendo un angelo nella propria vita?

-Milena, ce la farò… prima o poi… ce la farò. Te lo prometto.- disse aspettandola.

Doveva arrivare a momenti, il fatto che non fosse ancora rientrata le permetteva di farsi tutti quei bei discorsi sul da farsi.

Dopo qualche minuto Milena tornò a casa, accompagnata in macchina da qualcuno. Heles sentì dentro un moto di gelosia prenderle lo stomaco, ma non disse niente, anzi andò ad accogliere i nuovi arrivati con un cordiale sorriso…

Buon giorno a tutti!!! Lo so, lo so… sono da picchiare, trucidare, ammazzare e soprattutto da punire severamente… 8 mesi… 8 lunghissimi mesi prima di postare… chiedo umilmente perdono… non ho scusanti… ma per chi mi ha seguito fino a qui e aspettato con mannaia a seguito… grazie!!! Giuro, farò la brava bimba e mi rimetterò in carreggiata… prometto!!!!!

Grazie mille a tutti!!!

_Umi_

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: _Umi_